• - -

Ho stato io

DeletedUser46462

Ospite
Si ma volevo farti notare che chi esagera sono i tuoi compagni di tribù... perché toccano il real delle persone. Sicuro che il tuo discorso possa definirsi coerente? Se così fosse, cambia tribù perchè i loro mezzi non sono affini alla tua solida moralità.

dea ... Ci ho giocato anche io contro allert , e so cosa hanno fatto , cosa fanno e cosa faranno ... Ma non mi piace essere allert sotto quell'aspetto , mi piace stare in allert perchè sono ragazzi molto bravi nel gioco che si fanno il mazzo per vincere , loro giocano per vincere , io gioco per giocare e divertirmi , non ho la loro mentalità , ma ti posso giurare che in gioco ho la loro stessa cattiveria ( agonistica si intende ) tutto quello che fanno e dicono qua , non mi piace ne mi riguarda , ma odio quando le persone mi etichettano , e rispondo a modo ... Ultimo appunto ... In allert sono molti di più i player che giocano e non vengono qua a scrivere , che quelli che vengono qua a flammare , se si è vincenti ( in qualsiasi maniera ) viene spesso esternato ... Io non ci posso fare niente ... Detto questo ... Gradirei non essere più citato ( per discorsi sugli allert ) perchè mi piace rappresentare allert come giocatore , e qua nessuno lo ha fatto ...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mette like a chi va vs igli allert con la speranza di farseli amici

e' che razza di uomo e?

ODDIO QUESTO ROSIKA ANCHE X i LIKE
cio è nella sua testa forse dovrei darli a chi mi insulta ??

per il fenomeno da circo hai detto che nn mi avresti piu nominato ..
altri esempi della coerenza di chi in allert scrive nel forummone ..ed ovviamente per farsi una ragione comincia con il mio real
della serie 42 enne ( che poi ha la mia stessa eta ) etxc etc etc
cio è un discorso coerente nn lo sapete propio fare lol
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy mi ha mandato un pm in game dicendomi morto di fame mendicante ti sembra un complimento? se lo fanno gli altri e' offese se lo fa' lui e' giustificato
e sai benissimo le offese ricevute da patty
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
guarda che mi hai scritto tu pulcinella
che fa prima mi cerchi mi insulti il real tiri in ballo anche mia figlia
e poi frigni ?
dai su vai a farti dare il biberon da erke
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
visto che hai anche una figlia quelle offese a patty te le potevi anche risparmiare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e vai con le arrampicate sugli specchi ...adesso sta uscendo storie antiche ..della serie fra un po se ne esce anche con la storia delle guerre puniche
sopratutto storie dove nn c'entra un ficosecco ...!!!
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Non erri ... L'ho fatto dopo che tu mi hai dato della zecca ...

Comunque viverla da questo lato è molto bello , fa vedere tutto da un gradino più alto ( almeno secondo me ) , che figo potervi guardar abbaiare da la in basso ... Certo , non sarò un gran player ... Ma almeno mi distinguo per educazione , poi ovvio che se mi dai del lecchino , o della zecca ... Non ti aspettare che ti lancio rose XD Boh comunque lasciamo perdere sta discussione ... Non ha senso commentare due pensieri differente , sempre differenti resteranno ... E alla fin fine si sfocia in flame ... Se poi si unisce quell ' accollone di crazy allora cade tutto nella mediocrità ... Vi do ragione , su ogni cosa ... Non potrei fare altrimenti ^^ Viva Massimo Boldi , viva l'educazione , viva ho stato io ... E viva Massimo Boldi , e viva i gonfiati come voi ... Che cercate di rigirare discorsi come fa rocco con una donna -.- ^^

Gradino più alto? Vederci in basso?

Ma sei serio? Fino a prova contraria sei un signor nessuno che deve masticarne e mangiarne di letame per arrivare ai livelli di chi stai flammando.

Stai parlando con gente che ha battuto gli allert e ha bordomappato il tuo generale quando si è iscritto per bordomappare gela e dea.

Stai parlando con gente che gioca da più di dieci anni e ha fondato tribù che hanno scritto pagine di questo game.

Quindi non innalzarti a livelli che non ti competono solo perché sei sotto una tag storica, perché non sei neanche al livello dei tuoi compagni figurati di altri esterni.
 

DeletedUser37955

Ospite
Si ma volevo farti notare che chi esagera sono i tuoi compagni di tribù... perché toccano il real delle persone. Sicuro che il tuo discorso possa definirsi coerente? Se così fosse, cambia tribù perchè i loro mezzi non sono affini alla tua solida moralità.
Non c'è bisogno di cambiare tribù :) mi avete mai visto offendere il real di qualcuno? Credo sia impossibile, eppure sono un allert anch'io..

@emmadme Mi avevi promesso che non saresti ricaduto nel flame di scarsa qualità, così mi deludi..
 

DeletedUser32281

Ospite
Te sei tra quelli che io considero parte del vecchio gruppo, dove c'era molto più rispetto verso le persone e tanto tanto flame verso i players.
Il mio discorso a DonGiacomo non era un attacco alla tribù, ma un discorso generale rivolto a tutti... non posso vedere lui che critica gli altri per cose inerenti a flame & co. quando lui condivide la tribù con soggetti peggiori o comunque è in una tribù che inneggia costantemente all'attacco sul real dei players.
È l'errore in cui cadono spesso... criticano le altre tribù e gli altri players per cose che loro per primi (o i loro compagni o la loro tribù) fanno. Vorrei solo vedere un minimo di obiettività.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
E casualmente don giacomo è diventato incoerente appena entrato in allert.
Sembra ci sia un potere misterioso dietro.
 

DeletedUser47899

Ospite
dea ... Ci ho giocato anche io contro allert , e so cosa hanno fatto , cosa fanno e cosa faranno ... Ma non mi piace essere allert sotto quell'aspetto , mi piace stare in allert perchè sono ragazzi molto bravi nel gioco che si fanno il mazzo per vincere , loro giocano per vincere , io gioco per giocare e divertirmi , non ho la loro mentalità , ma ti posso giurare che in gioco ho la loro stessa cattiveria ( agonistica si intende ) tutto quello che fanno e dicono qua , non mi piace ne mi riguarda , ma odio quando le persone mi etichettano , e rispondo a modo ... Ultimo appunto ... In allert sono molti di più i player che giocano e non vengono qua a scrivere , che quelli che vengono qua a flammare , se si è vincenti ( in qualsiasi maniera ) viene spesso esternato ... Io non ci posso fare niente ... Detto questo ... Gradirei non essere più citato ( per discorsi sugli allert ) perchè mi piace rappresentare allert come giocatore , e qua nessuno lo ha fatto ...

Per fortuna il mondo è vario e ci stanno molte sfaccettature che ci rendono fieri e orgoglioso di essere nati, allert non è una malattia o un epidemia però far credere a 50-60 teste che il senato (allert) lavora pulito e succedono vaccate nel mondo, si sciolgono tribù senza una logica normale e c'è un eccessivo numero di spie e altro, non è una cosa normale, il gioco ne risente e purtroppo allert si avvantaggia e vincono...

Però vi dico la cosa più brutta, vincere così non vi gratifica, e già pensi a un'altro mondo da combattere essendo un allert però, invece l'altro 50% del mondo vedendo lo schifo cambia gioco e non ci ritornerà per anni ed i mondi si assottigliano sempre di più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40281

Ospite
Per fortuna il mondo è vario e ci stanno molte sfaccettature che ci rendono fieri e orgoglioso di essere nati, allert non è una malattia o un epidemia però far credere a 50-60 teste che il senato (allert) lavora pulito e succedono vaccate nel mondo, si sciolgono tribù senza una logica normale e c'è un eccessivo numero di spie e altro, non è una cosa normale, il gioco ne risente e purtroppo allert si avvantaggia e vincono...

Però vi dico la cosa più brutta, vincere così non vi gratifica, e già pensi a un'altro mondo da combattere essendo un allert però, invece l'altro 50% del mondo vedendo lo schifo cambia gioco e non ci ritornerà per anni ed i mondi si assottigliano sempre di più...

Se pensi che gli allert abbiano sciolto i VFB hai preso una bella cantonata
 

DeletedUser36180

Ospite
Non c'è bisogno di cambiare tribù :) mi avete mai visto offendere il real di qualcuno? Credo sia impossibile, eppure sono un allert anch'io..

@emmadme Mi avevi promesso che non saresti ricaduto nel flame di scarsa qualità, così mi deludi..

È il solito problema di quando torno dopo aver bevuto e dopo la serata saltata ahah

Però quel tizio mi ha fatto troppo innervosire e non mi sono trattenuto
 

DeletedUser47899

Ospite
Se pensi che gli allert abbiano sciolto i VFB hai preso una bella cantonata

Spero di sbagliarmi ragazzo, conosco anche gente brava in allert, però vedendo soprattutto dongiacomo (player ex-take che aveva la moderazione ed il rispetto verso gli altri come suoi sani principi di vita) comportarsi in una maniera disgustosa, non mi rende felice.
 

DeletedUser37955

Ospite
Per fortuna il mondo è vario e ci stanno molte sfaccettature che ci rendono fieri e orgoglioso di essere nati, allert non è una malattia o un epidemia però far credere a 50-60 teste che il senato (allert) lavora pulito e succedono vaccate nel mondo, si sciolgono tribù senza una logica normale e c'è un eccessivo numero di spie e altro, non è una cosa normale, il gioco ne risente e purtroppo allert si avvantaggia e vincono...

Però vi dico la cosa più brutta, vincere così non vi gratifica, e già pensi a un'altro mondo da combattere essendo un allert però, invece l'altro 50% del mondo vedendo lo schifo cambia gioco e non ci ritornerà per anni ed i mondi si assottigliano sempre di più...

Quindi se tribals sta pian piano morendo è colpa di Allert .. Ora capisco molte cose.
È il solito problema di quando torno dopo aver bevuto e dopo la serata saltata ahah

Però quel tizio mi ha fatto troppo innervosire e non mi sono trattenuto
Ottimo, continua così e ci vediamo tra qualche anno nella lista per i trapianti di fegato :D:D:D:D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
È il solito problema di quando torno dopo aver bevuto e dopo la serata saltata ahah

Però quel tizio mi ha fatto troppo innervosire e non mi sono trattenuto
non e' che sei pure juventino?
 
In cima