• - -

Guida di gioco: Tattiche di combattimento avanzate

DeletedUser

Ospite
in effetti non sapevo non uccidesse i nobili -_-

va be comunque è una cosa da usare in extremis, magari dopo aver mandato delle normali ninjate ci potete aggiungere quella. voi mi direte che tanto vale mandarla assieme alle altre truppe, ma poi mancherebbe il gesto artistico di andare nella fattoria e premere il pulsante "ok" al momento giusto.

p.s: usando però il simulatore del w16 fino a 100 cavallini con mura a 0 il nobile lo ninji bene. quindi la tattica rimane utile per i trenini dove spesso i nobili si accompagnano da 100 asce o da 20 cavallini
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38987

Ospite
Le truppe che uccidono la cavalleria tendono a lasciar sopravvivere il nobile anche se uccidono piu del 50% delle truppe...

per questo solitamente si preferisce ninjare con truppe forti contro la fanteria (Spade, Oni, Archi, Catapulte... e anche Asce :S)
 

DeletedUser

Ospite
si ho capito. pero dico, spesso la gente tende ad accompagnare male i nobili sopratutto nei trenini. secondo me non è malaccio come tecnica di ninjata (basta non affidarsi solo a quella xD)
 

DeletedUser31687

Ospite
Le truppe che uccidono la cavalleria tendono a lasciar sopravvivere il nobile anche se uccidono piu del 50% delle truppe...

per questo solitamente si preferisce ninjare con truppe forti contro la fanteria (Spade, Oni, Archi, Catapulte... e anche Asce :S)

nel sistema new style magari, visto che il nobile è un unità di tipo fanteria
nell'old è tutto proporzionale, se uccidi più di metà asce allora hai ucciso anche più della metà della cavalleria --> nobile morto
 

DeletedUser40573

Ospite
Che dire? A me piace tantissimo questa guida. Da 1 a 10 gli darei volentieri un 8 e mezzo.
Davvero bellissima l'Autonobilitazione che mi ha colpito tantissimo ;)
Con qualche altra tecnica in più,vinceresti sicuramente questo contest!
Davvero bravo!
 

DeletedUser38695

Ospite
autonobilazione è la mia specialità.....chiedete a globetrotter :D <3
 
In cima