• - -

[Indovinello] i tre oracoli

DeletedUser

Ospite
ci ho perso mezzo pomeriggio...


a un passo ma non ce la fo XD
 

DeletedUser24965

Ospite
commento solo ora:
Ragazzi è inutile postare indovinelli in cui, a parte l'ideatore solo lo 0,0000001% delle persone sanno rispondere, uno rischia di perdere la testa con sto coso solo cercando di capire la soluzione su wikipedia.

Che sfizio c'è?
 

DeletedUser29511

Ospite
lo sfizio e che se posto indovinelli di livello medio il 99% della community lo indovina mentre se posto questi nessuno se degna neanche di provare a rispondere
 

DeletedUser29511

Ospite
dai almeno tu primo dammi la soddisfazione di dire la risposta e di dare una spiegazione esauriente :D
 

DeletedUser31811

Ospite
dai almeno tu primo dammi la soddisfazione di dire la risposta e di dare una spiegazione esauriente :D
mi hai beccato proprio in un momento no... mi sto preparando per una nuova assenza di qualche giorno, se ian e pasciucco non rispondono entro il mio ritorno, risponderò. :) ovvio, so già la risposta, quindi non vinco nulla a pavoneggiarmi fingendo di scervellarmi per indovinare :(
 

DeletedUser29511

Ospite
va beh provvederò a farti trovare altri 2-3 indovinelli così da impegnarti al ritorno :)
 

DeletedUser32288

Ospite
lo sfizio e che se posto indovinelli di livello medio il 99% della community lo indovina mentre se posto questi nessuno se degna neanche di provare a rispondere
Sai com'è, tra "livello medio" e "indovinello più difficile del mondo" c'è un certo gap... prova con "livello difficile", magari XD

Primo, io ho letto la soluzione, quindi vai pure.

Ciao
Ian
 

DeletedUser29511

Ospite
quello più difficile del mondo era quello di einstein
 

DeletedUser

Ospite
un giorno faccio la fotocopia e lo porto ad un professore (spero saltiamo la verifica perchè sicuramente le verrà mal di testa)
 

DeletedUser24965

Ospite
quello più difficile del mondo era quello di einstein

certo, chissà perchè quello un quarto d'ora e lo ho risolto, questo è molto peggio, comunque vado ad allenarmi per le prove matematiche (so troppo forte con sti indovinelli) anche se non passerò mai...
 
In cima