• - -

I pensieri finali di lodi

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
Visto che fai il pro sul forum, era il momento di zittirti :D
16 tribù.. ahahah :(

-Commenti da ragazzino a cui darei massimo 13 anni..
-Argomentazioni assolutamente no sense, citi 16 tribù ma non sai nemmeno di chi/cosa stai parlando.

visto che parli senza conoscere chi sono te li cito io un po’ di dati a mio riguardo:
-W15 starto in Fuoco e Fiamme, tribù fondata da @CIMITERO, world vinto dal nostro asse.
-W29 starto sotto brauer, perdo “sotto” brauer.
-W42, starto con @canuto, vinco con canuto.
-W62, starto in TBRM, vinco in TBRM.
-W67, starto in TBRM, vinco in TBRM.

Non sono pro, ho solo culo nello scegliere la tribù in cui startare :)

Aggiungo la parentesi
-W14 starto nella tribù di @manzo22 (l’account in cui ero entrato in share prende un permaban), la tribù di manzo vince il W.
Per quanto riguarda il W4:
Mio primissimo world durato 4 anni, le tribù erano composte da almeno 4-5 accademie, e pian piano si passa da un all’altra.

aggiungo anche di aver startato qua e là qualche world giusto per cazzeggio.

Ora che ti ho raccontato la mia storia di tribals, mi dici tu chi m... sei? Altrimenti continuerò a considerarti come un bambino idiota di 13 anni che da aria alla bocca perchè non ha di meglio da fare ;)

@tomaskh96 ora mi aspetto un bello “gne gne”
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
735
Non citare gli hotel che hanno fatto arrivare nazza e probabilmente anche vincere in parte
Voto pensieri finali di lodi 3
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Comunque una cosa buona per i TBRM c'è: praticamente ad ogni world che giocano si fanno amica una tribu che ne tradisce un'altra per andare con loro. E quei membri nei world successivi diventano loro membri. Ancora un paio di world e non sarete più costretti a reclutare in mappa :sneaky:

Ah dimenticavo, vorrei sottolineare un messaggio di Brauer che è passato inosservato:

Il world 55 lo hai vinto proprio grazie alla diplomazia infatti, anzi aspetta, anche gli altri world..

Poesia.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Comunque una cosa buona per i TBRM c'è: praticamente ad ogni world che giocano si fanno amica una tribu che ne tradisce un'altra per andare con loro. E quei membri nei world successivi diventano loro membri. Ancora un paio di world e non sarete più costretti a reclutare in mappa :sneaky:

Ah dimenticavo, vorrei sottolineare un messaggio di Brauer che è passato inosservato:



Poesia.

Lo sapevi che i castori oltre a rosicare costituiscono anche dighe?
 
Numero di reazioni
68
Comunque una cosa buona per i TBRM c'è: praticamente ad ogni world che giocano si fanno amica una tribu che ne tradisce un'altra per andare con loro. E quei membri nei world successivi diventano loro membri. Ancora un paio di world e non sarete più costretti a reclutare in mappa :sneaky:

Ah dimenticavo, vorrei sottolineare un messaggio di Brauer che è passato inosservato:



Poesia.



Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non capisco il perchè non mi abbiate ancora invitato nel vostro mondo fatato :(
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Comunque una cosa buona per i TBRM c'è: praticamente ad ogni world che giocano si fanno amica una tribu che ne tradisce un'altra per andare con loro. E quei membri nei world successivi diventano loro membri.
Tipo Delix e NFZVAM in 62? Ah no
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Aggiornamento:
@-carlo00mark-
Dopo essere riuscito a perdere un mondo dove aveva perso malamente nonostante il vantaggio Monumentale che aveva la sua tribù chiede alla tribù avversaria di essere temporaneamente risparmiato in modo da aver tempo di fare qualche bandiera. Dopo aver ricevuto una grazia dai propri nemici inizia a supportare i suoi ex alleati, facendo schiantare chi gentilmente gli aveva permesso di fare bandiere. Una volta scoperto si mette a piangere su vari gruppi wa. Che dire, una prestazione sicuramente notevole
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Aggiornamento:
@-carlo00mark-
Dopo essere riuscito a perdere un mondo dove aveva perso malamente nonostante il vantaggio Monumentale che aveva la sua tribù chiede alla tribù avversaria di essere temporaneamente risparmiato in modo da aver tempo di fare qualche bandiera. Dopo aver ricevuto una grazia dai propri nemici inizia a supportare i suoi ex alleati, facendo schiantare chi gentilmente gli aveva permesso di fare bandiere. Una volta scoperto si mette a piangere su vari gruppi wa. Che dire, una prestazione sicuramente notevole

Beh dai perdere un world dove aveva perso é abbastanza normale
 
In cima