• - -

idea stupida

DeletedUser

Ospite
o l'ho detto che era un'idea stupida... di idee ce ne sono tante e buone.. secondo me si possono mandare tutte poi che faccia un sondaggio la IG ai player xD
 

DeletedUser

Ospite
Io credo che l'idea del monaco sia bellissima ma con altre funsioni ad esempio pagando molte risorse con il monaco puoi fare resuscitare le truppe morte in supporto o cose così...
 

DeletedUser6263

Ospite
E perchè non fare un monaco che aumenta la difesa base di tutte le truppe del 30-35% che però occupa 1500 posti in fattoria :)
 

DeletedUser11823

Ospite
Perché il monaco non è chuck norris gia che ci siamo -.-

Il monaco si, ma non che offra vantaggi non indifferenti, piuttosto si può fare che il monaco è una sorta di "chiesa ambulante".

Spiego:
Se per esempio conquisti un villo in una zona lontana, al posto di fare la chiesa che spreca parecchi posti, si può inviare il monaco che fa diventare le truppe interne del villo religiose, ma se queste truppe vengono mandate in attacco, non sono più religiose, anche se accompagnate dal monaco stesso.
 

DeletedUser

Ospite
Casomai potrebbe aumentare il morale non la difesa, magari potrebbe aumentare la forza combattiva quando viaggia insieme alle truppe, come gli oggetti del paladino più o meno
 

DeletedUser

Ospite
Perché il monaco non è chuck norris gia che ci siamo -.-

Il monaco si, ma non che offra vantaggi non indifferenti, piuttosto si può fare che il monaco è una sorta di "chiesa ambulante".

Spiego:
Se per esempio conquisti un villo in una zona lontana, al posto di fare la chiesa che spreca parecchi posti, si può inviare il monaco che fa diventare le truppe interne del villo religiose, ma se queste truppe vengono mandate in attacco, non sono più religiose, anche se accompagnate dal monaco stesso.

questa mi sembra una buona idea :D
 

DeletedUser

Ospite
a me è piaciuto quello che rende religioso in difesa un villo xD
ma allora adesso che abbiamo l'idea che dobbiamo fare?xd
 

DeletedUser

Ospite
andare dal monaco a pregare che implementino quest'idea..
 

DeletedUser29678

Ospite
Il monaco esisteva gia' un paio di anni fa in altri paesi... E aveva la funzione di alzare il morale ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
Io odio tutte le truppe nuove dopo il primo tribals, quindi fate un po' voi.

e tra l'altro detesto la chiesa, ci manca solo il parlamento ed il gioco diventa la realtà
 

DeletedUser

Ospite
Io odio tutte le truppe nuove dopo il primo tribals, quindi fate un po' voi.

e tra l'altro detesto la chiesa, ci manca solo il parlamento ed il gioco diventa la realtà

Non finché non mettono i cessi ù.U
Però concordo..
 

DeletedUser22994

Ospite
Ma per i cessi esistono già i nabbi. Questo è un punto a nostro sfavore su tutti i piani di gioco. :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma questa forza ecclesiastica di che religione dovrebbe essere?
Cristiana->cattolica
Cristiana->ortodossa
Cristiana->protestante
Cristiana->anglicana
Musulmana
Induista
Buddista
Animista

Ma se lo facessimo buddista dovremo dargli oltre alla forza spirituale anche la forza militare perché capace di compiere opere di kung fu
 

DeletedUser

Ospite
oppure mettiamo il tempio come in G.r.e.p.o.l.i.s dove si possono scegliere gli dei:stormbow:
 
In cima