jordie
Visconte
- Numero di reazioni
- 1.125
Non ricordarsi di @Non mi ricordo è fatualeeh non mi ricordo nemmeno io di te XD
Non ricordarsi di @Non mi ricordo è fatualeeh non mi ricordo nemmeno io di te XD
Questa storia di usare il mio nick in proprio deve finire ahahahaheh non mi ricordo nemmeno io di te XD
Cambierò appena qualcuno mi pusha 500 pp.Non ricordarsi di @Non mi ricordo è fatuale
Donare 500 pp è come un apostrofo rosa tra le parole anche noCambierò appena qualcuno mi pusha 500 pp.
Da "non mi ricordo" a "mi ricordo" se vogliamo esagerare "mi ricordo benissimo" ma mi mantengo umile.
Fai il mercante da quanto hanno aperto lo scambio di pp, non mi dire che 500 pp ti sanno troppiDonare 500 pp è come un apostrofo rosa tra le parole anche no
Giochi da troppo tempo per non sapere che PP acquisiti al mercato non sono cedibiliFai il mercante da quanto hanno aperto lo scambio di pp, non mi dire che 500 pp ti sanno troppi
Vedi risposta di @jordieFai il mercante da quanto hanno aperto lo scambio di pp, non mi dire che 500 pp ti sanno troppi
io questa la sapevo almeno.Giochi da troppo tempo per non sapere che PP acquisiti al mercato non sono cedibili
Mi dici il tuo nick nel W10?Ricordo il tuo nick nel w10 anche io giocavo nei PANICO![]()
Ti pare che non ne hai mai comprati, dai JoGiochi da troppo tempo per non sapere che PP acquisiti al mercato non sono cedibili
Invece è proprio così, figurati poi che se li avessi comprati li andavo a regalare, ma neanche nelle favole con Ali BabàTi pare che non ne hai mai comprati, dai Jo
@CC510 io questi player che non donano alla inno non li capisco, metterei una tassa solo per loroInvece è proprio così, figurati poi che se li avessi comprati li andavo a regalare, ma neanche nelle favole con Ali Babà