• - -

Ho capito bene?

DeletedUser

Ospite
cioè, voi volete veramente convertire tribals in 3D lasciando che giocatori senza monitor in 3D debbano spendere 600 e passa euro per uno stupidissimo monitor e per un gioco che non vale nemmeno un centesimo? dai, è una cosa scandalosa.. la innogames vuole proprio perdere soldi.. in questo gioco non esistono solo nerd che spendono 1000 € al mese per punti premium e schermi HD 3D, esistono anche tante persone che giocano per rilassarsi e per passare un po di tempo lontani dal real. è uno scandalo.. ah, e grazie per l'offertona di sconto.. io devo andare a comprarmi un monitor nuovo per giocare a sta cosa.. non ci sto credendo..
 

DeletedUser

Ospite
Ma non vi siete accorti che e' un pesce d'aprile ???
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
mi auguro proprio che sia un pesce d'aprile .... mi dispiacerebbe proprio essere costretto a lasciare un gioco che adoro solo perchè non riesco più a vederlo .....
 

DeletedUser24911

Ospite
Hanno solo sbagliato data del post. Comunque qualche triglia ha abboccato. :D
 

DeletedUser585

Ospite
ahahahah XD

Però hai fatto fail Ana! Ahahahaha

Era oggi u.u
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ci saranno molte chiamate al 118 per infarti :eek:
 

DeletedUser585

Ospite
Ahahahaah ma no dai :p
Ma poi i Monitor che arrivano dall'Africa ?
E perchè dall'AFrica?

E poi da sempre tribal è stato un browser game,ovvero non a pagamento,indi per cui era impossibile :p
 

DeletedUser

Ospite
Mi sembra un'ottima idea scherzare dopo i problemi dei giorni scorsi sui server e poi prendere in giro un continente come l'Africa con i problemi anche recentissimi che ci sono. Veramente un'ottima idea.
 

DeletedUser8422

Ospite
ho capito che era un pesce d'aprile al premium del premium del premium

che dire, io ho un pc con le ventole di latta e il case di cartone riciclato...ma l'idea non è per niente male ;)
 

DeletedUser8422

Ospite
Mi sembra un'ottima idea scherzare dopo i problemi dei giorni scorsi sui server e poi prendere in giro un continente come l'Africa con i problemi anche recentissimi che ci sono. Veramente un'ottima idea.

ecco qui il moralista.
Ti consiglio, invece di rompere con ste congetture cretine...racimola 1500 euro, parti per la tanzania, e va ad aiutare, anzichè stare sulla tua poltrona di pelle, davanti un mac a parlare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26812

Ospite
Lol cmq io ho l'acer dovrebbe andare bene x il 3d? XD
 

DeletedUser

Ospite
Nelle prime righe ho pensato di bruciare tutti gli schermi 3d del mondo.
Poi quando ho letto del premium ho capito che era un pesce d'aprile.
 

DeletedUser

Ospite
diestaemme3d.jpg
 
In cima