• - -

Full offensiva e allo stesso tempo difensiva

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
Be' esula un po' dal tema della discussione ma... sinceramente non so ancora i risultati dell'analisi. Quando sarà finita saprò dire se sono come mi aspettavo che fossero.

ahahah scusa adam infatti non centra niente ho sbagliato thread pensavo di parlaere s u quello dove si parlava del uso delle cata sulla full difensiva ahahaha ke figura avrai detto e ke cacchio centrano le cata ora:D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Stando tutti andando fuori tema... rispondiamo un'ultima volta.

Cosa credete, che non sappia la solita tiritera che il QG a 30 occupa posti fattoria che altrimenti verrebbero usati per le truppe?
Il problema è che non si può indicare lo svantaggio del QG a 30 e poi scappare via e fare finta di dimenticarsi di elencarne anche i vantaggi.

Anzi, è ancora più problematico che la gente non sappia nemmeno quali siano questi vantaggi.
Io non tengo il QG a 30 per ragioni che non starò a divulgare, ma non ho la presunzione di andare a dire in giro che il mio metodo è quello giusto.

Poi ovviamente, quando il villaggio è al completo con le costruzione e le truppe, il QG si tira giù a lv20-25. Cose credete? Che lo si lascia a lv30 per bellezza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Effettivamente è anche utile mandarlo al 30 finchè il villo è in costruzione, per poi demolirlo fino al livello desiderato, cosa che molta gente fa...
 

DeletedUser22994

Ospite
Molti lo lasciano a 30 e vedo un mucchio di villi a 12542.. A cosa serve avere il villo a 12542? a nulla.!
 

DeletedUser

Ospite
Servono per quelli stupidi cosi inutili... come si chiamano? ah, sì: punti

Ma non stiamo andando un po' OT?
 

DeletedUser22994

Ospite
In effetti..
dai basta.. magari apriamo un altra conversazione in discussioni..
 

DeletedUser

Ospite
Precisando che nn è un 3d per discutere ma bensi per rispondere a una domanda si può concludere che:

Puoi fare tt le full che vuoi e questa full che tu chiami offensiva e allo stesso tempo difensiva è la cosidetta full mista ed è esistita fin dal principio di tribals. Facendo due conti con il simulatore vedi che la full mista nn và bene sia in attacco che in difesa visto che in attacco normalmente già una full nn basta per spazzare via un villo, figurati mezza full off contro una intera diff + mura liv 20 l'esito della vittoria è ovvio!
La stessa cosa in difesa, una full off contro mezza full diff + mura a 20, se la full off ha arieti, ne bastano meno di 150 per buttare tt le mura a terra e lasciare campo libero alle truppe che quasi sicuramente battono la mezza full diff

In conclusione, se hai un solo villaggio, fallo o diff o off; nel primo caso fatti un nobile e conquista un villaggio abbandonato per farlo off, nel secondo caso o opti per il villo abbandonato oppure se ti senti pronto puoi passare alla conquista di un player
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
risposta ricevuta, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima