• - -

[HoF-Noob] Massacro in attacco - PAUL PETTA[HF] vs marktiello91[XLEGIO]

Numero di reazioni
1.554
Non sugli altri ALLERT peró Q.Q Quelli che non giocano in HF hanno la precedenza D:
 

DeletedUser38987

Ospite
Nabbo come non mai u.u

Ti darei 5 per esserti fatto murare un nobile e quasi una full intera.
Ma ti do 1, perche sei eroe leggendario.


Edit: Sfortunatamente, avendo perso un po i tempi di questo world, non avevo fatto caso che avere una full piena in questo periodo richiede molto impegno. Per questo abbasso il mio voto a 0.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Nabbo come non mai u.u

Ti darei 5 per esserti fatto murare un nobile e quasi una full intera.
Ma ti do 1, perche sei eroe leggendario.


Edit: Sfortunatamente, avendo perso un po i tempi di questo world, non avevo fatto caso che avere una full piena in questo periodo richiede molto impegno. Per questo abbasso il mio voto a 0.

Ti denuncio per trolling o per flame, decidi tu >.>
 

DeletedUser42528

Ospite
Red, puoi modificare "Eroe Leggendario" in "Paninaro Leggendario"? Se lo farai, potrai dire di aver reso Tribals migliore!
 

DeletedUser38987

Ospite
Purtroppo no, comunque all'inizio pensavo fosse una battuta, ma poi ho pensato che gela tempo fa disse di dover aprire una panineria... Quindi probabilmente lo fa sul serio.

No Gela, non è mica un palleggio. Sai che sono contro a far la full così in fretta, per non parlare che un villo di quello non produrrà mai quanto 3000 ini u.u
Ti darei ancora di meno per aver nominato troppe volte allert, ma sotto zero non si ci puo andare :rolleyes:
 
Numero di reazioni
1.554
Si ma Red devi considerare che quel player era un problema per la tribù è solo noi potevamo eliminarlo u.u
Se siamo altruisti e generosi non farcene una colpa pff u.u
 

DeletedUser35558

Ospite
complimenti per i morti, ora i tuoi compagni avranno 4-5 villi vuoti da conquistare, il che è molto buono nonostante le perdite in attacco non valgono il villo. con la possibilità di shoppare ormai lo start non è calcolabile, per questo non voto ma ti faccio ancora i miei complimenti.
 
Numero di reazioni
1.554
Grazie Due, i tuoi complimenti valgono doppio dato che non ci siamo mai sopportati u.u
 

DeletedUser38987

Ospite
Si ma Red devi considerare che quel player era un problema per la tribù è solo noi potevamo eliminarlo u.u
Se siamo altruisti e generosi non farcene una colpa pff u.u

Sono bastate due parole per capire che tu non hai fatto nulla ahahahahhaha
Chi sono i tuoi sharer?
 

DeletedUser38987

Ospite
L'unico che non conosco è "Flavio", e stando a te e agli altri due... Suppongo sia lui a mandare avanti la baracca :p
Complimenti a lui!
 
Numero di reazioni
1.554
Smettila Red, lo sai benissimo che sono gentile con il prossimo u.u
 

DeletedUser32281

Ospite
L'unico che non conosco è "Flavio", e stando a te e agli altri due... Suppongo sia lui a mandare avanti la baracca :p
Complimenti a lui!

Io sto nerdando tantissimo -.- , questa fase di gioco è ancora giocabile da cellulare e mi avvantaggia non poco.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
*Questo sarà un commento istituzionale* (Non riesco a flammare meglio di Gela in questo caso...)

Marktiello era da un pò di tempo che si "atteggiava" col latoB degli altri... siamo bravi tutti a fare i Mastri con le diff della tribe e visto che non siamo stupidi, abbiamo sempre evitato un tentativo di Backtime restando calmi senza cadere nelle continue provocazioni dell'avversario.

Tempo al tempo... (ci siamo detti)

Faccio i miei complimenti a tutto il Team Purpetta per il coraggio che ha avuto partendo al buio (ammetto di non aver condiviso tale scelta).

Dietro al loro lavoro, ce il lavoro di tanti altri HellFish che pur restando nell'ombra fanno tutto ciò che gli viene ordinato di fare senza dire "A".

Premio il loro valore in battaglia... premio il valore di una tribe che a distanza di 10 Mondi non ha mai perso la "Fame" di successo.
Il desiderio è ancora forte in ognuno di noi... come in W20... in W30.

Questa è solo 1 delle 7 conquiste portate a casa dagli HF contro gli XLegio... ed è solo l'inizio.

Concludo dicendo:

In un mondo dove la Top1 e la Top2 di ogni continente sono alleate... gli HF praticano ancora una diplomazia OLD STYLE.

Benvenuti in W30.

ma sempre tu' ti prendi i meriti degli altri? cosa hai fatto tu? scrivi solo in spam, vogliamo vedere le tue off mai viste solo virtuali

e' sicuramente opera di dea per questo do' un 10 e lode
 
Ultima modifica:

DeletedUser17413

Ospite
9 alla hof che sale a 10 per l annuncio del delete dopo un mese a nerdare
 
In cima