• - -

Full offensiva e allo stesso tempo difensiva

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
secondo voi è possibile fare una full offensiva che contiene 1500-1800 cata?,il punto è questo,quando ricevo un attacco mando via le asce,cavallini,cavallarchi,e rimangono le cata con in paladino+ la sua fedele torcia...secondo voi funzia?
 

DeletedUser22994

Ospite
Si ma in attacco di 1500 cata che te ne fai?

Ricordo che l'ordine di arrivo è

Arieti- truppe- cata!
 

DeletedUser22994

Ospite
Così togli posti in fattoria, e la full off, diventa debole.
 

DeletedUser22994

Ospite
Si ma forse non hai capito, a cosa servono 1000 cata in off??
 

DeletedUser

Ospite
magari x distruggere il municipio dal 30 all'1...per distruggere il talgialegra dal 30 allo 0:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Guy, per 1000-1500 catapulte si parla di 8000-12000 posti fattoria, ovvero metà villaggio.
Significa che ti rimane solamente metà dei posti totali per creare le truppe offensive, ne risulta che, se questo esercito venisse impiegato in attacco, sarebbe estremamente debole, data l'esiguità delle truppe che danneggiano le truppe nemiche. Oltretutto le catapulte non ne uscirebbero vive e quindi non sarebbero riutilizzabili in difesa.
Per quanto riguarda la difesa, invece, 1500 catapulte non sono poi così difficili da abbattere, al confronto delle 2500 e passa della full mono-catapulte.
E' meglio specializzare il villaggio in una funzione fra difesa e attacco, altrimenti il villaggio non potrà soddisfare nessuna delle due.
 

DeletedUser22994

Ospite
Che serve distruggere le risorse? Che serve distruggere il municipio? che sarebbe il municipio? se è il Qg, una buona cosa è non fare il QG al 30!
 

DeletedUser22994

Ospite
La caserma al massimo si.. il nascondiglio dipende dalle situazioni..

io per fare i villi tutti allo stesso punteggio porto nel villo dif il nascondiglio a 10, ma solo per quello..
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
come mai nn li porti tondi?? io prima li portavo tutti a 9000pt poi mi so scocciato e ora li fo come viene :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima