• - -

Firma e imm forum

DeletedUser45217

Ospite
l'img profile posso tentare di fare una gif se è per tribals ma 50pp saranno pochi.. perchè ho intenzione di far mangiare il "ciccione" e per fargli aprire e chiudere la bocca non è facile lol
 

DeletedUser45018

Ospite
l'img profile posso tentare di fare una gif se è per tribals ma 50pp saranno pochi.. perchè ho intenzione di far mangiare il "ciccione" e per fargli aprire e chiudere la bocca non è facile lol


ah se volete anche per profilo game ;D io mi ero limiato a colorare i villi rossi che diventavano gialli ;D solo che faceva "troppo albero di natale"

solo che poi se non mi piace come viene non vorrei averti fatto sprecare tempo ;D

p.s per la firma do 100 pp visto che vi smenate ;)
 

DeletedUser45217

Ospite
ah se volete anche per profilo game ;D io mi ero limiato a colorare i villi rossi che diventavano gialli ;D solo che faceva "troppo albero di natale"

solo che poi se non mi piace come viene non vorrei averti fatto sprecare tempo ;D

p.s per la firma do 100 pp visto che vi smenate ;)

ma va tranqullo siamo amici io e snoopy non ci meniamo per una firma hahaha
 

DeletedUser45018

Ospite
okok comunque se vuoi fai l'imm profilo del game :)

firma 100pp

img profilo game : capo sceglie...

img profilo forum :50 pp (possono aumentare come la firma)

x snopy : -provi a mettere un punto di domanda su quello che tiene la "x" del nome
- invece di quella con la lettera "E" gli faresti il pezzo un po più grande ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44387

Ospite
Ecco la firma:

2vc72wk.png

Molto bella bravo ^^
 

DeletedUser37932

Ospite
ok, dammi 2 min


eccolo:

68rol5.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45018

Ospite
-ultimissima cosa snoopy, puoi mettere in bocca a quello di sinistra già qualcosa??

puoi? poi non ti sfianco piu

p.s feb 25, 18:18 Trasferiti -100 to: ---Snoopy---
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima