• - -

Futuro e presente.

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Chissà come mai il creatore di questo account non verrà bannato visto che userà sistemi per non essere rintracciabile.. Mentre in ben 12 account allert hanno creato un manipolo di villi barbari con lo stesso IP. Devono essere proprio stupidi sti allert per fare questa cosa.
Forse sarà il tredicesimo ban
 

DeletedUser41387

Ospite
Giocare contro bannati/account in delete è noioso quindi capisco che uno dopo un po' venga qua sul forummone a...boh non so a fare cosa di preciso, trollare natal?
Wow, davvero grandi progetti per questa serata
 

DeletedUser48511

Ospite
Giocare contro bannati/account in delete è noioso quindi capisco che uno dopo un po' venga qua sul forummone a...boh non so a fare cosa di preciso, trollare natal?
Wow, davvero grandi progetti per questa serata


No, trollare erke e gli allert
Con natal non ci divertiamo piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49410

Ospite
quando il forummone di tribals apre la sezione da "lercio" :)
 
Numero di reazioni
1.554
Chissà come mai il creatore di questo account non verrà bannato visto che userà sistemi per non essere rintracciabile.. Mentre in ben 12 account allert hanno creato un manipolo di villi barbari con lo stesso IP. Devono essere proprio stupidi sti allert per fare questa cosa.

Ban in game per un singolo multi in forummone è impossibile applicando il regolamento, quindi non facciamo finta sia uno scandalo lol
 
Numero di reazioni
1.554
Non mi sembra proprio lol Succede solo in caso di reiterazione continua della creazione di multi in forummone, non per un singolo multi in forummone, mai accaduto e non è concepito dal regolamento.
 

DeletedUser38426

Ospite
Per "reiterazione continua" intendi 2 multi? Comunque dai, sinceramente non mi interessa più sto discorso. Dispiace solo perché dopo tanto c'era un w interessante e avvincente.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@la misteriosa guerriera Ma posso sapere, e non prendetela come critica allo staff per carità sono solo curioso, un paio di cose?

Perchè chiudere tutti i post? Compresi i saluti di player che stanno abbandonando e magari (vedi pollo) vorrebbero scambiare due chiacchere con e contro chi hanno giocato per anni? E che senso ha dire di scrivere tutti sotto un post se poi chiudete il post perchè siamo off topic? Ci sono piu post apposta, no?
Hai appena chiuso il post della mappatura perchè si parlava di altro.. Ho capito ma praticamente tutti gli altri post sono chiusi, dove dovrebbero scrivere ahahahaah

L'altra cosa che chiedo è: quale è il senso di chiudere tutto e lasciare aperto il topic di un multi di "erke", che usa il suo nick per scrivere e che con lui non centrano niente? Oh i nemici l'avranno fatto per divertirsi, cosa ti devo dire, non contesto quello, ma a livello di regolamento non è tipo.. sbagliato?

Ps: Non mi considero off-topic, perchè mi sembra il minimo farvi notare, se già non l'avete notato, che quello oltre ad essere un multi di qualcuno che probabilmente un account in forummone lo ha già, è pure un fake :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
@la misteriosa guerriera Ma posso sapere, e non prendetela come critica allo staff per carità sono solo curioso, un paio di cose?

Perchè chiudere tutti i post? Compresi i saluti di player che stanno abbandonando e magari (vedi pollo) vorrebbero scambiare due chiacchere con e contro cui hanno giocato per anni? E che senso ha dire di scrivere tutti sotto un post se poi chiudete il post perchè siamo off topic? Ci sono piu post apposta, no?
Hai appena chiuso il post della mappatura perchè si parlava di altro.. Ho capito ma praticamente tutti gli altri post sono chiusi, dove dovrebbero scrivere ahahahaah

L'altra cosa che chiedo è: quale è il senso di chiudere tutto e lasciare aperto il topic di un multi di "erke", che usa il suo nick per scrivere e che con lui non centrano niente? Oh i nemici l'avranno fatto per divertirsi, cosa ti devo dire, non contesto quello, ma a livello di regolamento non è tipo.. sbagliato?

Ps: Non mi considero off-topic, perchè mi sembra il minimo farvi notare, se già non l'avete notato, che quello oltre ad essere un multi di qualcuno che probabilmente un account in forummone lo ha già, è pure un fake :p


Io non vedo ban per multi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser38392

Ospite
di certo continuano a dire allert allert allert come se fosse un disco rotto.. come negli altri mesi se la cantano e suonano da soli, si creano pure gli account in forummone per continuare a cantarsela..

o raga.. se volete vi facciamo andare alle selezioni di x factor, qua siete troppo forti, non riusciamo a starvi dietro :)
 

DeletedUser48511

Ospite
di certo continuano a dire allert allert allert come se fosse un disco rotto.. come negli altri mesi se la cantano e suonano da soli, si creano pure gli account in forummone per continuare a cantarsela..

o raga.. se volete vi facciamo andare alle selezioni di x factor, qua siete troppo forti, non riusciamo a starvi dietro :)

Neanche in game siete riusciti a starci dietro ed avete buttato grigio.
Se ti riferisci a qualche mese fa, si. Ce la cantavano e suonavamo da soli perche dopo avermi mandato al bordo avete iniziato a prenderle e siete scomparsi.
ALLERT’ STYLE
 

DeletedUser38392

Ospite
Neanche in game siete riusciti a starci dietro ed avete buttato grigio.
Se ti riferisci a qualche mese fa, si. Ce la cantavano e suonavamo da soli perche dopo avermi mandato al bordo avete iniziato a prenderle e siete scomparsi.
ALLERT’ STYLE

che strano.. i numeri non mi dicono le stesse cose.

ma tanto avete vinto ora.. vi aspettano una cavalcata vittoriosa fino alla fine.. :)

una gloriosa cavalcata, in mezzo ai grigi, per quanti giorni? no perchè vi divertirete tantissimo qui in forum per tutto questo tempo :D
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Grandi campioni, dove sarà la festa per il cartonato?
Neanche in game siete riusciti a starci dietro ed avete buttato grigio.
Se ti riferisci a qualche mese fa, si. Ce la cantavano e suonavamo da soli perche dopo avermi mandato al bordo avete iniziato a prenderle e siete scomparsi.
ALLERT’ STYLE
Portavi sfiga
 
In cima