• - -

full nuova

DeletedUser

Ospite
cosa ne dite di questa full off?
gsbq.png

(scusate la qualità)
ho scelto bene la dif a cui paragonarla?
ho usato la mia solita
 

DeletedUser

Ospite
cosa ne dite di questa full off?
gsbq.png

(scusate la qualità)
ho scelto bene la dif a cui paragonarla?
ho usato la mia solita

Secondo me è troppo squilibrata, In tutti i mondi, chi truppa OFF punta soprattutto sui cavallini, quindi chi difende punta su lance e archi. Ho notato che si è stabilito questo equilirio.
Quindi preferisco il contrario, più asce e meno cavalli.
 

DeletedUser3792

Ospite
è un monoi ini con tanti arieti e asce che non servono -.-
ps:prova la tua full con la difesa 1-1-1
 

DeletedUser

Ospite
Mmh sarà che non gioco più da una vita, ma esistono dif. migliori, no?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
migliori si... ma più cavalloni metti e meno ci metti a completare la ful...​
 

DeletedUser

Ospite
Di solito si mettono i cavalloni per finire prima la full, e una volta finita si schiantano poco alla volta, almeno si ha il villo full in un tempo minore.
Una difesa che ormai si trova spesso sono due full dif classiche (7-7-7) accompagnate da qualche migliaio di oni, quindi potresti provare con 7-7-7-1.5 oppure 14-14-14-3

Comunque mettere solo 500 asce non ha senso, piuttosto mettine 2500, quello e' un apricozze e per accompagnarlo va bene una normale full, senza cavallarchi per dare posto agli arieti in più..
 

DeletedUser18396

Ospite
cosa ne dite di questa full off?
gsbq.png

(scusate la qualità)
ho scelto bene la dif a cui paragonarla?
ho usato la mia solita

la full perfetta non esiste ma ti assicuro che ho un fratello ingeniere e mi sono fatto studiare tutte le probabilità e io personalmetne so qual'è quella che fa male sempre e comunque :

3500 ascie
3800 ini
300 cavalarchi
300 arieti

questa full fa male a chiunque

e cmque prima di far arrivare queste full dovete prima attaccare con la seguente full(sempre):
17000 ascie
800 arieti
paladino bonus ascia di thongard

simulatela e fatemi sapere(provatela prima con fortuna a -25)
 

DeletedUser434

Ospite
la full perfetta non esiste ma ti assicuro che ho un fratello ingeniere e mi sono fatto studiare tutte le probabilità e io personalmetne so qual'è quella che fa male sempre e comunque :

3500 ascie
3800 ini
300 cavalarchi
300 arieti

questa full fa male a chiunque

e cmque prima di far arrivare queste full dovete prima attaccare con la seguente full(sempre):
17000 ascie
800 arieti
paladino bonus ascia di thongard

simulatela e fatemi sapere(provatela prima con fortuna a -25)

Una full che deve essere per forza preceduta da un'altra non è una full buona.

Vorrei dire giusto due parole.

Poco tempo fa ho pubblicato questa guida, in cui ho esposto un modo (non ancora smentito) di verificare se una full è mediamente buona o no.
Ogni full ha SEMPRE il suo punto debole. Basta saperlo scovare. Come? Simulando. Una, due tre volte? Anche di più se necessario, cambiando sempre la full avversaria.

In quella stessa guida ho fatto esempi con alcuni tipi di full, i più comuni.

3500 ascie
3800 ini
300 cavalarchi
300 arieti

Questa full rientra nella categoria che ho citato di "Full con cavallarchi e cavallini". Infatti, alla fine, è la full che mediamente fa più morti.
 

DeletedUser18396

Ospite
non per contraddirti ma gioco a tribalwars da quando è nato praticamente,parecchio in gemania e all'estero
e la full con ascie che ti ho citato è la migliore che esiste nella nuova versione dopo il delete del vecchio tribalwars e non sono l'unico a dirlo
perchè questa full grazie al bonus ascia riesce a buttarti giù mura anche se dentro il villaggio ci sono parecchie difese e se te la fai col bonus fattoria fai ancora + male
simula con fortun a a 25% la seguente col bonus fattoria:
19500 ascie
800 arieti
paladino bonus ascia
poi mi saprai dire

per quel che riguarda la full base te lo confermo è la full che fa + morti nella media e andrebbe sempre suata quella

ciao
 

DeletedUser

Ospite
non per contraddirti ma gioco a tribalwars da quando è nato praticamente,parecchio in gemania e all'estero
e la full con ascie che ti ho citato è la migliore che esiste nella nuova versione dopo il delete del vecchio tribalwars e non sono l'unico a dirlo
perchè questa full grazie al bonus ascia riesce a buttarti giù mura anche se dentro il villaggio ci sono parecchie difese e se te la fai col bonus fattoria fai ancora + male
simula con fortun a a 25% la seguente col bonus fattoria:
19500 ascie
800 arieti
paladino bonus ascia
poi mi saprai dire

per quel che riguarda la full base te lo confermo è la full che fa + morti nella media e andrebbe sempre suata quella

ciao
mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma il 25% è difficilissimo io la terrei sul 10%
 

DeletedUser

Ospite
Confermo quanto scritto da Abrason, è inutile cercare la full migliore perchè non esiste. Non lo diciamo per esperienza, ma perchè è matematicamente introvabile.
Nel caso della prima full da lei citata, essendo composta da unità eterogenee con prevalenza offensiva di cavalleria leggera, basterà una full difensiva eterogenea con le giuste proporzioni per renderla poco efficacie (ad occhio direi 11.000 lancieri, 7.000 spadaccini, 2.000 arcieri, ma bisogna simulare).
Per quanto riguarda la seconda... bè essendo composta esclusivamente da truppe di fanteria, non c'è nemmeno bisogno del simulatore per trovare la full che la rende inefficacie: 20.000 spadaccini.
 

DeletedUser18396

Ospite
okei...simulatela allora...poi mi saprete dire...

fate con fortuna a -25 e già li fai male...
 

DeletedUser434

Ospite
Bene, allora la simulo io.

full1b.jpg


L'attaccante ha il paladino equipaggiato con l'oggetto per le asce (Ascia da guerra di Thorgard).
Il difensore ha il paladino equipaggiato, per rendere più equa la situazione, con la spada di Ullrich.
Fortuna a 0, morale a 100.

RESOCONTO

Livelli di mura abbattuti:
20

Truppe sconfitte (in posti fattoria):
13421

Adesso proviamo con un'altra full offensiva, sempre contro la stessa full difensiva.

full2f.jpg


L'attaccante ha il paladino equipaggiato con la lancia di Mieszko.
Il difensore ha il paladino equipaggato con la spada di Ullrich.
Fortuna a 0, morale a 100.

RESOCONTO

Livelli di mura abbattuti:
10

Truppe sconfitte (in posti fattoria):
15437

Le conclusioni che si possono trarre da questi dati sono molte.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
una soprattutto... la prima ful off occupa una marea di posti!
 

DeletedUser18396

Ospite
no,una soprattutto che nessuno ha notato...valesse poco:

nella prima full c'è equipaggiata la spada di ulrich che è proprio fatta apposta cojntro le ascie,mentre nella seconda c'è sempre la spada di ulrich che però contro la cavalleria non fa nulla apparte quella con arco che però sono solo 300.. e nonostante ciò fa + male la prima perchè preferisco fare 1,5-2k in meno di morti ma sfondargli 10 livelli di mura in + che fare 2k morti in + ma lasciargli le mura al 10...la differenza si nota ed è abissale secondo me.

a dimenticavo...nella full difesa ci sono + spade e ciò avvantaggia la seconda full...hai fatto un paragone non equo prova a farlo con 7k-7k-7k vediamo qual'è la migliore...ma quello che voglio dire è che so che voi dite che le full difesa sono diverse ma la full che vi ho fatto notare fa male sempre e cmque...e poi la gente tende a fare + lancie 10k spade non le fa + nessuno quindi è ottima...e cmque sia fa male lo stesso coem hai notato manda le mura allo 0 e non è poco...anzi...

...lo spacca mura a livelli avanzati di gioco si deve fare come la prima full.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io utilizzo quando ho villi lontani tra loro full dif 10-10-1
10k lance
10k spade
1k arki
 
In cima