• - -

Fattoria (Una volta per tutte)

DeletedUser35413

Ospite
dovrebbero mettere questa regola a tutti i mondi con i segreti senno diventano mondi morti...
 

DeletedUser

Ospite
ultima roba, proprio da nabbo...
90k, in più oltre quelli del villo, e lancia vale 1 , one vale 5, cata 6..
giusto??
 

DeletedUser

Ospite
Una curiosità, se in un villo con fattoria al 30 e quindi con la possibiltà di difendere con 90k truppe, se le truppe al suo interno sono superiori, per esempio 50k lance, 50k spade, 500 oni come vengono decise le truppe che difendono??
 

DeletedUser

Ospite
lo confermate mod? io pensavo che i posti occupati erano di chi arrivava prima con i supporti, gli altri venivano piallati.
Metti per esempio che A deve essere bunkerato, B non doveva inviare ma lo ha fatto e per colpa sua C, che giustamente ha inviato, si ritroverà con una percentuale di truppe che verrà piallata senza difendere. Non mi sembra proprio giustissimo, correggetemi se sbaglio.
 

DeletedUser36190

Ospite
No lui intende di quelli che combattono effettivamente... gli altri vengono distrutti, non so esattamente se proprio all'arrivo o alla prima battaglia... intende all'interno, ad esempio, dei 90000 chi ci finisce di quei 50k50k500... per me è proporzionale
 

DeletedUser37792

Ospite
ho 100'000 lance e 20000 spade

usa la proporzione 100'000:x=120'000:90'000

da cui deduco x(lance che combattono)= 75.000 lance e 15.000 spade
 

DeletedUser

Ospite
ma anche io avevo inteso così, ho solo espresso perchè secondo me non va bene proporzionale :D
 

DeletedUser35989

Ospite
mhhh...in questo nuovo W dipenderà molto dalla bravura oltre che nel ninjare anche di far entrare le full diff durante le full...così le truppe perse vengono di nuovo recuperate...bah almeno vedremo se i cosidetti miti anche senza super bunker sanno ninjare :O che peccato che ci sia anche il limite nobili...quello lo potrebbero anche togliere u.u
 

DeletedUser

Ospite
Così basterà mandare 100 cata ad abbattere la fattoria che tutti i supporti non serviranno a niente...
 

DeletedUser32427

Ospite
bè le catapulte saranno sicuramente rivalutate, pero' non penso che 100 cata facciano qualcosa a un bunker con 45k lance 45k spade

forse le mono cata le useremo piu' in attacco in questo mondo xD
 

DeletedUser36190

Ospite
Beh le catapulte di per sè sarebbero armi d'attacco, la torcia venne introdotta per l'inutilizzo... almeno vengono ripristinate nella loro funzione. Mi ha sempre dato fastidio il fatto che le cata in difesa fossero così forti ;)
 

DeletedUser

Ospite
No, intendevo:
Io piallo un giocatore (gli demolisco la fattoria), lui chiede supporti, io lo riattacco e invece di schiantarmi distruggo il bunker che non vale niente perchè la fattoria è bassissima...
 

DeletedUser32427

Ospite
quindi in un villo con fattoria all'1 quante truppe ci stanno? due calzolai?
 

DeletedUser

Ospite
esatto, al massimo 3000 lance/spade/archi...
Prevedo molti oda...
 
In cima