• - -

Eventi I Mari della Fortuna

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.675

Mari della Fortuna


Nel corso della storia, le tribù sono rimaste legate alla terraferma perché hanno paura di tutto ciò che è umido e profondo.
Tuttavia, alcuni strani personaggi sono arrivati alle nostre mura, cosiddetti capitani di mare, che hanno raggiunto le coste con i loro ingombranti aggeggi di legno che chiamano navi.
Si offrono di guidare gli abitanti del nostro villaggio attraverso qualcosa che viene chiamato "oceano", un luogo mistico di cui nessuno ha mai sentito parlare, promettendo una spedizione alla scoperta di nuove isole, piene di ricchezze per chi scopre il terreno.
Le reclute per i loro equipaggi si stanno già radunando, per qualsiasi motivo, quindi per loro è tempo di prendere il largo - mentre voi potete rimanere sulla terraferma, godendo di tutti i tesori che potrebbero portare!!!


seas_of_fortune_1.jpg


Guerrieri coraggiosi!

Benvenuti a un nuovo round di "Mari della Fortuna"! In questo evento scoprirete terre inesplorate per trovare potenti items dal 7 giugno alle 14:00 fino al 21 giugno alle 14:00.

Dovrete riunire i vostri migliori membri dell'equipaggio completando le azioni di gioco per assumerli direttamente e scegliere un saggio capitano che li guidi nell'oceano e trovi terre da conquistare!

seas_of_fortune_2.png

Scopri queste terre inesplorate e trova tesori in abbondanza! Più grande è la nave, più membri dell'equipaggio sono necessari, ma anche più isole vengono scoperte. Scoprire un'intera isola vi garantirà un premio speciale!​
Sulla base del vostro feedback dei turni precedenti, abbiamo apportato i seguenti miglioramenti:​
  • Abbiamo aggiornato diversi testi per fornire informazioni più chiare.
  • Abbiamo apportato modifiche alle ricompense ricevute dai forzieri.
  • Abbiamo aggiornato i premi che si possono vincere ogni giorno.
Scopri di più sul nostro evento nel nostro video su YouTube!​

Ci auguriamo che l'evento sia di vostro gradimento e, come sempre, contiamo sul vostro feedback per migliorare l'evento!​

Il Team di Tribals
 
In cima