• - -

I pensieri finali di lodi

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Come scritto in uno dei quattro post, l'idea North era giocarsi le top in "guerra" finiti i TBRM per poi unirsi tutti e vincere insieme; da quanto ho capito, già da settembre era stato deciso, esempio, Photo primo, Nazza secondo, Sommo terzo. Una volta conosciuto questo dettaglio, i player North, chi più chi meno, sono stati contrari, anche perchè non era giusto che un player terzo finisse quinto solo per delle cose scelte a tavolino (sfido chiunque a dire il contrario). Ed ecco qua la situazione per cui il tutto è sfumato
Non scrivo tanto,ma 2 parole a fine game ci stanno.
Intanto complimenti ai north,hanno giocato un gran game,non si puo' discutere.Qui rispondo alla tua affermazione:se ad ogni decisione importante,presa da un generale che ha poi vinto una guerra,i soldati avessero fatto altro rispetto alla decisione dello stesso,oggi vivremmo in un'epoca totalmente diversa.I generali sono messi li per guidare le truppe verso la vittoria e le loro decisioni si possono solamente discutere,magari cambiano idea loro ma non si possono forzare,Nel caso del 55 sono state forzate dalle truppe north e si e' persa la guerra,questo e' tribal e non solo.In quest'ottica complimenti a chi ha vinto
 
Numero di reazioni
487
Non scrivo tanto,ma 2 parole a fine game ci stanno.
Intanto complimenti ai north,hanno giocato un gran game,non si puo' discutere.Qui rispondo alla tua affermazione:se ad ogni decisione importante,presa da un generale che ha poi vinto una guerra,i soldati avessero fatto altro rispetto alla decisione dello stesso,oggi vivremmo in un'epoca totalmente diversa.I generali sono messi li per guidare le truppe verso la vittoria e le loro decisioni si possono solamente discutere,magari cambiano idea loro ma non si possono forzare,Nel caso del 55 sono state forzate dalle truppe north e si e' persa la guerra,questo e' tribal e non solo.In quest'ottica complimenti a chi ha vinto
Va bene fare sempre i paragoni con le vere guerre, ma stiamo parlando di un gioco, se i player più attivi e con più villi propongono una idea, ci sta che il founder la prenda in considerazione; come detto più volte, magari @NORTH CORPORATION ha sbagliato e si doveva imporre, ma a livello umano ha fatto bene ad ascoltare tutti (ripeto, è un gioco) e non posso rimproverargli la cosa; abbiamo perso il mondo, ok, ma alla fine ci si è divertiti e si è creato un buon gruppo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Scusate, vengo ora da una vacanza su Marte, ho visto che la tribe in cui ho giocato (i North) ha perso, ma non sono riuscito a capire chi è arrivato primo in classifica player tra i vincitori Anti qualcosa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Scusate, vengo ora da una vacanza su Marte, ho visto che la tribe in cui ho giocato (i North) ha perso, ma non sono riuscito a capire chi è arrivato primo in classifica player tra i vincitori Anti qualcosa.
Purtroppo degli anticosi nessuno.
Possiamo però dire che almeno 1 c'ha provato

Nazza.jpg
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
forse non trbm ma i player che ci hanno giocato si
I player che hanno giocato in tbrm sono i primi ad aver perso, (adesso voglio parlare un attimo da esterno)!
Io personalmente non sarei MAI e ripeto MAI entrato su una tribù che fino a 2 secondi prima mi ha spalato merda addosso, capisco la voglia di far perdere i north, ma l'avrei fatto per conto mio, non unendomi agli altri :risatatw:
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non ho voglia di aprire un nuovo post, quindi lo scriverò qua (Lodi, perdonami)

IL PENSIERO FINALE DI SPUTNICK

Ho fatto millemila pp all'inizio, non ho fatto praticamente dall'inizio del world se non lo strettissimissimo indispensabile (ovvero mandare le poche def che avevo).
Ho rifiutato qualsiasi offerta di sharing e nessuno mi ha costretto a far nulla. Tutti quelli che dicono a Brauer che era cattivo perche venivano buttati fuori anziché piangere sarebbero dovuti venire da me a chiedermi consiglio. :rolleyes:
Nessuno mi ha mai ringraziato nei suoi post finali qua in forummone (SUPER IPER GIUSTAMENTE) e nonostante tutto stavo per vincere il world coi NORTH.
Il vero vincitore morale top1 indiscusso del world sono io, altro che voi mezze tacche <3


EDIT: gruppo fantastico, peccato per la presenza di @NORTH CORPORATION che rovinava tutto con le sue circolari.

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Non ho voglia di aprire un nuovo post, quindi lo scriverò qua (Lodi, perdonami)

IL PENSIERO FINALE DI SPUTNICK

Ho fatto millemila pp all'inizio, non ho fatto praticamente dall'inizio del world se non lo strettissimissimo indispensabile (ovvero mandare le poche def che avevo).
Ho rifiutato qualsiasi offerta di sharing e nessuno mi ha costretto a far nulla. Tutti quelli che dicono a Brauer che era cattivo perche venivano buttati fuori anziché piangere sarebbero dovuti venire da me a chiedermi consiglio. :rolleyes:
Nessuno mi ha mai ringraziato nei suoi post finali qua in forummone (SUPER IPER GIUSTAMENTE) e nonostante tutto stavo per vincere il world coi NORTH.
Il vero vincitore morale top1 indiscusso del world sono io, altro che voi mezze tacche <3


EDIT: gruppo fantastico, peccato per la presenza di @NORTH CORPORATION che rovinava tutto con le sue circolari.

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
e non solo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
I player che hanno giocato in tbrm sono i primi ad aver perso, (adesso voglio parlare un attimo da esterno)!
Io personalmente non sarei MAI e ripeto MAI entrato su una tribù che fino a 2 secondi prima mi ha spalato merda addosso, capisco la voglia di far perdere i north, ma l'avrei fatto per conto mio, non unendomi agli altri :risatatw:
ti stai scordando che è un gioco ma, se proprio mi voglio mettere sullo stesso tuo piano, allora io potrei anche dire ma come si fa a continuare a giocare con player che hanno messo in atto merdate colossali pur di riciclare account, al limite avrei continuato da solo oppure andato in altra tribù Eppure pLAYER NORTH CHE SI SONO PRESTATI A INFAMATE COLOSSALI E HANNO CONTINUATO A GIOCARE INSIEME CE NE SONO STATI TANTI Hanno raccolto comunque per quello che hanno seminato cioè niente. Un w che io, quando ho cominciato con loro credevo veramente di vincerlo. Visto come è andata e visto quello che è successo sono stracontento di averlo vissuto da esterno..anche se occasioni (rifiutate) per rientrare in gioco, chiaramente non con brauer e company, ne ho avute. QUIUNDI UN PLAUSO A TRBM E SEVEN CHE, NONOSTANTE fossero nemici, hanno saputo convivere e portare a casa un w. ..che era perso
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Stritol si trova bene solo con Crazy ahaha
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Circolare di @NORTH CORPORATION be like:
"RAGAAAAZZIIIIII!!!! IL ROSSO NON SI INTONA con il mio outfit di oggiiiiiiiiii!!! Li voglio tutti BLU e AZZURRIi che si intonano perfettamente con i miei occhi! DAI AMORINI MIEIIIIII, rendiamo più GLAMOUR questo w55 daiiiiiii <3 <3 <3 "
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
@Stritol abbiamo giocato insieme sia nel 55 che nel 58 e in entrambi i mondi hai avuto problemi con i founder, qualcosa vorrà pur dire, o è solo una casualità?
Assolutamente non è una casualità e certo che vuol dire qualcosa, Guarda come sono andati i w per quei founder e per i loro player, la risposta vien da se. Aggiungo anche che i w dove c'erano founder seri li ho vinti tutti o ce li siamo giocati divertendoci fno in fondo. Non è casualità

Stritol si trova bene solo con Crazy ahaha
chiacchiete tante, w perso ahahahahahahaha
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Assolutamente non è una casualità e certo che vuol dire qualcosa, Guarda come sono andati i w per quei founder e per i loro player, la risposta vien da se. Aggiungo anche che i w dove c'erano founder seri li ho vinti tutti o ce li siamo giocati divertendoci fno in fondo. Non è casualità

Troppo facile dire che sia colpa dei founder e non del player
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Assolutamente non è una casualità e certo che vuol dire qualcosa, Guarda come sono andati i w per quei founder e per i loro player, la risposta vien da se. Aggiungo anche che i w dove c'erano founder seri li ho vinti tutti o ce li siamo giocati divertendoci fno in fondo. Non è casualità
sei quasi imbarazzante
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Visualizza allegato 1784

Visualizza allegato 1785



VOLEVO PORTARVI ALL'OCCHIO UNA COSA:
- SoulEater account in sharing in w55 con Nazzareno

Questo è il w61, sotto di me è spownato Nazza con tutta la sua ciurma, e giustamente 2 campi a sud est compare il villo dello share classico che lo accompagna da un paio di W. La stranezza guardacaso è che a una decina di campi ci sia un'account proprio di nome soul eater, mannaggia che casualità direte voi.. vorreste dirmi proprio che chi ha rinominato la tribù all'ultimo giorno di W da ANTINORTH, ad ANTIBANNATI, ha uno share con multi account? Ma no, loro non fanno ste cose!:trolltw:

Volevo un pensiero di @lodi94 a riguardo, dato che sei dalla parte del gioco pulito!

Ma te sei normale? Non si vede che stiamo vendendo in 61?
E la differenza è molto semplice.
Startiamo soli giochiamo soli. Senza proxy o cazzate varie... PULITI.
Poi a tempi debito si va in share... Tutto secondo il regolamento.
Anche perché capiamoci... Per la quantita di ticket che aprite ogni volta non ho proprio la possibilità di permettermi strani lussi.
Aggiungo che mai sono stato bannato in game. Fatevi due domande. Esiste un regolamento e a quello mi attengo.
 
In cima