• - -

Fufo

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Complimenti al grande fufo dopo aver mappato tutti i villi grazie ai permessi concessi dai suoi compagni è passato al nemico

Bella mossa degna di un grande Player

La vergogna non sai nemmeno dove sta di casa

Ps: il proprietario dell account fufo non sta giocando bisogna ringraziare il sig. Storm

Quelli come te sono la rovina di tribals
 
Numero di reazioni
530
Breve storia triste, la storia di storm
AeD nabbi scandalosi, vinciamo il w
Comunico a tutti che deleto e lascio l'account a fufo
Prendo l'account a fufo e faccio il kamikaze fino alla fine
Passo in AeD

La bandiera è più coerente di te, fenomeno.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non date la colpa a storm su, la scelta è stata presa da tutto l’account. E comunque invece che frignare potevate darvi da fare
Siamo stati 1 settimana senza tribù e da quando siamo usciti abbiamo aspettato 1 giorno ad attaccarvi
Due tribù da 900k contro una da 700k e deletate, ma qual è il problema? Ci volevate fuori dai piedi da molto prima che uscissimo e ora che potete gestirvi in pace le vostre 2 tribù vi piangete addosso
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Il bello che peppe e co. fanno le vittime quando qualche giorno prima avevano fatto una scissione interna prendendo il controllo dell’Accademia per ricattarci a dare potere pure a loro
Creando il caos ovviamente
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Scissione in un w dove non, sono consentiti supporti fuori tribe hahaha dimmi quanti bunker vi sono stati tolti quanti player vi hanno attaccato hahah ridicoli avete fatto i found per poi passare al nemico

Bocca chiusa che fate più bella figura
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Avete provato a portare da voi anche diversi player che erano da noi. Achille non aveva diff nei bunker?
Facciamola finita e pensiamo a giocare, ti ricordo che siamo passati nella tribù più svantaggiata nel k, voi siete più del doppio.
Buon game
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Io ho sempre giocato nei WD per cui ne ho viste di tutti i colori ma devo dire che il fondo del pozzo non finisce mai.
 

DeletedUser47346

Ospite
Gestione da bimbiminchia, poco da dire, auguro comunque a tutti il meglio in real e in game in w futuri, ma sicuramente non saremo nella stessa tribù.
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
real e holy ma siete la stessa persona!?altro con doppia personalità?!
sto game fa stragi di io….
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
scusatemi ma è più forte di me
tra tutti e due giocare è un parolone….chissà se lo avete mai fatto...ma fare i damerini vi riesce bene, continuate così ;)
 

DeletedUser47194

Ospite
Avversari sconfitti
PosizioneNomeTribùSconfitto
1 fufone
48529_thumb
AeD
1,39 Mil.
2 Re brigante
48551_thumb
PB
745.146
 
In cima