• - -

High voltage zone

DeletedUser49426

Ospite
Concordo che si shoppa troppo... un w senza pp voglio vedere come finirebbe (vincerebbe il più bravo). Poi vi ricordo che siamo nell'epoca in cui esiste Libertadi pensiero e di parola.............
 

DeletedUser49516

Ospite
Ecco io solo questo volevo dire, non c era bisogno di dire, se sono amico di rigors, se sono uno dei bordomappa ecc... solo sta cosa volevo dire , non capisco tutta sta cattiveria per una mia idea o per un mio piacere "di vedere un W senza PP" tutto qui
 

DeletedUser44497

Ospite
Shoppando su League of Legends ero Diamond 4/5 e non è neanche @paytowin come gioco..
Shoppando su TW sono Carta 7 quindi di kekkosa parliamo?!?!?!?!?!?!
 

DeletedUser49426

Ospite
Ma tutti leoni dietro a un monitor?? Vorrei vedervi ad offendere e prendere per il culo di persona quanto siete grandi...

Piu leggo più è nauseante la cosa a prescindere da chi ha ragione... leggo offese e attacchi ad una singola persona che ha espresso il suo parere (OVVERO UN W SENZA PP) si sarebbe bello vedere tutti allo stesso livello senza pp chi vince! Ha ragione che piu spende piu ha possibilità a prescindere dal fatto che sia o meno giusto, sapete solo criticare in branco... e dietro uno schermo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Quello che voglio dire che secondo me un mondo senza PP si potrebbe fare, non costerebbe nulla. Punto fine

Iscriviti nei server tedeschi e giochi in quel modo. Qui nei server italiani molto probabilmente con quello che guadagnano ci tengono i server ON e si prendono una pizza il fine settimana. Ricordati (anche se già l'hanno straripetuto), che loro sono un'azienda non la caritas. Se non sei d'accordo con questo ragionamento immagina di alzarti la mattina per andare a lavorare e a fine settimana ti danno na stretta di mano. Se fai un lavoro che mi può servire a fine mese te ne do 2 io di strette di mano.


Piu leggo più è nauseante la cosa a prescindere da chi ha ragione... leggo offese e attacchi ad una singola persona che ha espresso il suo parere (OVVERO UN W SENZA PP) si sarebbe bello vedere tutti allo stesso livello senza pp chi vince! Ha ragione che piu spende piu ha possibilità a prescindere dal fatto che sia o meno giusto, sapete solo criticare in branco... e dietro uno schermo.

Mai uscito 1 centesimo e riesco a giocare in maniera più che accettabile, se non sono nella top classifica è solo perchè faccio schifo e non perchè X ha uscito i pp per le risorse e io no. Puoi usare tutti i PP che vuoi, fino a quando con quelli non ci compri gli account fai sempre schifo a merda lo stesso.
 

DeletedUser49426

Ospite
Siamo circondati compagni..
La moda dei multi sta sfuggendo di mano

Peccato che non sono un suo multi account, chi mi conosce lo sa bene... inoltre lui è un maschio, io una femmina che si schifa di leggervi e dice la sua, siamo in democrazia o sbaglio??? ;)

O per caso chi non la pensa come voi deve essere per caso un multi? Mai fatto piu account da quando gioco perché io giocp cosi:
1 account MIO Personale
Senza PP comprati ma al massimo vendo nei w :)
Beh... insomma... gioco con onestà e senza mettere mani al portafoglio... preferisco andare alle terme, fuori a cena o fare shoppinggggg :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44497

Ospite
Peccato che non sono un suo multi account, chi mi conosce lo sa bene... inoltre lui è un maschio, io una femmina che si schifa di leggervi e dice la sua, siamo in democrazia o sbaglio??? ;)
è proprio perchè siamo in democrazia che possiamo scrivere al tuo amichetto il cazzus che vogliamo ed esprimere la nostra opinione :)
 

DeletedUser49426

Ospite
Iscriviti nei server tedeschi e giochi in quel modo. Qui nei server italiani molto probabilmente con quello che guadagnano ci tengono i server ON e si prendono una pizza il fine settimana. Ricordati (anche se già l'hanno straripetuto), che loro sono un'azienda non la caritas. Se non sei d'accordo con questo ragionamento immagina di alzarti la mattina per andare a lavorare e a fine settimana ti danno na stretta di mano. Se fai un lavoro che mi può servire a fine mese te ne do 2 io di strette di mano.




Mai uscito 1 centesimo e riesco a giocare in maniera più che accettabile, se non sono nella top classifica è solo perchè faccio schifo e non perchè X ha uscito i pp per le risorse e io no. Puoi usare tutti i PP che vuoi, fino a quando con quelli non ci compri gli account fai sempre schifo a merda lo stesso.

Tanta stima per te... ma qui si attacca solo perche un player ha detto la sua dicendo che un w senza pp come ai vecchi tempi ci starebbe.... è motivo per attaccare cosi?! Non mi pare, basterebbe confrontarsi in maniera civile come hai appena fatto tu

è proprio perchè siamo in democrazia che possiamo scrivere al tuo amichetto il cazzus che vogliamo ed esprimere la nostra opinione :)

Ovvio.... voi attaccate e offendete, quel player non ha attaccato e sopratutto offeso nessuno. . Anzi... è stato fin troppo calmo per come sono fatta io :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Tanta stima per te... ma qui si attacca solo perche un player ha detto la sua dicendo che un w senza pp come ai vecchi tempi ci starebbe.... è motivo per attaccare cosi?! Non mi pare, basterebbe confrontarsi in maniera civile come hai appena fatto tu

Lui non ha parlato in maniera civile, se vuoi esser trattato con i guanti te li devi mettere pure tu, se no ci spalmo la merda sui guanti e parliamo la stessa lingua.
 

DeletedUser49426

Ospite
Lui non ha parlato in maniera civile, se vuoi esser trattato con i guanti te li devi mettere pure tu, se no ci spalmo la merda sui guanti e parliamo la stessa lingua.

Ha detto che vince chi fa pp... e come pensiero ci può stare, non è offesa ne attacco a nessuno in particolare, di seguito invece si trovano critiche e offese da parte di altri...
 

DeletedUser49516

Ospite
Sentite, bona, state facendo la schiuma ad agitarvi così tanto. Chiudiamo il discorso è bona, avete ragione spendete soldi in PP, fate quello che volete basta che non stressate più.
Io ho detto solo una semplice cosa voi avete esagerato, ma dietro uno schermo tutti over power, detto ciò, vi lascio qui, avete ragione voi pro !!
 

DeletedUser44497

Ospite
Bo è tutto un po' assurdo..
Vabe ho capito sono tutti multi degli Allert per far parlare del loro topic
 

DeletedUser49426

Ospite
Assolutamente no, io nel 51 faccio pp e gioco il 50, quindi non so ne chi siano ne mi interessano.. verifica pure se preferisci e vedi nel 50 che gioco e che il 51 e per fare pp (perché soldi qui non ne spendo)
 

DeletedUser585

Ospite
Ne prevedo ben poca in w51.

Come darti torto. Guardando gli ALLERT e TIC, ne prevedo davvero ben poca conoscendo i due founder xD

Shoppando su League of Legends ero Diamond 4/5 e non è neanche @paytowin come gioco..
Shoppando su TW sono Carta 7 quindi di kekkosa parliamo?!?!?!?!?!?!

Su LOL puoi shoppare solo le skin... se shoppi per salire...è boost. Se vuoi ti porto io a D1.
Prezzi modici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima