• - -

il paese piu nabbo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Io sto mezz'ora a fare 50 nobili e lui ha la pazienza di farne 5500...mha
 

DeletedUser32246

Ospite
è una LEI :D
sul suo profilo, se lo traducete, c'è scritto che è una donna ;)
 

DeletedUser32246

Ospite
o google traduttore fa schifo, oppure quello è scemo e mette "donna" invece che "uomo" :D
 

DeletedUser31850

Ospite
Ciao, só che questo é off topic, ma vorrei chiarire una cosa...

Questa cosa non mi pareva possibile, avere 5500 nobili, un pó strano no? Sono andato a vedere le impostazione del server, li i nobili non sono a monete d'oro... Sono quelli dove costruite 3 livelli di Academia e basta, non dovete spendere le risorse per niente, solo per il nobile...

Quindi ecco perchè lui è riuscito a conquistare 2000 villi in un giorno... Alla fine non è neanche tanto visto che i nobili sono quasi gratis... :D


Samuraj701
 

DeletedUser34960

Ospite
Ciao, só che questo é off topic, ma vorrei chiarire una cosa...

Questa cosa non mi pareva possibile, avere 5500 nobili, un pó strano no? Sono andato a vedere le impostazione del server, li i nobili non sono a monete d'oro... Sono quelli dove costruite 3 livelli di Academia e basta, non dovete spendere le risorse per niente, solo per il nobile...

Quindi ecco perchè lui è riuscito a conquistare 2000 villi in un giorno... Alla fine non è neanche tanto visto che i nobili sono quasi gratis... :D


Samuraj701

Per niente, ergo non esistono gli immagazinamenti?
 

DeletedUser

Ospite
sempre bravo/a è:D
a 100k punti in più degli altri
Edit: 100kk :O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32246

Ospite
Ciao, só che questo é off topic, ma vorrei chiarire una cosa...

Questa cosa non mi pareva possibile, avere 5500 nobili, un pó strano no? Sono andato a vedere le impostazione del server, li i nobili non sono a monete d'oro... Sono quelli dove costruite 3 livelli di Academia e basta, non dovete spendere le risorse per niente, solo per il nobile...

Quindi ecco perchè lui è riuscito a conquistare 2000 villi in un giorno... Alla fine non è neanche tanto visto che i nobili sono quasi gratis... :D


Samuraj701

anche se era a monete non cambiava niente, tu pensa, con 173 milioni di punti hai tante risorse che ti escono dalle orecchie :D
 

DeletedUser31850

Ospite
gestire tutti quei villi è diventato un lavoro :O

Perché? con gli script é molto semplice... Gestire 200 villi o 20k é ormai la stessa cosa... Solo quando devi attaccare, devi stare un paio di ore a mandare gli attacchi... ma non é che ci vuole proprio tanto tempo
 

DeletedUser

Ospite
Perché? con gli script é molto semplice... Gestire 200 villi o 20k é ormai la stessa cosa... Solo quando devi attaccare, devi stare un paio di ore a mandare gli attacchi... ma non é che ci vuole proprio tanto tempo

coordinarsi per li attacchi le difese etc... sarei impazzito xD
 

DeletedUser

Ospite
Vabbe a coordinare non c'e niente xDD con le off che ha spazza tutto e poi ci manda tranquillamente i nobili xDD la cosa preoccupante sono i report, se perde villi nel frattempo manco se ne accorge xD
 

DeletedUser17413

Ospite
Ciao, só che questo é off topic, ma vorrei chiarire una cosa...

Questa cosa non mi pareva possibile, avere 5500 nobili, un pó strano no? Sono andato a vedere le impostazione del server, li i nobili non sono a monete d'oro... Sono quelli dove costruite 3 livelli di Academia e basta, non dovete spendere le risorse per niente, solo per il nobile...

Quindi ecco perchè lui è riuscito a conquistare 2000 villi in un giorno... Alla fine non è neanche tanto visto che i nobili sono quasi gratis... :D


Samuraj701

Quando conquisterai anche te 1000 villi in un gg e dirai che è stato facile li potró crederti :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima