• - -

il paese piu nabbo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31850

Ospite
W64 tedesco

Guarda pure i premi del giorno del primo e poi vediamo se nn usa bot

Mai sai cosé il bot?
Du hast am 11.04.2012 die meisten Dörfer in dieser Welt geplündert (6.057 Dörfer)!
Ha farmato, al massimo in un giorno 6057 villaggi... Mica tanto? Un player normal manda anche molti piú attacchi... E ormai con assisstente farm é molto piú semplice,per mandare 10.000 attacchi stai un'attimo...
 

DeletedUser

Ospite
870.000.000 di risorse saccheggiate e nello stesso giorno ha saccheggiato 7.000 villi e nello stesso giorno ha sconfitto 10.000.000 unità

e questi non sono bot

Are you Fu***ng Kidding me?
 

DeletedUser31850

Ospite
870.000.000 di risorse saccheggiate e nello stesso giorno ha saccheggiato 7.000 villi e nello stesso giorno ha sconfitto 10.000.000 unità

e questi non sono bot

Are you Fu***ng Kidding me?

Ma hai visto che ha 20.000 villi? Fai conto che 10-14.000 minimo saranno off... se le manda tutte su un player, secondo té é difficile avere tutti quelli punti? :D
 

DeletedUser121

Ospite
Ha 19 mila villi, chissà se gli attacchi li ha mandati tutti coordinati per conquistarne 1000 :D
So che in germania usano gli script greasy monkey o come si chiamano, pero' non se aiutino molto o meno
 

DeletedUser

Ospite
Samuraj ma lo sai cosa vuold dire mandare 14.000 full e 4000 nobili?
 

DeletedUser31850

Ospite
Allora,

mi sono informato un pó di questo player, visto che un amico lo conosce...
Gioca da solo, con un sharer che viene ogni tanto...

Ha 15.000 off. Il giorno quando ha conquistato 1000 villi aveva 5500 nobili pronti. é uno che lavora a casa, é sempre sul computer, quindi sempre online... ha giá sacchieggiato piú di 100 miliardi di risore...

Lo staff lo controlla di continuo, non ha mai usato script illegali... é un player forte (ma anche un nerd, ma comunque fortissimo)
 

DeletedUser

Ospite
Allora,

mi sono informato un pó di questo player, visto che un amico lo conosce...
Gioca da solo, con un sharer che viene ogni tanto...

Ha 15.000 off. Il giorno quando ha conquistato 1000 villi aveva 5500 nobili pronti. é uno che lavora a casa, é sempre sul computer, quindi sempre online... ha giá sacchieggiato piú di 100 miliardi di risore...

Lo staff lo controlla di continuo, non ha mai usato script illegali... é un player forte (ma anche un nerd, ma comunque fortissimo)

wow allora le mie teorie non contano xD
 

DeletedUser

Ospite
E' un nerd bestiale D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34960

Ospite
dio mio...... mi inchino a quel player................ se viene in Italia conquista tutto il w da solo XD

Samuraj portamelo che voglio averlo come share per il w13!! portamelo!!!!! XDXDXD
 

DeletedUser35593

Ospite
tornando alla vera discussione, e cioè i piu nabbi, non i piu forti.. se ne doveste dirne uno? non solo negli speed, in generale
 

DeletedUser

Ospite
danesia? XD

Edit: si dice Danimarca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Allora,

mi sono informato un pó di questo player, visto che un amico lo conosce...
Gioca da solo, con un sharer che viene ogni tanto...

Ha 15.000 off. Il giorno quando ha conquistato 1000 villi aveva 5500 nobili pronti. é uno che lavora a casa, é sempre sul computer, quindi sempre online... ha giá sacchieggiato piú di 100 miliardi di risore...

Lo staff lo controlla di continuo, non ha mai usato script illegali... é un player forte (ma anche un nerd, ma comunque fortissimo)

sicuramente è l'unico nella storia di tutto tribals ad aver preso 1k di villi in un giorno .-.
cioè dai è god of tribals xD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima