• - -

Il paladino NUOVI OGGETTI PLAUSIBILI

DeletedUser

Ospite
come alcuni di voi sann, in passato avevo disegnato per scherzo una serie di 24 oggetti per il paladino volutamente ridicoli ed esagerati...

MA... si potrebbero integrare, in futuro anche nuovi oggetti più realistici...

ad es...

un oggetto che annulli il bonus notturno
un oggetto che garantisca sempre la fortuna a 25 in attaco e a -25 per l'attaccante in caso di difesa
un oggetto che consenta il morale a 100 contro chiunque

considerato che il paladino si può avere in un solo villaggio nessuno di questi sarebbe esagerato.
 

DeletedUser121

Ospite
Morale e bonus notturno si mi piacciono, l'altro no, dopotutto la fortuna è random e non è detto che ti penalizzi a differenza degli altri due.
 

DeletedUser

Ospite
Credo che l'unico possibile sia quello del morale,dopotutto sarebbe una bella invenzione ;)

Ma per tribals l'oggetto che annulla in bonus notturno sarebbe una grande perdita,troppi sarebbero giocatori che la notte non sono disposti a giocare per vari motivi(i ragazzi dormono x la scuola) e di sicuro molti svogliati smetterebbero.

La fortuna,come dice chinaski non è che cambi molto l'esito dello scontro.
 

DeletedUser21559

Ospite
io penserei anche a qualcosa ke aumenta di un x% la capacità di bottino delle truppe inviate
 

DeletedUser

Ospite
io penserei anche a qualcosa ke aumenta di un x% la capacità di bottino delle truppe inviate

Non credo sia possibile in quanto se mandi molte truppe riescono quasi sempre ad arraffare tutto quello possibile,quello che non si saccheggia è nel nascondiglio,e di conseguenza attuando questo oggetto l'edificio perderebbe praticamente valore(già ne ha poco...)
 

DeletedUser

Ospite
favorevole solo a quello del bonus notturno...
ai tempi miei se la notte volevi dormire erano fatti tuoi XD
ma a quel punto tanto vale toglierlo del tutto.

Bocciati! Bastano e avanzano gli oggetti attuali che gia mi sembrano eccessivi
 

DeletedUser

Ospite
favorevole solo a quello dedll'aumentare di 1 certo numero le risorse...
magari dovrebbe essere per tutti il primo oggetto del paladino...così piallando si può prendere ciò che non si riesce avendo poche truppe... quindi secondo me dovrebbe averlo già quando si inizia il gioco...
 

DeletedUser

Ospite
favorevole solo a quello dedll'aumentare di 1 certo numero le risorse...
magari dovrebbe essere per tutti il primo oggetto del paladino...così piallando si può prendere ciò che non si riesce avendo poche truppe... quindi secondo me dovrebbe averlo già quando si inizia il gioco...

Massì dai perchè invece non facciamo un oggetto che annienta le truppe avversarie dando un occhiata solamente alla mappa?



Se ti piace piallare non ti servono oggetti!!
 

DeletedUser

Ospite
scusa mi sono sbagliato... volevo dire per razziare...xkè aumentare il bottino non aiuta a piallare...
 

DeletedUser

Ospite
Massì dai perchè invece non facciamo un oggetto che annienta le truppe avversarie dando un occhiata solamente alla mappa?



Se ti piace piallare non ti servono oggetti!!


daccordissimo... io sono di quelli che leverebbero paladino ed arcieri e tornerebbero ai mondi con le ricerche del fabbro al terzo livello...

ma... visto che il paladino esiste...
 

DeletedUser

Ospite
alcuni piccoli ot: ho sempre un elevatissima stima di toka e qualsiasi sua proposta per me sarebbe legge. però....

oT: mi sono ammazzato di sambuca, quindi qualsiasi errore/orrore ortografico è dovuta ai gradi superiori ai 40° (non sto a dirvi quanto tempo ci ho perso a metter il simbolo dei gradi celsius...)

tornando seri:

1) un oggetto che annulli il bonus notturno? che te ne fai? fai arrivar una full come se fosse giorno, ma le restanti? combatterebbero come se fosse notte... non ti cambierebbe molto.

2) un oggetto che ti fa combattere al 100%? perchè? se attacchi al 30% o al 40% sai già in partenza che è un bagno di sangue: se attacchi con morale ridicolo lo fai per un motivo: per ridere vedendo le tue truppe spiaccicarsi. lrisparmiare una full quando lanci 10-12 o 20 full su un villo che ti cambia? la cosa più bella per me è quando il tipo in difesa vede una marea di attacchi e dice: ehi, lo sai che è vietato mandar così tanti fake? e la tua risposta è: io non mando fake, non sono capace. io mando solo full. buon bordomappa.

3) ho letto di alcuni che proporrebbero un oggetto per raziar di più..... vuoi raziar di più? smettila di sprecar risorse facendo il mercato al 25 e fai più truppe. punto.
 

DeletedUser

Ospite
alcuni piccoli ot: ho sempre un elevatissima stima di toka e qualsiasi sua proposta per me sarebbe legge. però....

oT: mi sono ammazzato di sambuca, quindi qualsiasi errore/orrore ortografico è dovuta ai gradi superiori ai 40° (non sto a dirvi quanto tempo ci ho perso a metter il simbolo dei gradi celsius...)

tornando seri:

1) un oggetto che annulli il bonus notturno? che te ne fai? fai arrivar una full come se fosse giorno, ma le restanti? combatterebbero come se fosse notte... non ti cambierebbe molto.

2) un oggetto che ti fa combattere al 100%? perchè? se attacchi al 30% o al 40% sai già in partenza che è un bagno di sangue: se attacchi con morale ridicolo lo fai per un motivo: per ridere vedendo le tue truppe spiaccicarsi. lrisparmiare una full quando lanci 10-12 o 20 full su un villo che ti cambia? la cosa più bella per me è quando il tipo in difesa vede una marea di attacchi e dice: ehi, lo sai che è vietato mandar così tanti fake? e la tua risposta è: io non mando fake, non sono capace. io mando solo full. buon bordomappa.

3) ho letto di alcuni che proporrebbero un oggetto per raziar di più..... vuoi raziar di più? smettila di sprecar risorse facendo il mercato al 25 e fai più truppe. punto.



Sono d'accordissimo
 

DeletedUser

Ospite
alcuni piccoli ot: ho sempre un elevatissima stima di toka e qualsiasi sua proposta per me sarebbe legge. però....

oT: mi sono ammazzato di sambuca, quindi qualsiasi errore/orrore ortografico è dovuta ai gradi superiori ai 40° (non sto a dirvi quanto tempo ci ho perso a metter il simbolo dei gradi celsius...)

tornando seri:

1) un oggetto che annulli il bonus notturno? che te ne fai? fai arrivar una full come se fosse giorno, ma le restanti? combatterebbero come se fosse notte... non ti cambierebbe molto.

2) un oggetto che ti fa combattere al 100%? perchè? se attacchi al 30% o al 40% sai già in partenza che è un bagno di sangue: se attacchi con morale ridicolo lo fai per un motivo: per ridere vedendo le tue truppe spiaccicarsi. lrisparmiare una full quando lanci 10-12 o 20 full su un villo che ti cambia? la cosa più bella per me è quando il tipo in difesa vede una marea di attacchi e dice: ehi, lo sai che è vietato mandar così tanti fake? e la tua risposta è: io non mando fake, non sono capace. io mando solo full. buon bordomappa.

3) ho letto di alcuni che proporrebbero un oggetto per raziar di più..... vuoi raziar di più? smettila di sprecar risorse facendo il mercato al 25 e fai più truppe. punto.


Tutte queste considerazioni sono applicabili agli oggetti attuali (+20-30% per una tipologia di truppa nella sola full col paladino).

Favorevole agli oggetti per bonus notturno e morale, e toglierei il 10x per le catapulte che falsa un po' il gioco
 

DeletedUser

Ospite
Tutte queste considerazioni sono applicabili agli oggetti attuali (+20-30% per una tipologia di truppa nella sola full col paladino).

Favorevole agli oggetti per bonus notturno e morale, e toglierei il 10x per le catapulte che falsa un po' il gioco


Bisogna capire che a sto gioco giocano anche ragazzi di 10,11 anni,li vogliamo tenere svegli la notte?
 

DeletedUser

Ospite
Bisogna capire che a sto gioco giocano anche ragazzi di 10,11 anni,li vogliamo tenere svegli la notte?

e chi se ne frega...

fallo presente al prossimo consiglio scolastico genitori-insegnanti :rolleyes:


Non ci hanno dato il nostro server senza bonus notturno (ne bastava uno), che avrebbe accontentato tutti, almeno un contentino del genere...
 

DeletedUser

Ospite
loreBs ha detto:
Bisogna capire che a sto gioco giocano anche ragazzi di 10,11 anni,li vogliamo tenere svegli la notte?

Baaah! Se la notte vuoi dormire son cavoli tuoi, ma fallo a tuo rischio e pericolo!
 
In cima