• - -

Ho stato io

DeletedUser47899

Ospite
Trotto mi scuso se ho ferito la tua pseudo coscienza tribaliana, però ho dei dubbi sulle cause di alcune schifezze successe. Io non voglio attaccare nel forummone gli allert preferisco attaccarli su tribals, però con i mezzucci non è bello giocare.
 

DeletedUser46462

Ospite
Spero di sbagliarmi ragazzo, conosco anche gente brava in allert, però vedendo soprattutto dongiacomo (player ex-take che aveva la moderazione ed il rispetto verso gli altri come suoi sani principi di vita) comportarsi in una maniera disgustosa, non mi rende felice.

Guarda ... Probabilmente avete ragione voi ... Meglio che vada mangiare Edit By Staff per potervi stare dietro ^-^ Un pò troppo cattivi secondo me :) Non ricevo mai offese dirette , e quando le ricevo è perchè le persone non mi possono rispondere in modo logico ^-^ Non rispondo più in maniera cattiva perchè come hai detto tu mi hanno dato alti valori ...
Comunque adesso meglio smettere di flammarci a vicenda ... :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tanto per 2 giorni sicuro non logga gela deve prima smaltire ,' cmq ritentate sarete piu' fortunati, a proposito ma higuain ha giocato ieri?
 
Ultima modifica:

DeletedUser37955

Ospite
Trotto mi scuso se ho ferito la tua pseudo coscienza tribaliana, però ho dei dubbi sulle cause di alcune schifezze successe. Io non voglio attaccare nel forummone gli allert preferisco attaccarli su tribals, però con i mezzucci non è bello giocare.
Cortesemente mi dici qual'è il punto limite che distingue i mezzucci dal giocare normalmente?
Avere spie sono mezzucci? non le abbiamo inventate mica noi
Shoppare sono mezzucci? noi ci adeguiamo al regolamento vigente
Sciogliere tribù sono mezzucci? Premettendo che NON siamo stati noi, non è comunque colpa nostra se danno poteri a destra ed a manca
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Gela è davvero juventino ? O.O
Brutta gente!

Purtroppo don giacomo è ALLERT ora...
Ancora qualche settimana e scriverà rekt e total war da tutte le parti :(
Non farti condizionare troppo, SF e VFB non scrivono tanto in forummone son sicuro che hanno le loro verità :D solo che nn c'è bisogno di sbandierarle ò7

Quindi siamo ad A+D vs Sf e relative gemelle ? :S

Qui sotto ci dovrebbe essere la "COPPA" per i nostri amici juventini, godetevela!
 

Allegati

  • coppa-rovagnati.jpg
    coppa-rovagnati.jpg
    142,5 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
Gela è davvero juventino ? O.O
Brutta gente!

Purtroppo don giacomo è ALLERT ora...
Ancora qualche settimana e scriverà rekt e total war da tutte le parti :(
Non farti condizionare troppo, SF e VFB non scrivono tanto in forummone son sicuro che hanno le loro verità :D solo che nn c'è bisogno di sbandierarle ò7

Quindi siamo ad A+D vs Sf e relative gemelle ? :S

Qui sotto ci dovrebbe essere la "COPPA" per i nostri amici juventini, godetevela!

REKT ... TOTAL WAR xdxdxd 1111!!!!111!!11 Comunque ti ho già dato le mie motivazioni Canuto ... So con chi gioco e contro chi gioco :p Piuttostoooo ... Quand'è che starti ?
 
Numero di reazioni
1.525
Non sono Juventino, è Dea che ama diffondere falsi voci su di me.. è noiosa.
 

DeletedUser47899

Ospite
Cortesemente mi dici qual'è il punto limite che distingue i mezzucci dal giocare normalmente?
Avere spie sono mezzucci? non le abbiamo inventate mica noi
Shoppare sono mezzucci? noi ci adeguiamo al regolamento vigente
Sciogliere tribù sono mezzucci? Premettendo che NON siamo stati noi, non è comunque colpa nostra se danno poteri a destra ed a manca

Trotto non sono d'accordo con te, lo shopping è un grande privilegio che molti fanno dopo aver venduto in 2-3 mondi, le spie vengono usate nelle guerre vere non in un gioco, la trovo una cosa stupida (non parlo solo degli allert) e purtroppo si sta diffondendo come una cosa bella su tribals, poveracci coloro che la fanno, tu trotto faresti lo spione?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

DeletedUser37955

Ospite
Trotto non sono d'accordo con te, lo shopping è un grande privilegio che molti fanno dopo aver venduto in 2-3 mondi, le spie vengono usate nelle guerre vere non in un gioco, la trovo una cosa stupida (non parlo solo degli allert) e purtroppo si sta diffondendo come una cosa bella su tribals, poveracci coloro che la fanno, tu trotto faresti lo spione?
Purtroppo noi ci adeguiamo, è un po come un'evoluzione darwiniana.
Io non farei MAI la spia, e non mi piace neanche averle, ma se questo vuol dire rimanere un passo indietro allora bisogna adeguarsi :)
Quando in pochi shoppavano io non shoppavo, da quando c'è il mercato pp mi son dovuto adeguare ed ho cominciato a shoppare anch'io (anche se molto meno rispetto ai top shopper), stessa cosa vale per le spie.
 
Numero di reazioni
1.525
Purtroppo noi ci adeguiamo, è un po come un'evoluzione darwiniana.
Io non farei MAI la spia, e non mi piace neanche averle, ma se questo vuol dire rimanere un passo indietro allora bisogna adeguarsi :)
Quando in pochi shoppavano io non shoppavo, da quando c'è il mercato pp mi son dovuto adeguare ed ho cominciato a shoppare anch'io (anche se molto meno rispetto ai top shopper), stessa cosa vale per le spie.
Cioè quindi intendi dire che gli Allert usano spie perché si sono dovuti adeguare alle usanze comuni? A me sembra un po' azzardata come affermazione :/ Tipo in w20 avevamo spie anche senza sapere di averne mezza nella nostra tribù, sei proprio sicuro che l'evoluzione Allert sia andata come dici tu? D:
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Sembra la storiella del: tutti si buttano nel fosso -> lo faccio anche io
 
Numero di reazioni
1.525
Ma più che altro non è vero :| Dire che sia una conseguenza di una situazione causa-effetto è abbastanza fuorviante e lontano dalla realtà dei fatti.. Vengono utilizzate per comodità e utilità, mica perché le usano gli altri lol
 

DeletedUser38426

Ospite
Usare spie semplifica il gioco o può anche essere deleterio (o inutile) tutto dipende dall'organizzazione e dalle abilità di chi comanda. Come le può usare erke le potete usare voi ma... Come mai vi lamentate? Forse perché le vostre spie non sono in grado di ricevere sufficienti informazioni... Real o game le spie possono anche essere dei multi di fazioni opposte quindi che sensi di colpa ti fai (basta mettere la connessione condivisa e tutto è in regola). Io non giustifico l'uso di questi stratagemmi ma purtroppo ci sono e se possono aiutare ne fai uso per raggiungere prima il tuo obbiettivo primario "la vittoria". Detto questo che è alla fine sempre il solito discorso, volevo dire che io sono allert ma non ho mai offeso il real di nessuno. Quelli che offendono sono una minoranza come ci sono pure per gli "anti-allert" quindi per piacere non generalizzate, io non faccio di tutta l'erba un fascio perché tra di voi ci sono anche persone che ragionano quindi cercate di fare lo stesso anche voi grazie.

#7su9topplayers
 
Numero di reazioni
1.525
Dysmo innanzitutto ti consiglio di rileggere il regolamento, perché diffondendo notizie false su di esso rischi di creare problemi a chi ci crede. Avere un multiaccount con connessione condivisa non equivale affatto ad essere in regola. Per utilizzare la funzione di connessione condivisa bisogna comunque essere due persone distinte, che per motivi vari sono costrette ad utilizzare la medesima connessione. Se una persona crea due account e li utilizza in connessione condivisa è tutto fuorché consentito dal regolamento :).
Per il resto non vedo lamentele delle persone che ragionano come dici tu a proposito delle spie, se ci sono potresti quotarmele? Mi sembra che venga semplicemente messa in dubbio la giustificazione dell'utilizzo di esse, che è falsa.
Oltretutto aggiungo il mio parere personale, secondo il quale l'utilizzo delle spie deve essere parte integrante di un gioco di strategia.
Penso di aver detto tutto il necessario.
 

DeletedUser36180

Ospite
Quindi avere due account, gestiti dalla stessa persona tramite condivisione è diventato regolare per gli allert?

Va bene dai, fermiamoci qui che sta diventando imbarazzante ahahah
 
In cima