• - -

Gli sciacalli!!!!!!!

DeletedUser

Ospite
Ma quale errore di battitura, sono 3 giorni che vai avanti dicendo che é 13 anni che giochi a tribal :D E poi parli del vecchio w1 e non sai chi é RACCA :D Non é questione di sciacallare, é questione di essere nabbi o non esserlo. Se pialli un villo e o non riesci a conquistarlo oppure a difenderlo é perché sei un nabbo, altrimenti A) non puoi non conquistarlo (basta mandare 5 nobili) B) basta supportarlo. Se non sei in grado di fare una delle 2 cose non prendertela con chi ti sfila i villi dalle mani ma con te stesso perché non sei riuscito a fare le cose nella corretta maniera. E non venirmi a dire che sei stato top di qua o di la perché tribal é pieno di top sulla carta che poi finiscono a bordomappa appena trovano uno sveglio che non si fa impressionare dai regali :rolleyes:

mah, che dire.. ha scritto tutto fallen .___.
vabbè, visto ke ormai sono dico qualcosa anke io..


NABBO!
 

DeletedUser

Ospite
Oddio :D
Non capirò mai questi reclami. Tanti (forse troppi) profili contengono quel commentino esaltato che mette in evidenzia il carattere guerresco del gioco ma ancora c'è gente che reclama se viene attaccata :D
Non so mai se il messaggio passa ma Tribals non è un social network, per amici e gruppi simpatici c'è facebook. Qui gli sciacalli e i doppiogiochisti sono quelli che contano davvero XD
Se per eliminare il mio nemico devo architettare qualcosa di immorale e scorretto non mi importa affatto, è il concetto di nemico.
Se riuscissi a sciacallare un villo ad un avversario credo di poter ancora a dormire la notte anche senza restituirlo huauauh :D

Però, ora che ci penso, se mi capitasse di prendere un villaggio strategico che è già stato ripulito dal mio nemico, glielo restituirò subito, gli ripago le truppe perse e gli regalo 5 villi per il disturbo arrecato.

Giochiamo alla guerra dai... ;)
 

DeletedUser434

Ospite
e ricordiamoci... "tutto è lecito in guerra e in amore", anche gli sciacallaggi^^
 

DeletedUser

Ospite
e ricordiamoci... "tutto è lecito in guerra e in amore", anche gli sciacallaggi^^

Ottimo esempio. La tua lady se ne và con un altro ; i motivi son 2:

1)Non l'hai "supportata" bene
2)Sei "brutto" (che starebbe per n00b :D)

è la stessissima cosa :D

Poi se sei uno che ci tiene vai dal nuovo boy e lo "pialli". Tutto fila ;)
 

DeletedUser434

Ospite
Ottimo esempio. La tua lady se ne và con un altro ; i motivi son 2:

1)Non l'hai "supportata" bene
2)Sei "brutto" (che starebbe per n00b :D)

è la stessissima cosa :D

Poi se sei uno che ci tiene vai dal nuovo boy e lo "pialli". Tutto fila ;)

esatto, questa è la spiegazione del mio esempio ;)
 
In cima