• - -

F1

DeletedUser

Ospite
Ok c'è qualcun altro oltre a me e ste the ripper che segue la F1?

Se si, propongo di iniziareda questa frase messa in mezzo da ste

Come disse enzo ferrari: i piloti all'inizio sono affamati di vittorie e fanno tutto per conseguirle, le ottengono, poi iniziano una fase calante adagiandosi sui risultati ottenuti e diventano gente mediocre.
Per qualcuno arriva prima, per qualcun altro arriva dopo, ma arriva.


Alla quale ho già risposto

Schumacher allora doveva avere proprio fame, per continuare a fare figuraccie alla BMW
Vettel poi è mediocre anche adesso, e lo era anche un anno fa e l'anno prima ancora


Sempre dando il massimo rispetto a Enzo Ferrari, ci mancherebbe
 

DeletedUser29511

Ospite
Sinceramente preferisco la moto gp e alla f1 ma comunque sia la seguo.

Tuttavia mi trovo in disaccordo con quanto dice ste poiché molti piloti corrono per fama di vittorie dimostrando che i soldi non sono tutto.

Mi vengono in mente shumacher, raikonen, stoner (motogp), rossi

e potrei continuare ancora...
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente preferisco la moto gp e alla f1 ma comunque sia la seguo.

Tuttavia mi trovo in disaccordo con quanto dice ste poiché molti piloti corrono per fama di vittorie dimostrando che i soldi non sono tutto.

Mi vengono in mente shumacher, raikonen, stoner (motogp), rossi

e potrei continuare ancora...

a dire il vero proprio su rossi e schumacher avrei dei dubbi, un leggero sospetto di calo del conto in banca...
Sono due leggende dei rispettivi campidi competenza, ma avrebbero fatto meglio a ritirarsi quando era giunto il loro momento

Raikkonen invece lo ammiro molto, nahce nei rally ha fatto un'ottima figura e si sta dimostrando all'altezza anche di questa nuova f1, schumi invece no (anche se vanno considerate entrambe le scuderie di appartenenza)
lo avrei molto voluto in ferrari, con alonso avrebebro vinto almeno il campionato costruttori
 

DeletedUser37815

Ospite
Se solo ci fosse un Guido Meda a commentare la F1...

Comunque tifoso sfegatato di Lewis Hamilton, se avesse la macchina buona vincerebbe tutto, è il miglior pilota in circolazione.
Ferrari abbastanza mediocre ultimamente, vediamo come va a Spa
 

DeletedUser36393

Ospite
Sinceramente preferisco la moto gp e alla f1 ma comunque sia la seguo.

Tuttavia mi trovo in disaccordo con quanto dice ste poiché molti piloti corrono per fama di vittorie dimostrando che i soldi non sono tutto.

Mi vengono in mente shumacher, raikonen, stoner (motogp), rossi

e potrei continuare ancora...


Stoner?!?!?!?!?!?!? Ma se appena ha fatto un po' di soldi si è ritirato XD
 

DeletedUser

Ospite
Se solo ci fosse un Guido Meda a commentare la F1...

Comunque tifoso sfegatato di Lewis Hamilton, se avesse la macchina buona vincerebbe tutto, è il miglior pilota in circolazione.
Ferrari abbastanza mediocre ultimamente, vediamo come va a Spa

Hamilton? Sule serio?
Ma se non riesce a tenersi un treno di gomme per più di 2 giri...
 

DeletedUser37815

Ospite
Quest'anno, ma è un problema della mercedes, risolto solo grazie ai test con le pirelli. Infatti ora che il problema è risolto le mercedes saranno competitive più che mai, come dimostrato in ungheria.
 

DeletedUser29511

Ospite
Stoner?!?!?!?!?!?!? Ma se appena ha fatto un po' di soldi si è ritirato XD

il fatto che si è ritirato la dice lunga infatti.

Se correva solo per i soldi non credo che ritirarsi adesso, per l'età che ha, gli garantirà il sostentamento dell'intera sua vita :)

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere un stoner vs marquez
 

DeletedUser

Ospite
Se ricordo bene Stoner quando si è ritirato veniva da un periodo di continui problemi allo stomaco e mi ricordo che quando finiva le gare era messo malissimo :(
 

DeletedUser29511

Ospite
Il suo era un problema psicologico.

L'hanno scorso si era anche preso una pausa perché era entrato in una pseudo-depressione o qualcosa del genere
 

DeletedUser41473

Ospite
Un po' la segue.. Ma la seguivo di più anni fa quando Schumi era alla Ferrari e tante ma tante emozioni :)
 

DeletedUser

Ospite
sono un appassionato di motorsport ma la formula uno non mi prende esageratamente... le macchine sono troppo perfette, il pilota conta sempre di meno e le gare sono sempre meno esaltanti (ultimamente mi diverto solo quando scoppiano le gomme :rolleyes:); per questo preferisco guardarmi una gara di gtsprint o superstars...
nonostante questo qualche gara la guardo, sono tifoso di kimi, allo stesso tempo ,però, simpatizzo per alonso.
se dovessi fare un team di f1 con budget illimitato farei;
auto (meccanicamente): redbull
auto (esteticamente): lotus
piloti: kimi e alonso
secondo me non ce ne sarebbe più per nessuno.
 

DeletedUser36393

Ospite
il fatto che si è ritirato la dice lunga infatti.

Se correva solo per i soldi non credo che ritirarsi adesso, per l'età che ha, gli garantirà il sostentamento dell'intera sua vita :)

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere un stoner vs marquez


Tranquillo che con quello che ha guadagnato ci vive alla grande... Non andrà sicuramente a fare il meccanico, stai tranquillo :)
 

DeletedUser34960

Ospite
Io la seguo (la f1) da quando seguo le moto, ovvero da quando avevo 5/6 anni :)

Mi ritengo un appassionato


Ps tenete Meda fuori dalle F1, che di persone incompetenti ce ne sono fin troppe. ha rovinato uno sport lui e la cricca pro-valentino
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37815

Ospite
Dalo, preferisco 1000 volte la telecronaca di Meda che quella delle amebe della rai o di sky f1 che non capiscono nulla di quello sport e non trasmettono nessuna emozione
 

DeletedUser34960

Ospite
Dalo, preferisco 1000 volte la telecronaca di Meda che quella delle amebe della rai o di sky f1 che non capiscono nulla di quello sport e non trasmettono nessuna emozione

trasmettono a te emozione perchè sei rossista, ma se ti mettessi dalla parte dei tifosi degli altri piloti, ti renderesti conto che sono vomitevolmente faziosi e che spesse volte distorgono la realtà.

Reggiani se n'è andato per un motivo, questo http://www.gpone.com/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-perche.html
Oppure vi posterei volentieri un intervista nei confronti di Biaggi da far venire i brividi.. Be questo è giornalismo? (si, all'italiana)
Idem Bobbiese

Allora a questo punto preferisco delle amebe, ma perlomeno imparziali. (e fidati, i veri esperti sono ben altri... Guardati MisterHelmet su youtube)


Poi i gusti sono gusti, ma è decisamente triste che io , tifoso imparziale o di un altro pilota devo sentirmi una quantità di scemenze allucinante pur di salvare la faccia ad un "beniamino". E' come se mettessero a commentare le partite Milan-Inter a Crudeli. Stessa cosa
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Da che la rai non la fa più vedere in diretta ho smesso di guardarla, tra un po' ci sarà solo la corsa dei tricicli sui canali in chiaro, che schifo.
 

DeletedUser34960

Ospite
Da che la rai non la fa più vedere in diretta ho smesso di guardarla, tra un po' ci sarà solo la corsa dei tricicli sui canali in chiaro, che schifo.

Bisognava usare quei soldi per la diretta del matrimonio della Marini .. <.<
 

DeletedUser37815

Ospite
trasmettono a te emozione perchè sei rossista, ma se ti mettessi dalla parte dei tifosi degli altri piloti, ti renderesti conto che sono vomitevolmente faziosi e che spesse volte distorgono la realtà.

Reggiani se n'è andato per un motivo, questo http://www.gpone.com/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-perche.html
Oppure vi posterei volentieri un intervista nei confronti di Biaggi da far venire i brividi.. Be questo è giornalismo? (si, all'italiana)
Idem Bobbiese

Allora a questo punto preferisco delle amebe, ma perlomeno imparziali. (e fidati, i veri esperti sono ben altri... Guardati MisterHelmet su youtube)


Poi i gusti sono gusti, ma è decisamente triste che io , tifoso imparziale o di un altro pilota devo sentirmi una quantità di scemenze allucinante pur di salvare la faccia ad un "beniamino". E' come se mettessero a commentare le partite Milan-Inter a Crudeli. Stessa cosa

Probabilmente è così, sarò io che non me ne rendo conto. Ma tenendo separate le due cose, i telecronisti della f1 sono degli incapaci a dire poco


Pronostici per il weekend?
 

DeletedUser29511

Ospite
Dalo non mi trovo in comune accordo con te mi dispiace.

Milan-Inter mi pare che la commenta pellegati ^^
Quando gioca il Napoli commenta Auriemma
E via dicendo...

Meda non è un rossiano ma tifa per gli Italiani, anzi, mi apre che in questi due anni che rossi è stato fuori dai giochi la telecronaca sia stata sempre uguale.
 
In cima