• - -

full nuova

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ancora non hai imparato a giocare :D
Leva sti archi va! :p

tu non sai giocare :S
la mia ful e
5000 lance
4400 spade
5000 archi
1200 cavalloni
regge poco ma in caso di attacco da coprire in poco tempo mi posso permettere di omettere i le spade e la ful non è zoppa come se mandi solo 10k di lance :S
 

DeletedUser434

Ospite
no,una soprattutto che nessuno ha notato...valesse poco:

nella prima full c'è equipaggiata la spada di ulrich che è proprio fatta apposta cojntro le ascie,mentre nella seconda c'è sempre la spada di ulrich che però contro la cavalleria non fa nulla apparte quella con arco che però sono solo 300.. e nonostante ciò fa + male la prima perchè preferisco fare 1,5-2k in meno di morti ma sfondargli 10 livelli di mura in + che fare 2k morti in + ma lasciargli le mura al 10...la differenza si nota ed è abissale secondo me.

a dimenticavo...nella full difesa ci sono + spade e ciò avvantaggia la seconda full...hai fatto un paragone non equo prova a farlo con 7k-7k-7k vediamo qual'è la migliore...ma quello che voglio dire è che so che voi dite che le full difesa sono diverse ma la full che vi ho fatto notare fa male sempre e cmque...e poi la gente tende a fare + lancie 10k spade non le fa + nessuno quindi è ottima...e cmque sia fa male lo stesso coem hai notato manda le mura allo 0 e non è poco...anzi...

...lo spacca mura a livelli avanzati di gioco si deve fare come la prima full.

E tu non hai tenuto conto dell'enorme differenza di posti fattoria tra la tua full e le altre da me postate...

È normale che devo mettere più spade, devo simulare in modo che la tua full faccia meno morti. La classica 7k 7k 7k è equa come numeri, ma di meno come pratica. Siccome non esiste neanche la full migliore difensiva, come si fa? ^^

Dipende tutto dallo stile di gioco, tutto. È normale che la full fa male, qualunque altra full fa male. Ma ognuna ha sempre il punto debole, e non può essere considerata la migliore.
 

DeletedUser

Ospite
tu non sai giocare :S
la mia ful e
5000 lance
4400 spade
5000 archi
1200 cavalloni
regge poco ma in caso di attacco da coprire in poco tempo mi posso permettere di omettere i le spade e la ful non è zoppa come se mandi solo 10k di lance :S

Fatti una mononeri e ogni tanto e sei tranquillo :p
Poi detto da te che non so giocare è un complimento :stormbig:

P.S: ma che brutti son sti emoticon nuovi? :D
 

DeletedUser18396

Ospite
E tu non hai tenuto conto dell'enorme differenza di posti fattoria tra la tua full e le altre da me postate...

È normale che devo mettere più spade, devo simulare in modo che la tua full faccia meno morti. La classica 7k 7k 7k è equa come numeri, ma di meno come pratica. Siccome non esiste neanche la full migliore difensiva, come si fa? ^^

Dipende tutto dallo stile di gioco, tutto. È normale che la full fa male, qualunque altra full fa male. Ma ognuna ha sempre il punto debole, e non può essere considerata la migliore.

allora falla con 17k ascie...
 

DeletedUser

Ospite
io uso questa
3k asce
3k ini
0.3k C.Archi
e il resto arieti


full diff uso questa

6k lance
6k spade
6k archi
0.5k oni


cmq per le vostre full andate nei mondi tipo il w4 dove le tribu top sono compatte...attaccate un solo giocatore di una tribu top anche con 70 full off ma potete vedere che non ne rimarra nnt di queste full!
nei mondi dal 1 a 4 il tipo di full non conta piu ma conta la strategia di gioco e la nerdaggine!
 
In cima