• - -

Firma e imm forum

DeletedUser45018

Ospite
salve a tutti, avrei una richiesta grafica da fare :

firma forum

&

immagine profilo(forum)

do 50 pp per la firma e 50pp immagine profilo

Come oggetto vorrei,se riusciste tenere i due "mostriciattoli bianchi" di questa immagine

XkUUpfI.png


idea facoltativa da seguire sulla firma : la scritta del mio nome con quei cosi che se la mangiano, quindi con i lati mangiucchiati

in caso non mi piacesse il risultato o se fosse difficile cambierò oggetto.

per info gioco sul 24, col nome : e ll o t r i x
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37932

Ospite
l'img per l'avatar..
essendo troppo piccola non sapevo come combinare le img

1z4zr53.jpg



e per la firma:

ur6g6.jpg



spero siano di tuo gradimento! :)
 

DeletedUser45018

Ospite
l'img per l'avatar..
essendo troppo piccola non sapevo come combinare le img

1z4zr53.jpg



e per la firma:

ur6g6.jpg



spero siano di tuo gradimento! :)

-come idea (scritta forum) mi piace ma è un po' vuota con solo due mostriciattoli... se si potessero duplicare per riempirla preferirei...
-se i "mostriciattoli" si potessere appendere come in sta foto chiedo troppo?

ZYmB7Va.jpg


posso aumentare anche i pp come premio se risulta difficile...
----------------------------------------------------------------------------------

riguardo l'immagine forum la vorrei diversa dalla scritta
 

DeletedUser45018

Ospite
l idea della X grande con dentro ellotr mi piace ;D provare a mettere due di quelli ciccioni (mostricciattolo) ai due lati e quelli piccoli appessi o che sbuchino da un lato....

- - - Aggiornato - - -

oppure i due ciccioni sotto con quelli piccoli che li "nutruno" con i pezzi della scritta del nome, la quele sara rotta come quando rompi i biscotti ;) anche qui di quelli piccoli fanne un po' chi prende da "mangiare" e chi invece nutre...

p.s scusa l'italian correggiuto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45018

Ospite
mi piacciono un botto i piccoletti *__*.... il ciccione a destra a il bordo nero bruttino rispetto a quello di sinistra....

se si puo mettere qualcuno di quelli piccoli che si porta via un pezzo della scritta (come fanno le formiche formiche) oppure uno o due di quelli piccoli che si mangiano i lati della scritta :D

- - - Aggiornato - - -

cambia il carattere delle scritta che cosi non mi garba tanto ;D
 

DeletedUser45217

Ospite
dammi un "carattere" che ti piace così non devo ripetere sempre perchè farlo mangiucchiato e tutto richiede del tempo,.
 

DeletedUser34271

Ospite
Non male, togli il traccia in nero dal mostro grosso di destra e ottimizza gli occhi che hai modificato te :)
Tipo per quello piccolo all'estrema sinistra è troppo quadrato. Quello di quello grosso a destra invece già meglio ma un filo troppo scuro per me :) prova a farlo poco meno nero! Bravo comunque
 

DeletedUser45217

Ospite
allora fuga pensaci tu! se vuoi ti passo su skype il pezzzo senza scritta
 

DeletedUser45018

Ospite
scusami ho avuto un ripensamento, lascia la stessa scritta, ma togli (se si chiama cosi) il riempimento interno oppure fallo ma non lasciare lo il bordino
 

DeletedUser45018

Ospite
Anche la tua mi piace :) si può prendere uno di quelli ciccioni, ridurre le dimensioni e " appenderlo" in modo o che mangino i lati sopra delle lettere???
 

DeletedUser45217

Ospite
Se lo rimpicciolisco perde un po la qualità dell'img ma si può fare
 

DeletedUser37932

Ospite
Si ellotrix, però mi devi 100 pp per la firma ahahah! e 50 per l'img forum
 
In cima