• - -

La vecchiaia

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Cambierò appena qualcuno mi pusha 500 pp.
Da "non mi ricordo" a "mi ricordo" se vogliamo esagerare "mi ricordo benissimo" ma mi mantengo umile.
Donare 500 pp è come un apostrofo rosa tra le parole anche no
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Sto lasciando il segno così mi odieranno e quando cambierò nick sarà stato un brutto incubo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Donare 500 pp è come un apostrofo rosa tra le parole anche no
Fai il mercante da quanto hanno aperto lo scambio di pp, non mi dire che 500 pp ti sanno troppi
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Ricordo il tuo nick nel w10 anche io giocavo nei PANICO :D
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Fai il mercante da quanto hanno aperto lo scambio di pp, non mi dire che 500 pp ti sanno troppi
Giochi da troppo tempo per non sapere che PP acquisiti al mercato non sono cedibili
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Ti pare che non ne hai mai comprati, dai Jo
Invece è proprio così, figurati poi che se li avessi comprati li andavo a regalare, ma neanche nelle favole con Ali Babà
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Invece è proprio così, figurati poi che se li avessi comprati li andavo a regalare, ma neanche nelle favole con Ali Babà
@CC510 io questi player che non donano alla inno non li capisco, metterei una tassa solo per loro
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
@CC510 io questi player che non donano alla inno non li capisco, metterei una tassa solo per loro
Sono completamente d'accordo a metà con il mister diceva un tal calciatore di cui non ricordo il nome
 
In cima