• - -

idea stupida

DeletedUser

Ospite
mi è venuta un idea abbastanza stupida ma che forse potrebbe piacere a alcuni di voi...

ecco pensavo che la chiesa per quel che costa forse dovrebbe avere qualche funzione in piu... così pensavo... perchè non metterci una nuova unità? tipo un monaco... il monaco potrebbe costare moooolto e molti posti in fattoria ma non avrà forza di combattimento, deve restare nel villo e ha poca difesa...
il suo scopo potrebbe essere di aumentare del 25% la produzione di risorse nel villo dove si trova... potremmo metterne uno anche ai nabbetti appena si registrano... come un paladino nel primo villo... così crescono piu in fretta e diamo una scossa al gioco non credete?

in attesa dei vostri insulti per quest'idea stupida il vostro Doctor Danieloski995_
 

DeletedUser

Ospite
Carina come idea, ma penso che tu debba sollecitare il team di sviluppatori e non il forum :D
 

DeletedUser1456

Ospite
ciao è un ottima idea da un parte.. anche se non amo particolarmente i mondi con la chiesa ...
 

DeletedUser

Ospite
non sapevo dove metterla... su l'altro gioco a cui sono abituato c'è una sezione solo per le idee e per non spammare comunque mi fa piacere che la mia idea abbia riscosso successo...speriamo piaccia anche alla IG
 

DeletedUser121

Ospite
I villi con la chiesa hanno già pochi posti dove lo metti sto parroco? Inoltre ci sono già i villi bonus per le risorse, mi sembra un doppione
 

DeletedUser1456

Ospite
infatti da una parte chinaski dici cose giuste

i posti in fattoria con la chiesa scendono di molto

una chiesa a livello 3 occupa 12013posti fattoria

poi non siamo miner =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ma se hai un villo in una zona tranquilla e truppe che non ti servono ci fai sto coso e lo usi per le monete e se lo metti su un villo bonus lo usi come miniera xD
 

DeletedUser1456

Ospite
quanto possiedi 20 o piu villi sei a posto sia per coniare che per le risorse !!!

io gioco con le truppe =P


come detto precedentemente da un parte potrebbe servire mentre dall'altra no =)
 

DeletedUser

Ospite
allora non lo fai xD

comunque avevo premesso che era un'idea stupida. oppure si potrebbe fare che quando la chiesa è al livello 3 lo fai ma occupa un solo posto...
 

DeletedUser

Ospite
bhe l'idea è carina però è anche vero che con la chiesa un villo si gioca un bel po' di posti in fattoria magari potrebbe costare molto ma occupare 100 non di piu posti in fattoria cosi si potrebbe anche fare
 

DeletedUser

Ospite
inoltro l'idea all'InnoGames. ;)

Evil cerca se accettano di farla già inserire nel prossimo world


Credo che se aumenti del 25% le risorse o costa quanto 100oni e occupa 1k di posti in fattoria oppure se ne produce solo uno per villo con Chiesa
 

DeletedUser4603

Ospite
è una pessima idea -.-
Quando sei all'inizio ogni posto in fattoria è fondamentale e non lo sprechi solo per delle risorse che puoi farmare, e quando sei in fasi avanzate delle risorse te ne freghi altamente.
 

DeletedUser

Ospite
è una pessima idea -.-
Quando sei all'inizio ogni posto in fattoria è fondamentale e non lo sprechi solo per delle risorse che puoi farmare, e quando sei in fasi avanzate delle risorse te ne freghi altamente.

Se uno ha voglia/risorse/spazio in farm che non gli serve, che lo faccia pure :D
 

DeletedUser2042

Ospite
Sono favorevole alla creazione del monaco, ma personalmente mi inventerei altri vantaggi più che le risorse bonus.
 

DeletedUser

Ospite
chiesa

Secondo me è meglio un mondo senza chiesa.

hai le unità che vanno sempre uguali, e non devi occupare posti per la fattoria
 

DeletedUser

Ospite
... il monaco potrebbe costare moooolto e molti posti in fattoria ma non avrà forza di combattimento, deve restare nel villo e ha poca difesa...


e allora aspetta e spera che il sottoscritto qualora venga accettata l'idea non metterà mai in addestramento
il "monaco"
già quando si parla di chiese partan tanti posti fattoria da capogiro e nemmeno forza difensiva poi??
ma dici "ma c'è il 25% di risorse in più"
certo e i villi bonus risorse esistan per nulla ghghghghgh
a queste condizioni per me sarebbe un idea da bocciare :D:D
 

DeletedUser

Ospite
e se questo monaco ridasse una parte dei posti fattoria usati per costruire la chiesa? ad esempio la metà dei posti?? La maggior parte dei player odiano questa vasta occupazione di posti e si pagherebbe anche molte migliaia risorse per un monaco che abbia questa funzione :D
La chiesa in questo modo verrebbe anche accettata più benevolmente dai giocatori :D
 
In cima