• - -

Guida di gioco: Tattiche di combattimento avanzate

DeletedUser121

Ospite
aspetta, mi sono un po scervellato appena mi hai messo il dubbio di altri metodi, e mi è venuto in mente che potresti flettare con l'aiutante farm. guardi quante truppe perdi nell'attacco e poi setti l'aiutante farm con tuttele truppe che ti sono rimaste e come le truppe fano ritorno clicchi il pulsante "A" su un barbaro. azzo cosi è perfetto vorrei aggiungerlo tu che ne dici.

poi annulli l'attacco e decidi se attaccare con arieti. o come si diceva prima aspetti e attacchi solo con asce in modo da arrivare pochi ms dopo

Intendi vai sulla mappa e clicchi A o B su di un barbaro da li?
 

DeletedUser36393

Ospite
Sono un po' arruginito ma non c'era qualcosa che bloccava l'utilizzo dell'AF per il contro backtime?
 

DeletedUser

Ospite
Intendi vai sulla mappa e clicchi A o B su di un barbaro da li?

si o in alternativa lo fai dalla pagina in cui ci sono tutti i barbari che hai gia attacatto.

Sono un po' arruginito ma non c'era qualcosa che bloccava l'utilizzo dell'AF per il contro backtime?

che so no. alla fine risulta che tu stai solo mandando una farmata, il computer non sa che è un contro backtime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35593

Ospite
si o in alternativa lo fai dalla pagina in cui ci sono tutti i barbari che hai gia attacatto.

ok ma non è così semplice. intanto dalla schermata dell'AF se non ci sono le truppe del template dentro il villaggio il pulsante non funziona quindi sarebbe inutile, mentre dalla mappa il pulsante funziona ma dopo averlo cliccato una volta scompare e bisogna riaprire il menù contenstuale, quindi ci vuole precisione e non si può cliccare più volte
 

DeletedUser

Ospite
ok ma non è così semplice. intanto dalla schermata dell'AF se non ci sono le truppe del template dentro il villaggio il pulsante non funziona quindi sarebbe inutile, mentre dalla mappa il pulsante funziona ma dopo averlo cliccato una volta scompare e bisogna riaprire il menù contenstuale, quindi ci vuole precisione e non si può cliccare più volte

perchè non è cosi semplice?? ora non ho l'af attivo ma dovrebbe funzionare cosi. si imposta il pulsante "A" con le truppe che si vogliono mandare e poi dalla pagina principale dell'assistente farm si preme su A su uno dei precedenti villi gia attacatti.
 

DeletedUser36393

Ospite
Se però non si può creare il template con le truppe in viaggio si ritorna alla creazione del template prima della partenza e quindi decidendo a random le perdite che si avranno..
 

DeletedUser

Ospite
Se però non si può creare il template con le truppe in viaggio si ritorna alla creazione del template prima della partenza e quindi decidendo a random le perdite che si avranno..

con l'af credo che si possa. se qualcuno mi passa il sitting faccio un po di osservazioni, io purtroppo non sto giocando nel w italiano e non ho l'assistente farm
 

DeletedUser121

Ospite
Si che si può, poi basta usare i tasti A e B dai report e non dalla mappa o dall'ass.farm.
 

DeletedUser

Ospite
Si che si può, poi basta usare i tasti A e B dai report e non dalla mappa o dall'ass.farm.

se lo usi da report o ass.farm pero è la stessa cosa credo.
comunque rimodifichiamo. scusate dei casini ma non ho l'af a portata di mano quindi modifico di volta in volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35593

Ospite
No, dalla pagina dell'assistente non è possibile. Il pulsante non è attivo se tutte le truppe del template non sono dentro al villaggio.
Dal report o dalla mappa invece è possibile. Uso spesso questo metodo e ti assicuro che è così.
 

DeletedUser

Ospite
si hai ragione, ho però trovato un modo che funge ugualmente (ho sbloccato adesso l'AF).
1)apri la scheda dell' AF quando hai ancora tutte le truppe e la lasci ferma con i pulsanti attivi
2)attacchi il nemico tramite una seconda scheda
3)apri una terza scheda con l'AF. adesso in questa terza scheda i pulsanti sono inattivi ma non c'è problema dato che nella prima sono ancora attivi. a questo punto dalla terza scheda risetti l'aiutante farm con le truppe che ti sono rimaste dall'attacco. e quando ritornano al villaggio le mandi fuori tramite il pulsante A della prima scheda

alternativa. provare da un report com ha detto chinaski. sto facendo un attacco a un barbaro per vedere il report
 

DeletedUser35593

Ospite
sisi il report funziona ma serve anche il premium non basta avere solo l'AF
 

DeletedUser

Ospite
ok se provi come ho descritto non serve il premium. prova come ho scritto sopra. aggiungerò anche l'opzione premium allora
 

DeletedUser

Ospite
e ma secondo me non bisogna pubblicizzare troppo queste tecniche!!!
 

DeletedUser

Ospite
credo non giocherò piu in server ita, e poi almeno c'è piu competizione, nonostante 18 world, continuo a vedere player che a livello di tattica sono scandalosi.
 

DeletedUser38987

Ospite
Ninjata con milizia non si puo vedere xD

bisognerebbe mandare davvero poche truppe con il nobile, per farsi ninjare con le milizie (unità forte contro fanteria ma debole contro fanteria)
 

DeletedUser38987

Ospite
intendo che tende a non uccidere il nobile, a differenza degli oni ad esempio

kmna.jpg

(mura a 5 per gli increduli)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima