• - -

Futuro e presente.

DeletedUser48511

Ospite
che strano.. i numeri non mi dicono le stesse cose.

ma tanto avete vinto ora.. vi aspettano una cavalcata vittoriosa fino alla fine.. :)

una gloriosa cavalcata, in mezzo ai grigi, per quanti giorni? no perchè vi divertirete tantissimo qui in forum per tutto questo tempo :D

Ma si. Passiamo il tempo
Quando si gode il tempo vola. 7 mesi e saremo meritatamente i vincitori del w piu combattutto degli ultimi dieci anni avendo costretto la tribe piu forte del .it a buttare grigio!


Grandi campioni, dove sarà la festa per il cartonato?

Portavi sfiga

No! Non é vero. Sono rinato al bordo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Concordo, stiamo dominando noi, ma vincerete voi, volere è potere.
@jordie vedi bene le stats. Visto che sei una persona seria, ti metto le statistiche CHE VANNO FINO AL MOMENTO IN CUI @EatSleepRaveRepeat E' STATO BANNATO. Non mi sembrano le stats di una tribu' che
...stiamo dominando noi...
Cit.
E direi che e' abbastanza chiaro che e' tutto in equilibrio con un leggerissimo vantaggio FLAT/TIC

Side 1:
Tribes: TIC, FLAT
Side 2:
Tribes: ALLERT, DANGER

Timeframe: 01/01/2019 00:00:00 to 19/04/2019 00:00:00

Total conquers against opposite side:

Side 1: 162
Side 2: 143
Difference: 19

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 877,846
Side 2: 819,320
Difference: 58,526

chart
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Io non vedo mai la punteggiatura.
Ah no, hai messo un paio di punti edit by strega60 : linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
135
@la misteriosa guerriera Ma posso sapere, e non prendetela come critica allo staff per carità sono solo curioso, un paio di cose?

Perchè chiudere tutti i post? Compresi i saluti di player che stanno abbandonando e magari (vedi pollo) vorrebbero scambiare due chiacchere con e contro chi hanno giocato per anni? E che senso ha dire di scrivere tutti sotto un post se poi chiudete il post perchè siamo off topic? Ci sono piu post apposta, no?
Hai appena chiuso il post della mappatura perchè si parlava di altro.. Ho capito ma praticamente tutti gli altri post sono chiusi, dove dovrebbero scrivere ahahahaah

L'altra cosa che chiedo è: quale è il senso di chiudere tutto e lasciare aperto il topic di un multi di "erke", che usa il suo nick per scrivere e che con lui non centrano niente? Oh i nemici l'avranno fatto per divertirsi, cosa ti devo dire, non contesto quello, ma a livello di regolamento non è tipo.. sbagliato?

Ps: Non mi considero off-topic, perchè mi sembra il minimo farvi notare, se già non l'avete notato, che quello oltre ad essere un multi di qualcuno che probabilmente un account in forummone lo ha già, è pure un fake :p

Ciao caro, se noti 4 thread sono già aperti, dato che si parla solamente di un argomento potreste farlo sotto un thread, e no abbiamo avuto la cortezza di non chiuderveli tutti quindi potevate evitare "mappature", inoltre vorrei ricordarvi che le segnalazioni non si fanno di certo qui, ma c'è l'apposito tasto "segnala".Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi!

ah dimenticavo il thread dei saluti (vedi pollo) è aperto, se per sbaglio evitaste di parlare sempre del solito argomento anche li non rischiereste di rifarlo chiudere.
 
Ultima modifica:

DeletedUser42528

Ospite
Dopo aver a lungo discusso col senato Allert siamo giunti alla conclusione che terminare qui la nostra esperienza sul .it non sia la scelta migliore.

Dunque siamo ancora in gioco.

Intendo scusarmi verso chiunque senta la propria suscettibilità urtata dal mio precedente topic (che ha portato al permaban del mio storico account in forummone), d'altronde la vita stessa è un disperato inutile tentativo di resistenza, e a chiunque può capitare di sbottare.

Un bacio a tutti
La famiglia Allert è ancora in piedi
Imprevedibile come la vita :O
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Ciao caro, se noti 4 thread sono già aperti, dato che si parla solamente di un argomento potreste farlo sotto un thread, e no abbiamo avuto la cortezza di non chiuderveli tutti quindi potevate evitare "mappature", inoltre vorrei ricordarvi che le segnalazioni non si fanno di certo qui, ma c'è l'apposito tasto "segnala".Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi!

ah dimenticavo il thread dei saluti (vedi pollo) è aperto, se per sbaglio evitaste di parlare sempre del solito argomento anche li non rischiereste di rifarlo chiudere.

Continuo a rimanere allibito di come il thread di un fake (probabile multi di qualcuno creato per sfottere, mia pura supposizione) di erke possa rimanere aperto.

PS: L'apposito tasto "segnala" l'ho cliccato, non mi sembra siano stati presi provvedimenti.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Continuo a rimanere allibito di come il thread di un fake (probabile multi di qualcuno creato per sfottere, mia pura supposizione) di erke possa rimanere aperto.

PS: L'apposito tasto "segnala" l'ho cliccato, non mi sembra siano stati presi provvedimenti.
ti meravigli di cosa?
 

DeletedUser49669

Ospite
Beh hanno solo l appoggio dei tic se perdono quello so finiti i cash sull it xD
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima