• - -

Futuro e presente.

DeletedUser49666

Ospite
Dopo aver a lungo discusso col senato Allert siamo giunti alla conclusione che terminare qui la nostra esperienza sul .it non sia la scelta migliore.

Dunque siamo ancora in gioco.

Intendo scusarmi verso chiunque senta la propria suscettibilità urtata dal mio precedente topic (che ha portato al permaban del mio storico account in forummone), d'altronde la vita stessa è un disperato inutile tentativo di resistenza, e a chiunque può capitare di sbottare.

Un bacio a tutti
La famiglia Allert è ancora in piedi
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si si chiaro,veramente l'autore puo' essere segnalato non io,iscritto oggi ed ha il punto dopo il nome
 
Ultima modifica:

DeletedUser49666

Ospite
Invito cortesemente i presenti e i futuri lettori di questo topic a non uscire fuori dalle righe onde evitare l'ennesima chiusura.

Abbiamo evitato la chiusura del world e di tribal con il nostro ritorno, almeno qui dimostriamo di avere un cervello

@natal18 il mio precedente account non è più utilizzabile, puoi capire da solo del perchè del punto dopo il nome
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Questa è la sera dei grandi ritorni, Genny e Erke.

I due boss non abbandonano mai la loro patria.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
solo la bandiera ci mancava stasera
 

DeletedUser48216

Ospite
Questa è la sera dei grandi ritorni, Genny e Erke.

I due boss non abbandonano mai la loro patria.


non hai mai capito nulla , per questo sei e resterai sempre il delfino di qualcuno.
Eri capace solo quanno ERKE ti imboccava.
CIAONE goditi la tua vittoria di latta.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Boh credo il multi di "qualcuno".

Da NoNamers a Delfino è n'attimo
 

DeletedUser49666

Ospite
Edit by Rok90. Motivo: Flame.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser38426

Ospite
Cioè ma pure la voglia di fare un multi in forummone per scrivere sta cavolata?

Certo che siete proprio assurdi... Su sta cosa vi devo dare merito, io già a gestire un account mi rompo le scatole, siete stati proprio bravi a gestirne così tanti
 

DeletedUser38392

Ospite
Chissà come mai il creatore di questo account non verrà bannato visto che userà sistemi per non essere rintracciabile.. Mentre in ben 12 account allert hanno creato un manipolo di villi barbari con lo stesso IP. Devono essere proprio stupidi sti allert per fare questa cosa.
 
In cima