• - -

F1

DeletedUser34960

Ospite
Slime leggi il link..
Quando Biaggi arrivava secondo era un fallito, ora (ormai da 4 anni) che rossi arriva 4' si trovano 1000scuse (dalla spalla, alla moto ecc)

Guardati le interviste a Dovizioso
Invece di chiedergli come andava la gara gli chiedevano di Rossi ..
PS auriemma ecc li commentano su canali dedicati o sbaglio? (Tipo Milan Channel ecc)
 

DeletedUser29511

Ospite
No no c'è la scelta su premium della telecronaca che si vuole.

E comunque i telecronisti non c'entrano nulla con l'andamento di un pilota
 

DeletedUser

Ospite
Da che la rai non la fa più vedere in diretta ho smesso di guardarla, tra un po' ci sarà solo la corsa dei tricicli sui canali in chiaro, che schifo.
Concordo al massimo


@caio devo dissentire, hamilton bruciava le gomme anche nella mclaren (che ha lasciato per soldi), che poi al tempo le gomme non erano monomarca e fatte di gomme da masticare usate e quindi duravano riusciva ad arrivare a fine gara

@bernie il tuo dream team è simile al mio, ma trovo le lotus migliori anche a livello tecnico. Kimi è un mostro nella gestione, ma è anche vero che le lotus sono le macchine migliori in questo campo


Infine dico che chi ha rovinato la f1 non sono solo i nuovi cronisti e la rai (che tra un pò non trasmetterà nemmeno più la nazionale alle olimpiadi), ma soprattutto di ecclestone
 

DeletedUser34960

Ospite
No no c'è la scelta su premium della telecronaca che si vuole.

E comunque i telecronisti non c'entrano nulla con l'andamento di un pilota

Ah ecco, ancora meglio.. Scegli la telecronaca, ma mettiti in un tifoso dell'inter che obbligatoriamente deve sentirsi pellegatti
non mi pare molto giusto..

Sul pilota no, ma la telecronaca è faziosa e giustifica un andamento scarso di un pilota. Questo è innegabile dai..
io non sto dicendo che loro hanno spinto rossi alla vittoria o meno, ma che tengono ad una linea "editoriale" assolutamente faziosa (e quindi irritante per chi non è tifoso di quel pilota)
Vabbè chiudiamo pure il discorso e torniamo pure sulle f1 ;D

Io punterei su vettel a logica, ma il cuore mi dice Alonso
 

DeletedUser29511

Ospite
Io punto su kimi ma per amor ferrari anche su alonso punto.

p.s.

Tutto quello che vuoi dalo sulla telecronaca ma questo finale è un pezzo di storia del motomondiale.

e senza meda non sarebbe stata la stessa cosa.

[video=youtube;HhINyIabVNU]http://www.youtube.com/watch?v=HhINyIabVNU[/video]
 

DeletedUser36732

Ospite
Io penso che se 1 ha la macchina buona è già a metà dell'opera..
l'altra metà la fa il pilota che deve essere bravo in molte cose..

xo se hai un auto che magari ti fa 10 km/h in meno rispetto ad una pretendente
è già un grosso sfantaggio...

io prendo come esempio Raikonen
dopo 1-2 anni di assenza,ritorna e vince gare,va a punti
ed è in lotta x vincere il mondiale,questo xk ha l'auto buona
e anche xk vuole riscattarsi...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Raikonen a me è sempre piaciuto e non ho ancora capito la scelta della ferrari di tenere massa e mandare via lui sinceramente :confused:
 

DeletedUser41043

Ospite
fernando per la vita , è troppo piu forte degli altri , l'unico che puo competere è lewis , ma le macchine impediscono di vincere , un po come hakkinen con la mclaren e shumi con la ferrari , mika era palesemente piu forte , spa francoshamps testimone
PAURA
ah per la precisione , ho tifato alonso dal primo titolo mondiale con la renault in poi , quindi anche contro la ferrari
 

DeletedUser29511

Ospite
Raikonen a me è sempre piaciuto e non ho ancora capito la scelta della ferrari di tenere massa e mandare via lui sinceramente :confused:

kimi se ne era andato perché era stuffo e si voleva dare al rally.

forse il prossimo anno torna.

alonso e raikonen ?

un miraggio, ma non si sa mai :D
 

DeletedUser34859

Ospite
Seguo sia F1 che motogp, ma non concordo con quell'affermazione
come si dice, la fame...vien mangiando...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
kimi se ne era andato perché era stuffo e si voleva dare al rally.

forse il prossimo anno torna.

alonso e raikonen ?

un miraggio, ma non si sa mai :D

Io la ricordo diversa la storia. A me sembrava che la ferrari puntava di più su massa e non rinnovò il contratto a kimi
 

DeletedUser34960

Ospite
Io la ricordo diversa la storia. A me sembrava che la ferrari puntava di più su massa e non rinnovò il contratto a kimi

Non scelsero la bravura ma guardarono due cose
Ingaggio e mercato
Kimi aveva un ingaggio pesante e non gli rinnovarono il contratto e massa porta le vendite della ferrari (ma anche dei soli gadget) alle stelle in brasile (perciò la ferrari è sempre ben disposta a tenere un pilota brasiliano)

Difficilmente vedo un ritorno di kimi, che piuttosto andrà alla red bull.. Noi aspettiamoci un pilota "secondario"
 

DeletedUser41043

Ospite
Ricciardo è ufficiale alla red bull , quindi alla ferrari o torna kimi (mal visto da fernando) o arriva jenson button( ben visto da fernando , e personalmente anche da me) che a mio parere è un pilota con le contropalle visto che anni allo stesso se non piu alto livello di hamilton con la stessa macchina ,pochi li saprebbero fare
 

DeletedUser29511

Ospite
Ricciardo è ufficiale alla red bull , quindi alla ferrari o torna kimi (mal visto da fernando) o arriva jenson button( ben visto da fernando , e personalmente anche da me) che a mio parere è un pilota con le contropalle visto che anni allo stesso se non piu alto livello di hamilton con la stessa macchina ,pochi li saprebbero fare

E' vero che c'è il buon button che è un ottimo pilota ed un ottima guida.

Aveva vinto qualche anno fa anche il mondiale con quella macchina che ha fatto un anno e basta in f1 :|
 

DeletedUser34960

Ospite
Mi accorgo solo ora del passaggio di ricciardo.

Ero rimasto un po indietro
 

DeletedUser37815

Ospite
Con la pioggia come nelle qualifiche di oggi si vede la vera abilità dei piloti
Perfetta strategia di McLaren Red Bull e Force India, che ha portato ai risultati, pessima quella della Ferrari che non si prende mai un rischio e si accontenta sempre di stare dietro ai primi.
Grande Lewis e buona fortuna a Fernando per domani
 

DeletedUser

Ospite
Con la pioggia come nelle qualifiche di oggi si vede la vera abilità dei piloti
Perfetta strategia di McLaren Red Bull e Force India, che ha portato ai risultati, pessima quella della Ferrari che non si prende mai un rischio e si accontenta sempre di stare dietro ai primi.
Grande Lewis e buona fortuna a Fernando per domani

Ti sei contraddetto da solo
prima dici che qui si vede l'abilità dei piloti, poi elogi le strategie delle scuderie
Alonso è bravo, e la macchina all'inizio era competitiva, è proprio il team tecnico che fa cagare
Ma com'è possibile che Domenicali non ne azzecchi una?

Comunque anche io sarei a favore di Button in ferrari, è un pilota di grande esperienza, con la macchina giusta è un ottimo primo pilota, mentre adesso deve tenere a bada quella testa calda di perez
 

DeletedUser

Ospite
secondo me la macchina superiore alle altre è la redbull, avendo anche adrian newey che è uno dei migliori ingegneri del mondo (lo dico anche se dopo gli avvenimenti con senna non mi sta simpatico); successivamente viene la lotus.
secondo me quella di spa sarà una bella gara (bello il circuito e interessanti gli imprevisti meteo), mi sono già promesso di non sapere i risultati così da potermi guardare la differita come se fosse una diretta :D
da notare gli ottimi risultati di marussia e catheram, onore e rispetto a dei team che danno il massimo pur non potendo competere per motivi economici.
 

DeletedUser29511

Ospite
La Red Bull non la considero la macchina migliore, voglio dire, ha ancora in dotazione il motore ferrari ;)
 

DeletedUser

Ospite
mhmhmh, in f1 i motori non sono molto differenti tra loro... fa di più assetto e aerodinamica :D
 
In cima