• - -

Fattoria (Una volta per tutte)

DeletedUser36180

Ospite
Vorrei chiarire tutti i dubbi sulla fattoria con l'aiuto dei più esperti :D

Ponendo limite 3000 e fattoria al 30 vuol dire che abbiamo 90000 truppe in difesa giusto?

45k lance e 45k spade

Mettiamo il caso che io nel villaggio avessi 50k lance e 50k spade, quelle 10k truppe in più come si comportano? Hanno difesa 0 come gli esploratori (molte più perdite), è come se non ci fossero e nel villaggio in difesa sono considerate solo 45k e 45k (in questo caso quelle 10k andrebbero poi a sostituire le truppe perse in seguito al primo attacco e i seguenti) ?

Via le risposte xD
 

DeletedUser34391

Ospite
Credo che, secondo un criterio strategico, le truppe superflue vegnano distrutte senza combattere.
 

DeletedUser18951

Ospite
E' come detto da im lovin it. Tutte le unità in più vengono uccise.
 

DeletedUser18951

Ospite
Contano solo le truppe che occupano 90K di fattoria.
 

DeletedUser18951

Ospite
Contano solo le truppe che occupano 90K di fattoria.

Ti ho appena risposto. In un villo puoi fare solo 24000 posti fattoria, certo che contano i supporti entro il valore dei 90K.

le milizie non occupano posti fattoria
 

DeletedUser

Ospite
pero nn va bene se uno questa regola nn la sa rischia di fare errori enormi....
non potrebbero sostituire le truppe uccise?
 

DeletedUser29511

Ospite
non è giusto ! non si avranno più i mega bunker dove stanno i segreti
 

DeletedUser35593

Ospite
credevo che si abbassasse la percentuale di forza, non che venissero sterminate di punto in bianco
questo cambia parecchie cose
 

DeletedUser35661

Ospite
Invece a mio modo di vedere questA regola è stata messa per dar ancora più valore Alle bandiere.
 

DeletedUser35661

Ospite
Si ma non solo, cambierà tanto, e le tribù che son ben unite si possono permettere tante tante tante tante off in più di quelle che si possono permettere ora, visto che risulterà inutile creare bunker assurdi al fronte.
 

DeletedUser36180

Ospite
Secondo me è una delle poche cose positive che hanno aggiunto :D finalmente si premia l'abilità individuale e non la quantità
 
In cima