• - -

Ho capito bene?

DeletedUser

Ospite
Dalla presentazione fino alla fine (quando diceva premium del premium del premium) si capiva che era un pesce d'aprile orrendo xD
 

DeletedUser

Ospite
^^ chissà quanti avranno abboccato ahah e magari alcuni avranno tirato fuori 600 euro per il monitor lol
 

DeletedUser8422

Ospite
certo che l'umorismo è un optional a pagamento per alcuni..

Io me la sono presa molto di più per i due giorni di premium per riparare ai danni di qualche giorno fa (avrei preferito delle "scuse" ufficiali e formali, piuttosto che il tentativo buonista di due giorni di premium gratis), piuttosto che uno scherzo che già allo screen del villo in 3D mi ha fatto scompisciare dal ridere
 

DeletedUser24965

Ospite
certo che l'umorismo è un optional a pagamento per alcuni..

Io me la sono presa molto di più per i due giorni di premium per riparare ai danni di qualche giorno fa (avrei preferito delle "scuse" ufficiali e formali, piuttosto che il tentativo buonista di due giorni di premium gratis), piuttosto che uno scherzo che già allo screen del villo in 3D mi ha fatto scompisciare dal ridere

però il fatto dei video e delle truppe sulla mappa renderebbe il tutto più realistico
 

DeletedUser

Ospite
io non ho capito se il 3D è uno scherzo o no o_O c'è ancora l'annuncio "RD coming soon"
 

DeletedUser18076

Ospite
E' stato uno scherzo (pesce d'aprile)
C'è ancora scritto in Home Page perchè non hanno ancora aggiornato. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8422

Ospite
scherzo o meno, l'idea era carina, quella dei video...anche della mappa

semplicemente diventerebbe pesantissimo come gioco, e già va lentissimo ultimamente, ce manca solo il video in HD
 
In cima