• - -

Fantacalcio in forum.

DeletedUser11740

Ospite
Che ne dite di creare un fantacalcio in forum con pp in premi?
I pp li mette il team di gioco naturalmente.
è un nuovo contest.

Non si farà l'asta ma ogni utente ha un budget limitato e può prendere chi vuole pur rispettando il budget naturalmente i prezzi dei calciatori possiamo prenderli da siti esterni tipo fantagazzetta il valore di quel calciatore è il prezzo a cui si compra

Naturalmente il budget per ogni utente non permetterà a tutti di crearsi uno squadrone ma di creare una squadra equilibrata, i primi 3 vinceranno dei pp, il team può scegliere quanti.

Che ne pensate?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Secondo me sarebbe "spettacoloso"
 
Numero di reazioni
1.525
No più che altro i pp li mette chi partecipa, il problema è che poi finisce in malora e dimenticato, ricordi Sparta l'ultimo tentativo? Ahah
 

DeletedUser28378

Ospite
Questa è stata una delle mie tante idee in passato difficilmente realizzabili, è una cosa che va studiata alla perfezione ed è troppo complicato da sviluppare :\

Quando me ne sono accorto infatti l'ho cestinata LOL
 

DeletedUser11740

Ospite
Ma noi lo facemmo tra di noi, ecco perchè è stata cestinata ma sul forummone potrebbe funzionare bene u.u
 

DeletedUser39600

Ospite
L'idea e buona ma poi chi gestisce tutto?

Dubito che tribals sia equipaggiata per qualcosa di simile :O

O sbaglio?
 

DeletedUser40319

Ospite
Questa è stata una delle mie tante idee in passato difficilmente realizzabili, è una cosa che va studiata alla perfezione ed è troppo complicato da sviluppare :\

Quando me ne sono accorto infatti l'ho cestinata LOL

quest'anno gioco a fantacalcio con amici LoD nel w16, organizzato da zlatan alla grande e funziona direi alla perfezione...

tra forum tribù e forummone non credo che cambia qualcosa...

l'unico problema potrebbe essere appunto come ha scritto Levi, chi gestirebbe il tutto! Se lo facesse zlatan xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44955

Ospite
L'idea si può fare, ma facendo una cosa privata ... cioè se siamo pochi una lega privata su Fantagazzetta, o se siamo in molti su Fantacalcio.it

I premi: Ogni player da' 1 pp a qualcuno di affidabile ..... chi vince prende tutto :p
 

DeletedUser45154

Ospite
Mettiamo il caso che in 300 vogliono partecipare. Diamo a tutti i pp? :p Mi sembra ci siamo alcune mancanze organizzative se pur l'idea sia carina.

bha...non ne capisco tanto di calcio.
Nel .ro fanno le scomesse e chi vince vincono pp
Partecipano in tanti....pero bho non so come funziona esattamente..
 
In cima