KissAndDie
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Buongiorno, riporto qui tradotta la constatazione fatta nel forum .net in modo che tutti i player possano notare lo schifo che la innogames sta combinando, e come questo andrà ad influenzare in modo estremamente negativo il futuro evento sopracitato.
LINK AL POST IN .NET
https://forum.tribalwars.net/index....the-mercenary-king.282734/page-2#post-7115336
CONSTATAZIONE PERSONALE:
scusatemi se la traduzione non è perfetta, ma la stavo facendo con il sottofondo della lezione di spagnolo, mentre pensavo ai diversi modi per imprecare contro la inno per questa assurda modifica.
vorrei un commento da parte di tutti voi, soprattutto dai nostri CoMa @Ashton e Co-CoMa @cikketto in modo che tutte queste lamentele, presenti non solo in .it e .net ma in tutte le altre nazioni vengano recapitate alla casa produttrice, poi si, sappiamo gia le vostre risposte, "se l evento non vi piace non giocatelo", ecco una risposta cosi è inammissibile davanti al totale sconforto di tutta la community mondiale di tribals.
giusto per concludere in modo simpatico, citiamo il post in precedente sull evento:
In precedenza, il prezzo del materiale era aumentato per un materiale specifico. Questo potrebbe avervi messo in situazioni sfortunate, dove un articolo desiderato richiedeva materiali che non avevate più. Quindi l'abbiamo cambiato!
D'ora in poi, il prezzo dei materiali aumenterà invece per tutti i materiali allo stesso livello di rarità.
ed ora la frase capolavoro:
Speriamo che questo cambiamento renda l'evento più piacevole per tutti.
LINK AL POST IN .NET
https://forum.tribalwars.net/index....the-mercenary-king.282734/page-2#post-7115336
come abbiamo in programma di compensare gli ingenti costi dei materiali dopo la correzione / nerf? esiste una via di mezzo per materiale comune / raro? come il Costo base comune da 30 a 20 (33% in meno) o Costo base materiale raro da 80 a 55? (31,25% in meno)
Al ritmo attuale, la maggior parte degli articoli comuni non vale nemmeno la pena acquistarli, dal momento che puoi acquistarli in modo più economico su qualsiasi altro evento. Inoltre, ti sentirai davvero male se acquisti, diciamo che vuoi un Item di cavalleria pesante d'oro ma in questo caso non riusciró più ad acquistare nessun altro oggetto buono se voglio fare un uso efficiente dei miei pp.
Se voglio acquistare un secondo oggetto raro, quel giorno il costo sarà 3 volte un materiale raro, quindi il costo complessivo di 3 materiali rari per ricavare un item sarà 1200 p.
Ciò rende questo evento anche peggiore della bestia della montagna nera in termini di investimento in pp, ma almeno lì i prezzi non aumentano per riempire la resistenza del tuo eroe per scalare la montagna.
Questa modifica limiterà completamente un giocatore normale (che non è ricco o disposto a spendere migliaia di € / $ in un gioco online) per acquistare solo rispetti ogni giorno e nient'altro. Con quella modifica potresti anche rimuovere ogni ricetta dall'evento ma rispedire. Perché fin d'ora è praticamente l'unica cosa che conta più ogni giorno dell'evento di questo evento. Vuoi comprare 2-4 articoli al giorno con pp? Beh, peccato, ora non puoi più perché tutto aumenta a un ritmo ridicolo dove semplicemente non vale più la pena.
Preferisco aspettare 2 settimane dopo questo evento per il prossimo in cui posso ottenere tutti questi elementi per molto più economici allora.
Sto solo cercando di evidenziare un feedback costruttivo a parte tutte le persone che odiano costantemente l'uso dei pp e come eventi e pp dovrebbero essere rimossi del tutto dal gioco.
Confrontiamo ora questo evento con l'evento della primavera che abbiamo avuto la scorsa settimana.
Era il giorno 4 dell'evento. La prima porta che abbiamo aperto era free. Anche la seconda porta sarà gratis se aspettiamo 12 ore. 2 articoli gratuiti dalla lista. Ora, se utilizziamo punti premium, la prima porta avrà un costo di 50 pp, la seconda 100 -> 3a 150 e così via. A quel ritmo posso aprire 7 porte e ottenere oggetti di valore per un costo totale di 1400 p. Posso anche essere fortunato e ottenere uno dei 3 token (apri libero, il duplicatore o il rivelatore) che dà ad un altro 3 porte da aprire. quindi praticamente fino a 11 porte (poiché l'apri libero conta come 2x porte che puoi aprire). Ottieni un valore incredibile dalla tua pp investita poiché guadagnerai molti fantastici oggetti per 1400 premium.
Confrontiamo ora questo evento dell 'incudine.
L'acquisto del primo articolo al giorno di tua scelta costa 480pp a partire da ora. l'acquisto del secondo oggetto aumenta già quello a 1200, ovvero 1680 p. totali spesi per 2 articoli del tuo desiderio. Questo è MOLTO peggio rispetto ad altri eventi. Diciamo che ho già molti pacchetti risorse ma ho bisogno del decreto nobiliare per quando conio.
Nel evento primaverile questo oggetto non è solo molto più economico in media con l'inclusione della possibilità di ricevere quell'elemento 2 volte per reset del token dal token duplicatore, ma ottieni anche un sacco di altri oggetti carini che puoi usare.
tl; dr regola il costo del materiale di base dell'evento dell'incudine poiché è incredibilmente costoso ora rispetto a praticamente tutti gli altri eventi con l'ultima modifica.
O lascialo così com'è ma questo renderà questo evento un evento piuttosto brutto nel complesso. Perché? Perché non abbiamo nemmeno preso in considerazione quanto costa acquistare tutte le ricette che sono nascoste nel libro. Non puoi semplicemente andare lì il primo giorno e creare l'oggetto che preferisci, devi prima capire la ricetta per farlo e che puoi fare accedendogli con una possibilità casuale di ottenerlo. Penso che sia una probabilità 1:82
82 ricette diverse, costo 70pp per ricetta non rivelato. Ciò comporterà già un investimento iniziale di 5600 p se si svelano tutte le ricette del libro in cui non si guadagna NESSUN elemento o materiale. Con 5600pp posso molto di più su altri eventi. Qui non ottengo nulla. Sì, è stato male ottenere lo scorso anno la ricetta di riempimento del 30% per 3 volte l'oro. Ma questo significava che potevi comprare altri oggetti utili a buon mercato allora (come un decreto nobile o un raddoppia di bandiera). Ora tutti noi ci sentiremo male se vorremo shoppare in tale evento evento. Penso che questo cambiamento non sia stato apportato in modo molto approfondito.
CONSTATAZIONE PERSONALE:
scusatemi se la traduzione non è perfetta, ma la stavo facendo con il sottofondo della lezione di spagnolo, mentre pensavo ai diversi modi per imprecare contro la inno per questa assurda modifica.
vorrei un commento da parte di tutti voi, soprattutto dai nostri CoMa @Ashton e Co-CoMa @cikketto in modo che tutte queste lamentele, presenti non solo in .it e .net ma in tutte le altre nazioni vengano recapitate alla casa produttrice, poi si, sappiamo gia le vostre risposte, "se l evento non vi piace non giocatelo", ecco una risposta cosi è inammissibile davanti al totale sconforto di tutta la community mondiale di tribals.
giusto per concludere in modo simpatico, citiamo il post in precedente sull evento:
In precedenza, il prezzo del materiale era aumentato per un materiale specifico. Questo potrebbe avervi messo in situazioni sfortunate, dove un articolo desiderato richiedeva materiali che non avevate più. Quindi l'abbiamo cambiato!
D'ora in poi, il prezzo dei materiali aumenterà invece per tutti i materiali allo stesso livello di rarità.
ed ora la frase capolavoro:
Speriamo che questo cambiamento renda l'evento più piacevole per tutti.
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