• - -

indovinelli

DeletedUser

Ospite
lol pensavo qualcosa di geniale da mettere in casa e deridere gli amici chiedendo cos'è -.-
 

DeletedUser

Ospite
e poi ci faccio un poster su carta lucida xD poi scrivo sotto in rosso: cos'è questo? e ogni risposta sbagliata fa 1€
 

DeletedUser

Ospite
adesso esageri... magari un caffè al bar, compreso di brioche...:D
 

DeletedUser

Ospite
col tavolo da biliardo e delle ragazze che fanno la stripteese? si può fare u.u
 

DeletedUser

Ospite
tutto compreso... questo ogni sera, una sera per ogni risposta sbagliata alla domanda... XDXD
 

DeletedUser

Ospite
e se me l'azzeccano? li imbavaglio, li tortuto e poi li butto nel fosso? xD
 

DeletedUser

Ospite
e se l'azzeccano... il premio è un bicchiere d'acqua dal rubinetto, al massimo con un pochino di zucchero XD
 

DeletedUser

Ospite
naaaaaa poi mi devono pagare l'acqua del rubinetto u.u con quello che costa xD
 

DeletedUser

Ospite
se non mi ricordo male costa (qui, non so da altre parti) 0.0002€ al metro cubo XD
 

DeletedUser

Ospite
... frae di steoman a doppio senso XD
grande il pozzo da scavare o grande valerio che ha risposto di scavare un pozzo? o magari grande valerio che ha risposto di scavare un pozzo grande?:D devi specificarle 'ste cose XD
 

DeletedUser

Ospite
... frae di steoman a doppio senso XD
grande il pozzo da scavare o grande valerio che ha risposto di scavare un pozzo? o magari grande valerio che ha risposto di scavare un pozzo grande?:D devi specificarle 'ste cose XD
Ed è in questi momenti che mi viene voglia di strangolarti a mani nude :D
 

DeletedUser

Ospite
come prego?
<Lich Mal-Zell-Norris lo squartatore SSj15 con uno sguardo ricostruisce e distrugge nuovamente Hiroshima (uno solo eh...)>
 

DeletedUser

Ospite
emh... vuoi conoscere un'altro chuck norris? xD se vuoi te lo presento u.u si chiama mefi chuck norris
 

DeletedUser

Ospite
l'ho conosciuto, qualche anno fa... non penso che ne sia rimasto molto dopo XD
 
In cima