• - -

High voltage zone

Numero di reazioni
5.161
Tanto vince chi fa più punti premium!! No chi è più bravo

Cioè veramente. Ti sei registrato oggi per venire a piangere in forummone di quei cattivoni che usano pp e ti hanno conquistato il villaggio?
Per caso sei amico intimo di @Rigors200 ?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Strano io ho visto player come te shoppare per poi perdere i villi :( ehhhhh sto gioco.
 

DeletedUser49516

Ospite
Non sono amico di rigors dico solo la verità io a differenza vostra non faccio punti premium per comprare risorse, e poi come ho detto di la, mi lamento perché io quando esempio ho 3 villi la gente ha già 15 villi, chissà come mai, money ? Ripeto vince chi spende più punti tanto

Strano io ho visto player come te shoppare per poi perdere i villi :( ehhhhh sto gioco.
Peccato che io i soldi li spendo in altro a differenza tua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Si ok.

Comunque, star qui a rosicare per ste robe ad una certa età..io credo che la pubertà l'abbiamo passata tutti no?
E' come quando si "sparla" del tipo che ha il BMW, va alle maldive, ha la figona di turno affianco e robe varie.
Invidia portami via. Non dico che sia il tuo caso, manco ti conosco ma, star lì a rosicare e piangere per una cosa LEGALE nel gioco... boh non capisco il senso.

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio vuole. ( a volte bisogna sempre ricordarlo )
 

DeletedUser47152

Ospite
1) si può giocare a tribals senza spendere soldi
2) se nessuno comprasse pp il gioco chiuderebbe
3) ognuno spende i soldi come vuole, gigi si compra 400 euro di iphone, Mario 50 euro di pp, toni spende 200 euro ogni sabato sera. E quindi? A te che cambia

Vuoi cambiare un gioco che non vuoi nemmeno finanziare, apritene uno tuo e fai come ti pare
 

DeletedUser47723

Ospite
Non sono amico di rigors dico solo la verità io a differenza vostra non faccio punti premium per comprare risorse, e poi come ho detto di la, mi lamento perché io quando esempio ho 3 villi la gente ha già 15 villi, chissà come mai, money ? Ripeto vince chi spende più punti tanto


Questa tua Tesi,viene annullata dal fatto che da tanti anni ormai si può fare world dove si puo vendere ed accumulare punti premium a costo 0 per poi poterli reinvestire sempre a costo 0 in altri world.
Il sistema ci permette di spendere 0 per questo giochino se si usa un po la testa.
Poi sicuramente ci sarà sempre colui che spenderà per giochi,ma questo non succede solo su tribals ma su ogni gioco delle Terra che esiste.
E non è detto che chi spende di piu ,vince.
 

DeletedUser49516

Ospite
Ma voi avete subito criticato, io ho solo detto la mia, o uno non può dire la sua ?? Se la gente parte subito a criticare non è colpa mia ! E normale che rispondo
 

DeletedUser585

Ospite
Tu non hai detto la tua. Tu hai CRITICATO, quello che fa la gente con i propri soldi, è ben diverso.
Per dire la propria, si dovrebbe cominciare con un: "Secondo me, non è molto corretto che spendendo soldi si abbia un vantaggio". Una cosa del genere.

Invece tu stai CRITICANDO chi fa una cosa LEGALE, oltremodo quando poi ti arrivano le sberle per le idiozie che dici, dici che vieni criticato.

Non so Fabio..vorrei rivederla..:eek:
 

DeletedUser49516

Ospite
Tu non hai detto la tua. Tu hai CRITICATO, quello che fa la gente con i propri soldi, è ben diverso.
Per dire la propria, si dovrebbe cominciare con un: "Secondo me, non è molto corretto che spendendo soldi si abbia un vantaggio". Una cosa del genere.

Invece tu stai CRITICANDO chi fa una cosa LEGALE, oltremodo quando poi ti arrivano le sberle per le idiozie che dici, dici che vieni criticato.

Non so Fabio..vorrei rivederla..:eek:
Io ho solo scritto che tanto vince chi fa più PP rileggi il tutto prima di parlare!
 

DeletedUser585

Ospite
Io ho solo scritto che tanto vince chi fa più PP rileggi il tutto prima di parlare!

Appunto è una critica. Oltremodo non è vero che chi shoppa di più vince. Vuoi che ti elenco quanti ne abbiamo mappati ed hanno shoppato, avevano multi e varie? Dai su, fai il serio.
 
Numero di reazioni
5.161
Io ho solo scritto che tanto vince chi fa più PP rileggi il tutto prima di parlare!

Al massimo fa l'accademia per primo, tra questo ed il "vincere" ce ne passa.

Sei proprio sicuro di non essere amico di Rigors? Neanche parente? Vedo molto di lui in te.
 
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser49516

Ospite
Quello che voglio dire che secondo me un mondo senza PP si potrebbe fare, non costerebbe nulla. Punto fine
 

DeletedUser585

Ospite
E sono il primo che lo vorrebbe, venendo dal vecchio TW, ma oramai non si fa più.
E' questione di SOLDI, dell'azienda, tutto qua.
 
Numero di reazioni
5.161
Quello che voglio dire che secondo me un mondo senza PP si potrebbe fare, non costerebbe nulla. Punto fine

Sul "Non costerebbe nulla" avrei molto da ridire, ma ti lascio alle tue illusioni :)
 
In cima