• - -

Guida di gioco: Strategie e Tattiche di combattimento

DeletedUser

Ospite
Già che ci sei puoi anche fare il combattimento con la chiesa e senza la chiesa :)
 

DeletedUser34859

Ospite
No mi sono sbagliato scusa,mi ero confuso con un'altra cosa :) Old che intendi riguardo:

"In merito alle regole della fattoria, preciso che il valore di 3000 unità per livello può variare da mondo a mondo, essendo un parametro scelto dallo staff a inzio world."

Cioè potreste decidere un numero maggiore o minore di posti per livello?

esattamente
 

DeletedUser

Ospite
Se ricordo bene in un w straniero il limite fattoria era di 1500.. Praticamenete non si poteva bunkerare :)
 

DeletedUser29511

Ospite
oserei dire che era invincibile quel w.

Soprattutto se era a segreti dato che si possono prendere come niente ^^
 

DeletedUser

Ospite
1500 posti al livello?In pratica 45000 posti totali,se ci mettiamo la full off che occupa 20.000 posti ne mancano 25000,in poche parole 1 full diff e qualcosa,il massimo era 2 full diff e qualcosa credo,Però non penso sia invincibile...Esiste l'arte del ninjare caro slime :) Ninji con le full diff i nobili fullati :)
 

DeletedUser29511

Ospite
1500 posti al livello?In pratica 45000 posti totali,se ci mettiamo la full off che occupa 20.000 posti ne mancano 25000,in poche parole 1 full diff e qualcosa,il massimo era 2 full diff e qualcosa credo,Però non penso sia invincibile...Esiste l'arte del ninjare caro slime :) Ninji con le full diff i nobili fullati :)


per prendere un segreto di solito si organizzano le op che se fate bene riescono abbastanza coordinate...

Mi devi dire come uno fa a ninjare 100 e passa attacchi.

Di solito si tende a bunkerare villi come questi :)
 

DeletedUser40387

Ospite
nvzfya.png

Sistemato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38056

Ospite
Ho aggiunto una piccola spiegazione sulla chiesa e il link alla wiki, oltre aver modificato la regola della fattoria. Grazie a tutti dei consigli :)
 

DeletedUser

Ospite
La regola della fattoria non sarà più aggiunta su nuovi mondi standard, rimarrà una peculiarità di alcuni speed.

Perchè? E i mondi a segreti? Sarà impossibile prenderli con le full, se non per errore avversario :(
 

DeletedUser39560

Ospite
Perchè? E i mondi a segreti? Sarà impossibile prenderli con le full, se non per errore avversario :(

Infatti,diventerebbe come il w11,che se non sbaglio non ha la regola...

Basta bunkerare a sproposito,e tutto é risolto.

Rapa
 

DeletedUser38056

Ospite
La regola della fattoria non sarà più aggiunta su nuovi mondi standard, rimarrà una peculiarità di alcuni speed.

Aggiungo alle informazioni della guida.
Personalmente mi dispiace davvero, era un'ottima idea che nei mondi a segreti soprattutto rendeva molto più interessante il game, sfavorendo la difesa alla quale non bastava più sbattere un centinaio di full diff su un villo ma doveva coordinarsi per arrivare dopo le perdite derivate dalle full offensive nemiche. Insomma faceva venire fuori anche l'abilità di coordinazione del difensore, oltre a quella dell'attaccante, oltre a essere realistica. Un vero peccato.
 

DeletedUser40387

Ospite
La regola della fattoria non sarà più aggiunta su nuovi mondi standard, rimarrà una peculiarità di alcuni speed.

LoL Vorrei una motivazione se non LE dispiace,ed io che speravo un world con regola fattoria 1500 posti a livello o giù di lì prima o poi...così si vedeva veramente l'abilità del difensore e non è detto che doveva stare per forza nei mondi a segreti questa regola.Mah guarda te una delle poche e uniche cose buone avvenute in questi anni di stupidi vantaggi di shop aggiunti e la togliete pure...Volete veramente che tribal crolli o cosa?

E ora lo so che mi becco un bel ban per critiche allo staff,a risentirci ragazzi al mio sban.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Capisco benissimo il vostro disappunto e se può interessarvi la penso come voi, ma questa opzione è considerata valida per un gioco avanzato, i nuovi giocatori che si avvicinano a Tribals hanno troppa difficoltà a comprenderne i meccanismi e spesso ne risultano vittime.
 

DeletedUser40387

Ospite
U.U Lo sapevo che ashton era un buon CoMa,e scusa per quello che ho detto :) Quindi visto che i nuovi players non riescono a pieno a comprenderne questo meccanismo la IG ha preferito proibirne l'utilizzo giusto?
 

DeletedUser121

Ospite
Eh già, difficilissimo fare sto calcolo, per non parlare poi che basterebbe cliccare sulla fattoria per avere già le truppe massime possibili.
Sia mai che siano costretti ad usare 2 neuroni
 

DeletedUser40387

Ospite
Eh già, difficilissimo fare sto calcolo, per non parlare poi che basterebbe cliccare sulla fattoria per avere già le truppe massime possibili.
Sia mai che siano costretti ad usare 2 neuroni

:) eh si vede che Usare troppi neuroni causa danni al cervello XD
 

DeletedUser38056

Ospite
Capisco benissimo il vostro disappunto e se può interessarvi la penso come voi, ma questa opzione è considerata valida per un gioco avanzato, i nuovi giocatori che si avvicinano a Tribals hanno troppa difficoltà a comprenderne i meccanismi e spesso ne risultano vittime.

INfatti proprio per questo veniva utilizzata in pochi mondi, no?

14 e 15. non vedo il perchè abolirla completamente e non farla ricomparire un w ogni tanto....
 
In cima