• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Fantacalcio in forum.

DeletedUser11740

Ospite
Che ne dite di creare un fantacalcio in forum con pp in premi?
I pp li mette il team di gioco naturalmente.
è un nuovo contest.

Non si farà l'asta ma ogni utente ha un budget limitato e può prendere chi vuole pur rispettando il budget naturalmente i prezzi dei calciatori possiamo prenderli da siti esterni tipo fantagazzetta il valore di quel calciatore è il prezzo a cui si compra

Naturalmente il budget per ogni utente non permetterà a tutti di crearsi uno squadrone ma di creare una squadra equilibrata, i primi 3 vinceranno dei pp, il team può scegliere quanti.

Che ne pensate?

DeletedUser11740

Ospite
Dobbiamo creare un pò di movimento in forum mi scoccio di osservare la homepage pensando al nulla

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.516
Secondo me sarebbe "spettacoloso"

Ashton

Community Manager (Pro Tempore)
Numero di reazioni
1.132
Mettiamo il caso che in 300 vogliono partecipare. Diamo a tutti i pp? :p Mi sembra ci siamo alcune mancanze organizzative se pur l'idea sia carina.

Numero di reazioni
1.412
No più che altro i pp li mette chi partecipa, il problema è che poi finisce in malora e dimenticato, ricordi Sparta l'ultimo tentativo? Ahah

DeletedUser28378

Ospite
Questa è stata una delle mie tante idee in passato difficilmente realizzabili, è una cosa che va studiata alla perfezione ed è troppo complicato da sviluppare :\

Quando me ne sono accorto infatti l'ho cestinata LOL

DeletedUser11740

Ospite
Ma noi lo facemmo tra di noi, ecco perchè è stata cestinata ma sul forummone potrebbe funzionare bene u.u

DeletedUser39600

Ospite
L'idea e buona ma poi chi gestisce tutto?

Dubito che tribals sia equipaggiata per qualcosa di simile :O

O sbaglio?

DeletedUser40319

Ospite
Questa è stata una delle mie tante idee in passato difficilmente realizzabili, è una cosa che va studiata alla perfezione ed è troppo complicato da sviluppare :\

Quando me ne sono accorto infatti l'ho cestinata LOL

quest'anno gioco a fantacalcio con amici LoD nel w16, organizzato da zlatan alla grande e funziona direi alla perfezione...

tra forum tribù e forummone non credo che cambia qualcosa...

l'unico problema potrebbe essere appunto come ha scritto Levi, chi gestirebbe il tutto! Se lo facesse zlatan xD

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44955

Ospite
L'idea si può fare, ma facendo una cosa privata ... cioè se siamo pochi una lega privata su Fantagazzetta, o se siamo in molti su Fantacalcio.it

I premi: Ogni player da' 1 pp a qualcuno di affidabile ..... chi vince prende tutto :p

DeletedUser45154

Ospite
Mettiamo il caso che in 300 vogliono partecipare. Diamo a tutti i pp? :p Mi sembra ci siamo alcune mancanze organizzative se pur l'idea sia carina.

bha...non ne capisco tanto di calcio.
Nel .ro fanno le scomesse e chi vince vincono pp
Partecipano in tanti....pero bho non so come funziona esattamente..

Ashton

Community Manager (Pro Tempore)
Numero di reazioni
1.132
Se sai tradurmi il regolamento del .ro per capire come sono organizzati potrei pensare di studiarlo un po'. Ma la vedo male comunque.

In cima