• - -

Gli sciacalli!!!!!!!

DeletedUser

Ospite
Ovvero quei player che prendono i villi dopo che altri piallano le difese e passano di nobile e poi senza colpo ferire loro arrivano freschi freschi e conquistano mettendo su truppe difensive a bunkerare!
Gioco a questo gioco da 13 anni, era il lontano 1996/1997 quando iniziava il mito col mondo uno, e ne ho viste tante, ma una cosa che non digerisco sono questo tipo di furbi, gli "sciacalli", oltre naturalmente a quelli che aggirano le regole con trucchi da "ladro", multiaccount, ecc. ecc.
Incontrare player "sciacalli" potrebbe far passare la voglia di giocare, ma vi suggerisco di continuare lo stesso e di segnalare qui i loro nomi in modo che tutti sappiano come si è fatto i villi ed è salito in classifica quel certo giocatore.
Se vi pare una buona idea aderite e se no scusate il disturbo e cancellate pure il post
 

DeletedUser

Ospite
anche la vita funziona così , non vedo perchè non nel gioco :D
Possono non piacere gli sciacalli , i miner e chi cresce con regali...ma piacere non vuol dire essere scorretti alla fin fine.
Se io gioco in un certo modo, piallando e conquistando sono soddisfatto di quel che faccio. Se dovessi giocare in un modo e criticarne un altro ,rosicando evidentemente per la mancanza di punti facili ,allora sarei io che sbaglierei e dovrei farlo anche io.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sposto in discussioni
 

DeletedUser

Ospite
scusa...ma uno come fa a sapere che tu stai conquistando quel villo senza sapere niente!??!

ci sono 2 soluzioni...

- pure lui stava attaccando quel player...
- o qualcuno ha fatto la spia...

di solito è sempre quasi la prima...
 

DeletedUser

Ospite
ma c'è anche il terzo escluso xD

ovvero prima quel villo era difeso ora non lo è più... che si fa? sciacalla! :D

personalmente se l'altro player non è un nemico e non ho rancori nei suoi confronti io lasciarei il villo per correttezza a chi lo ha piallato; non mi piace campare sul lavoro degli altri né nella vita né in game ;)
 

DeletedUser

Ospite
ma c'è anche il terzo escluso xD

ovvero prima quel villo era difeso ora non lo è più... che si fa? sciacalla! :D

personalmente se l'altro player non è un nemico e non ho rancori nei suoi confronti io lasciarei il villo per correttezza a chi lo ha piallato; non mi piace campare sul lavoro degli altri né nella vita né in game ;)

questo è il modo di giocare di chi lo fa da molto tempo e così è la corretteza del gioco anche perchè poi chi sciacalla finisce sempre per pagare lo scotto e finire a bordo mappa per reiniziare o peggio smettere del tutto
io un player sciacallo non lo acetto in tribe con me e se uno dei giocatori che sono nella tribe di cui sono fondatore si comportasse così e ne ricevessi le prove sarei io stesso a piallarlo per primo e a rendere il villo rubato a chi lo aveva sudato e meritato sul campo^_^
ma vedo che così la pensiamo in pochi e compiango i vecchi tempi del W1-W2 e W3 quando contava si conquistare, avere punti in classifica e villi a centinaia, ma la cosa + vera, quella che contava veramente!!! era avere il rispetto di tutti gli altri giocatori, guadagnato sul campo, l'onore e il rispetto, ma ormai le cose e i tempi sono muatti e il gioco non è + così e molti vecchi come me che questo gioco lo hanno vissuto dal lontano 1997/1997 hanno smesso per questo e mi sa che tra un po altri lo faranno per lasciare il gioco alle nuove leve pe rcui queste cose sono di secondaria importanza!!!
CHE PECCATO finire così!!!!
 

DeletedUser

Ospite
e la innogames esiste dal 2003, quindi costui a cosa gioca dal 97? :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
è vero forse si sarà confuso con un altro gioco^^

e poi sucede a tutti quello che gli è successe anche a me è capitato ma ho avuto la meglio
 

DeletedUser

Ospite
scusate errata battitura volevo scrivere 2006/2007
comunque la sostanza del messaggio non cambia per l'errata battuta della data
 

DeletedUser

Ospite
beh, hai sbagliato di 10 anni, e poi ce una bella differenza tra i numeri 1996/1997 e 2006/2007, poi hai scirtto ke ci gioki da 13 anni, e anke qua hai sbagliato xD
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi se siete inesperti tacete!
è dal 1997..
ma dimmi te cs mi tokka sentire..
cmq beny55, te sei un player molto esperto, avevi una tribe anche nel w9, ed eri molto forte. (mai qnt me ghghghgh)
cmq lo sai che può succedere, in questo caso attacchi subito il player... ci sn cs molto peggiori, tipo 3 o 4 accaunt o cs varie che aiutano i player a salire in top.
ma questo fà parte del gioko
 

DeletedUser

Ospite
ps guardate l'anno di cessione dei diritti. e vedrete che tribalwars tedesco e del lontano 97 .
poi espanso in italia da 5 anni.
 

DeletedUser

Ospite
Ti stai mettendo solo tu in cattiva luce. Vuoi far vedere come se li prendono i villi gli sciacalli ??

Bhè sempre con i nobili. Di sicuro non possono sapere se un villo lo stai prendendo tu. Se mandi un PM al diretto interessato è già molto che non ti blocca. Se non vuoi farti fregare il villo lo supporti e vedi come no se lo prendono gli sciacalli.


PS: Hai sbagliato 96/97 con 06/07 anche nel pm.
 

DeletedUser

Ospite
Ma quale errore di battitura, sono 3 giorni che vai avanti dicendo che é 13 anni che giochi a tribal :D E poi parli del vecchio w1 e non sai chi é RACCA :D Non é questione di sciacallare, é questione di essere nabbi o non esserlo. Se pialli un villo e o non riesci a conquistarlo oppure a difenderlo é perché sei un nabbo, altrimenti A) non puoi non conquistarlo (basta mandare 5 nobili) B) basta supportarlo. Se non sei in grado di fare una delle 2 cose non prendertela con chi ti sfila i villi dalle mani ma con te stesso perché non sei riuscito a fare le cose nella corretta maniera. E non venirmi a dire che sei stato top di qua o di la perché tribal é pieno di top sulla carta che poi finiscono a bordomappa appena trovano uno sveglio che non si fa impressionare dai regali :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
fallen quando posti sul forum ti vedo sotto una luce diversa :asd:
 

DeletedUser

Ospite
oddio ma dovreste dire grazie soprattutto a quell'uomo con qui state parlando O.O questo non è un player, non è una leggenda, lui è il creatore... O.O non tribalwars.it.... qui si parla di TRIBALWARS mondo1 creatore, tecnico, grande uomo.... mica tribalwars nasceva come un fungo O.O dice 1996, data di nascita del gioco in seguito allo sviluppo di un idea probabilmente di quest'uomo qui O.O... potrebbe essere considerato il vero e proprio creatore del gioco


non dico nient'altro un immenso saluto da una nuova leva, che potrebbe anche essere un noob agli occhi di molti, ma che condivide i tuoi ideali U.U

non prendetemi per pazzo... :D
 
In cima