• - -

[HoF-Noob] Massacro in attacco - PAUL PETTA[HF] vs marktiello91[XLEGIO]

Numero di reazioni
1.554
Ieri lo storico founder Allert Tom Orvoloson Riddle ha pronunciato queste parole:

Ma perché non c é ancora un hof?

Io, colto da rammarico per la delusione di un founder di una delle tribù più forti del w30....
Cosa? Ma come? Ah ok, mi dicono dalla regia che non hanno startato.


Perdonatemi, ricomincio.

Ieri, qualcuno, non ricordo chi, ha scritto:

Ma perché non c é ancora un hof?

Così abbiamo voluto ovviare al problema. Il magico team PAUL PETTA, sponsorizzato da tuttialsugo e dagli HF(Stiamo comunque deletando per via delle nere previsioni che ci terrorizzano e ci perseguitano dal giorno in cui sono state pronunciate), ha deciso di eliminare un player fastidioso, probabilmente appassionato di babbà, ovvero il coraggioso marktiello. Da diversi giorni si divertiva a catapultare i player offensivi intorno, protetto da un bunker contenente circa i 7/8 delle difese XLEGIO, così abbiam pensato: "Ma scusa, gli XLEGIO chi sono? Ah fanno parte di un vero asse anti-HF, non uno immaginario come si usa oggi? Cappero, allora a volte esistono veramente questi fantomatici assi anti-tribù, non sono sempre solamente un mezzo di propaganda fallace!!!!!11!!1"

Ora veniamo alla parte bella. Siccome il livello di questo world è molto basso, non avevamo la full, infatti c'erano 130 posti sguarniti nella nostra fattoria, ce ne rammarichiamo tuttora, ma certi livelli non riusciamo a raggiungerli e conquistare con 200 ini non è ancora nelle nostre abilità.

Vediamo insieme i due report che ho deciso di postare, gli altri 3 sono solo inutili nobili. Purtroppo abbiamo attaccato con 5 nobili e non con 1 facendo 4 passaggi avanti e indietro come insegnano i pro, ci scusiamo anche per questa nabbata:

Piallata:
vfP3qFs.png

N.B: Un minuto di silenzio per la disfatta e la morte del nostro mitico paladino, vola in pace in paradiso ed insegna agli angeli ad usare account di terzi per lanciare reputazioni[puntualmente non firmate, da uomo d'onore quale sei stato] negative offensive. RIP(Rekt in Peace).

Conquista:
SUHf1RH.png

Nulla da dire su questo, molta fortuna e basta, il nobile avrebbe potuto togliere 14 di lealtà e non conquistare, ma ci siamo appellati allo stregone del villaggio per non avere problemi.

Detto ciò e mostratovi i report, mi limito ad augurare buona fortuna a tutti i player partecipanti dell'asse(piuttosto scarso) opponente, gli HF sono destinati a perire, probabilmente per mano vostra, entro 2 mesi. Fidatevi.
Alzate le caserme miei prodi, che PAUL PETTA è più al sugo che mai.


Dedico questa HOF ai miei 3 sharer, Flatz il cacciatore, Dea la nana e Fanta il mitico allenatore di pokemon, i quali, essendo scarsi come il sottoscritto, riescono comunque ad arrangiarsi e a permetterci di prendere una top2 immeritata, come quella appunto degli HF.
Poi la dedico a natal, che ci segue sempre con passione e devozione, grazie amico mio, gg wp.
A sugo ed agli altri HF non la dedico perchè tanto sarebbe sprecata, scompaiono domani.
Inoltre dedico questa HOF a six perchè mi ha permesso di rimanere magro e poi perchè sta per flammare a caso.

Alla prossima,

WE CAME IN LIKE A REKTING BALL
 
Ultima modifica:

DeletedUser29268

Ospite
Perché in questo World non ci sono esibizionisti, gli Allert non hanno startato! u.u Tutti timidi!
Coerenza, a volte é una cosa rara .
Come al solito rigiri le parole a tuo piacimento.Neanche la voglia di discutere, discutere con uno sciocco ti porta alla lunga a diventarlo, evito quindi
Sei un triste.
6 attacco 4 difesa ,normale amministrazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Coerenza, a volte é una cosa rara .
Come al solito rigiri le parole a tuo piacimento.
Sei un triste.
6 attacco 4 difesa ,normale amministrazione

Ironia, a volte è difficile comprenderla LOL Q.Q
Secondo te non so di essere esibizionista? Buauuhhuahuauhuahuhahua
Tom dai che ogni tanto c'arriverai!
 

DeletedUser29268

Ospite
Il problema é che non hai capito di essere altro , al significato di ironia ci arrivo , al perché della tua stupida ironia non ancora
 
Numero di reazioni
1.554
Perchè mi diverte vedervi reagire così e continuate a farlo, quindi lo faccio Q.Q Ora non spammare nella mia ordinaria amministrazione per piacere u.u
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ERA una full quella ? *_*
Voto 9 :*
 

DeletedUser

Ospite
Voto 8 all'attacco
8 perché perché avere full
Completa a questo punto del gioco e piallare tutte quelle truppe non è roba da poco, mi è piaciuta la
Preparazione per spaccare l'obbiettivo, complimenti polpette
Non voto 10 perché non ci sono i tempi, e se hai mandato 5 nobili per conquistare sei un*** perché ti bastava coordinarti.. e da un'eroina leggendaria mi aspetto questo e altro quindi comunque 8 rimane

Voto 3 alla difesa perché anche ha lasciato le truppe in supporto fuori così da sgamare altri due probabili bunker/player sotto attacco dei legio
Ps: con le truppe off che aveva poteva tranquillamente ninjare tutti i nobili... Per non parlare della milizia
 
Numero di reazioni
1.554
Six grazie del commento obiettivo, almeno si può parlare di qualcosa di inerente :D

Si canuto ERA una full Q.Q
Comunque six ti spiego il fatto dei 5 nobili:
Doveva inviare Dea, poichè l'attacco andava eseguito in notturna. Dea ha una connessione pietosa, soprattutto la notte, così ho consigliato, per evitare risultati pietosi, del tipo nobili prima della full, di usare 5 nobili, che tanto alla fine il risultato sarebbe arrivato comunque.
Lui invece certo, poteva ninjare e non l'ha fatto, anche perchè in questo world la distanza obbligata tra un nobile e l'altro è di 200 secondi, quindi chiunque sarebbe riuscito a ninjare, come dici tu soprattutto con la milizia.
 

DeletedUser43396

Ospite
attacco 9
difesa 2 (ovvio che quel muro fosse insufficiente, allora perché lasciarlo?)
provocazione 10 e lode
 

DeletedUser

Ospite
Six grazie del commento obiettivo, almeno si può parlare di qualcosa di inerente :D

Si canuto ERA una full Q.Q
Comunque six ti spiego il fatto dei 5 nobili:
Doveva inviare Dea, poichè l'attacco andava eseguito in notturna. Dea ha una connessione pietosa, soprattutto la notte, così ho consigliato, per evitare risultati pietosi, del tipo nobili prima della full, di usare 5 nobili, che tanto alla fine il risultato sarebbe arrivato comunque.
Lui invece certo, poteva ninjare e non l'ha fatto, anche perchè in questo world la distanza obbligata tra un nobile e l'altro è di 200 secondi, quindi chiunque sarebbe riuscito a ninjare, come dici tu soprattutto con la milizia.

Non a caso Ho detto "ho adorato la preparazione all'attacco"
Bravi bravi bravi
 

DeletedUser45105

Ospite
voto all'attacco 7 , buona la full , ottima piallata , e buon villo conquistato ..

do 7 e non 8 perchè ho visto hof migliori dall'inizio del W , e perchè il difensore non era sta gran cosa ...

ma comunque la qualità e l'esperienza di alcuni membri del vostro team è inferiore a pochi player ...
 
Numero di reazioni
1.554
voto all'attacco 7 , buona la full , ottima piallata , e buon villo conquistato ..

do 7 e non 8 perchè ho visto hof migliori dall'inizio del W , e perchè il difensore non era sta gran cosa ...

Trovo anche questa valutazione corretta, confermiamo che il difensore ha alzato bandiera bianca non appena ha visto partire gli attacchi, risultato: Nessuna ninjata, come evidenziava six!
 

DeletedUser

Ospite
Perchè abbiamo mandato 5 nobili e non abbiamo coordinato?
Easy: abbiamo farmato 1 giorno e mezzo e abbiamo preso 3 premi farmate ( 2 villi e 1 risorse) e ieri farmando solo mezza giornata abbiamo chiusoa -60 k dal primo, quindi possiamo anche permetterci di spendere 140k di risorse.
Confesso che Mi aspettavo di perdere qualcosa in meno, ma quel player doveva essere estirpato in quanto faceva lo sbruffone bunkerato dalla sua tribù e forse anche da player di altre tribe! ( l' ultimo nome del villo prima che cambiasse proprietario era " I NEED MORE BABYSITT" ).
Vero che è ordinaria amministrazione ma ci porta alla top 1 in ODA e a un assai probabile premio Attaccante del giorno.
Stay Tuned
#teampaulpettalsugo
 

DeletedUser28378

Ospite
*Questo sarà un commento istituzionale* (Non riesco a flammare meglio di Gela in questo caso...)

Marktiello era da un pò di tempo che si "atteggiava" col latoB degli altri... siamo bravi tutti a fare i Mastri con le diff della tribe e visto che non siamo stupidi, abbiamo sempre evitato un tentativo di Backtime restando calmi senza cadere nelle continue provocazioni dell'avversario.

Tempo al tempo... (ci siamo detti)

Faccio i miei complimenti a tutto il Team Purpetta per il coraggio che ha avuto partendo al buio (ammetto di non aver condiviso tale scelta).

Dietro al loro lavoro, ce il lavoro di tanti altri HellFish che pur restando nell'ombra fanno tutto ciò che gli viene ordinato di fare senza dire "A".

Premio il loro valore in battaglia... premio il valore di una tribe che a distanza di 10 Mondi non ha mai perso la "Fame" di successo.
Il desiderio è ancora forte in ognuno di noi... come in W20... in W30.

Questa è solo 1 delle 7 conquiste portate a casa dagli HF contro gli XLegio... ed è solo l'inizio.

Concludo dicendo:

In un mondo dove la Top1 e la Top2 di ogni continente sono alleate... gli HF praticano ancora una diplomazia OLD STYLE.

Benvenuti in W30.
 

DeletedUser32281

Ospite
Voto 0, perchè ha postato Gela.

I miei piccoli ini potenti :'(
 

DeletedUser32281

Ospite
Vero. Per colpa tua io e Flavio non dormiamo più. Sei un'infingarda.
 
Numero di reazioni
1.554
Non flammarmi in pubblico Q.Q Per farlo c'è la coda, come puoi vedere :(
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
In Gela we trust
 
In cima