• - -

evento incudine del re mercenario

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Buongiorno, riporto qui tradotta la constatazione fatta nel forum .net in modo che tutti i player possano notare lo schifo che la innogames sta combinando, e come questo andrà ad influenzare in modo estremamente negativo il futuro evento sopracitato.
LINK AL POST IN .NET

https://forum.tribalwars.net/index....the-mercenary-king.282734/page-2#post-7115336
c45db6eccf86ccdc745b9b68a23bbab2.png


come abbiamo in programma di compensare gli ingenti costi dei materiali dopo la correzione / nerf? esiste una via di mezzo per materiale comune / raro? come il Costo base comune da 30 a 20 (33% in meno) o Costo base materiale raro da 80 a 55? (31,25% in meno)

Al ritmo attuale, la maggior parte degli articoli comuni non vale nemmeno la pena acquistarli, dal momento che puoi acquistarli in modo più economico su qualsiasi altro evento. Inoltre, ti sentirai davvero male se acquisti, diciamo che vuoi un Item di cavalleria pesante d'oro ma in questo caso non riusciró più ad acquistare nessun altro oggetto buono se voglio fare un uso efficiente dei miei pp.
Se voglio acquistare un secondo oggetto raro, quel giorno il costo sarà 3 volte un materiale raro, quindi il costo complessivo di 3 materiali rari per ricavare un item sarà 1200 p.
Ciò rende questo evento anche peggiore della bestia della montagna nera in termini di investimento in pp, ma almeno lì i prezzi non aumentano per riempire la resistenza del tuo eroe per scalare la montagna.
Questa modifica limiterà completamente un giocatore normale (che non è ricco o disposto a spendere migliaia di € / $ in un gioco online) per acquistare solo rispetti ogni giorno e nient'altro. Con quella modifica potresti anche rimuovere ogni ricetta dall'evento ma rispedire. Perché fin d'ora è praticamente l'unica cosa che conta più ogni giorno dell'evento di questo evento. Vuoi comprare 2-4 articoli al giorno con pp? Beh, peccato, ora non puoi più perché tutto aumenta a un ritmo ridicolo dove semplicemente non vale più la pena.
Preferisco aspettare 2 settimane dopo questo evento per il prossimo in cui posso ottenere tutti questi elementi per molto più economici allora.


Sto solo cercando di evidenziare un feedback costruttivo a parte tutte le persone che odiano costantemente l'uso dei pp e come eventi e pp dovrebbero essere rimossi del tutto dal gioco.
Confrontiamo ora questo evento con l'evento della primavera che abbiamo avuto la scorsa settimana.

97ded62f217ae136823578790353fd90.png


Era il giorno 4 dell'evento. La prima porta che abbiamo aperto era free. Anche la seconda porta sarà gratis se aspettiamo 12 ore. 2 articoli gratuiti dalla lista. Ora, se utilizziamo punti premium, la prima porta avrà un costo di 50 pp, la seconda 100 -> 3a 150 e così via. A quel ritmo posso aprire 7 porte e ottenere oggetti di valore per un costo totale di 1400 p. Posso anche essere fortunato e ottenere uno dei 3 token (apri libero, il duplicatore o il rivelatore) che dà ad un altro 3 porte da aprire. quindi praticamente fino a 11 porte (poiché l'apri libero conta come 2x porte che puoi aprire). Ottieni un valore incredibile dalla tua pp investita poiché guadagnerai molti fantastici oggetti per 1400 premium.

Confrontiamo ora questo evento dell 'incudine.
L'acquisto del primo articolo al giorno di tua scelta costa 480pp a partire da ora. l'acquisto del secondo oggetto aumenta già quello a 1200, ovvero 1680 p. totali spesi per 2 articoli del tuo desiderio. Questo è MOLTO peggio rispetto ad altri eventi. Diciamo che ho già molti pacchetti risorse ma ho bisogno del decreto nobiliare per quando conio.
Nel evento primaverile questo oggetto non è solo molto più economico in media con l'inclusione della possibilità di ricevere quell'elemento 2 volte per reset del token dal token duplicatore, ma ottieni anche un sacco di altri oggetti carini che puoi usare.


tl; dr regola il costo del materiale di base dell'evento dell'incudine poiché è incredibilmente costoso ora rispetto a praticamente tutti gli altri eventi con l'ultima modifica.
O lascialo così com'è ma questo renderà questo evento un evento piuttosto brutto nel complesso. Perché? Perché non abbiamo nemmeno preso in considerazione quanto costa acquistare tutte le ricette che sono nascoste nel libro. Non puoi semplicemente andare lì il primo giorno e creare l'oggetto che preferisci, devi prima capire la ricetta per farlo e che puoi fare accedendogli con una possibilità casuale di ottenerlo. Penso che sia una probabilità 1:82


82 ricette diverse, costo 70pp per ricetta non rivelato. Ciò comporterà già un investimento iniziale di 5600 p se si svelano tutte le ricette del libro in cui non si guadagna NESSUN elemento o materiale. Con 5600pp posso molto di più su altri eventi. Qui non ottengo nulla. Sì, è stato male ottenere lo scorso anno la ricetta di riempimento del 30% per 3 volte l'oro. Ma questo significava che potevi comprare altri oggetti utili a buon mercato allora (come un decreto nobile o un raddoppia di bandiera). Ora tutti noi ci sentiremo male se vorremo shoppare in tale evento evento. Penso che questo cambiamento non sia stato apportato in modo molto approfondito.

CONSTATAZIONE PERSONALE:

scusatemi se la traduzione non è perfetta, ma la stavo facendo con il sottofondo della lezione di spagnolo, mentre pensavo ai diversi modi per imprecare contro la inno per questa assurda modifica.
vorrei un commento da parte di tutti voi, soprattutto dai nostri CoMa @Ashton e Co-CoMa @cikketto in modo che tutte queste lamentele, presenti non solo in .it e .net ma in tutte le altre nazioni vengano recapitate alla casa produttrice, poi si, sappiamo gia le vostre risposte, "se l evento non vi piace non giocatelo", ecco una risposta cosi è inammissibile davanti al totale sconforto di tutta la community mondiale di tribals.

giusto per concludere in modo simpatico, citiamo il post in precedente sull evento:

In precedenza, il prezzo del materiale era aumentato per un materiale specifico. Questo potrebbe avervi messo in situazioni sfortunate, dove un articolo desiderato richiedeva materiali che non avevate più. Quindi l'abbiamo cambiato!

D'ora in poi, il prezzo dei materiali aumenterà invece per tutti i materiali allo stesso livello di rarità.


ed ora la frase capolavoro:
Speriamo che questo cambiamento renda l'evento più piacevole per tutti.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
aggiungo ora la seconda parte di commenti sempre dalla pagina sopracitata, sul costo di punti premium in riferimento ai diversi tipi di ingredienti richiesti per il crafting degli item.(questo perchè ogni giocatore avrà ricette diverse)

come già fatto notare, i pacchetti risorse 30 percento hanno un impatto non indifferente sulla crescita del singolo giocatore.

ora vi farò notare quanto questo evento è sbilanciato:
farò riferimento a bronzo con B, argento con S e oro con G:
quindi ci sono tre differenti livelli di costi per le ricette:
economico: BSG
Medio: BS, BBG, SSB, SSG, GGB, GGS.
costoso: BBB, SSS, GGG

Se assumiamo che le probabilità di ottenere una determinata ricetta siano casuali, potremmo concludere che il 10% della base di giocatori ottiene la ricetta economica (dato che ci sono 10 ricette in totale), il 60% il mezzo e il 30% la ricetta costosa.
la Inno non rivela alcuna probabilità in questo evento, quindi possiamo presumere che le probabilità siano uguali o che i regolamenti dell'App Store di Apple siano infranti, il che richiede ai giochi di rivelare le probabilità di bottini e oggetti simili.
La quantità di pp richiesta per acquistare una ricetta di questi tre livelli può essere inserita in formule, x rappresenta il numero di volte in cui la ricetta viene acquistata al giorno, quindi se x è uguale a 5 significa 5 pacchetti di risorse del 30% in un giorno.
economico: 3(80((1+x)/2)*x)
Medio: (80((1+x)/2)*x) + (80((1+2x)/2)*2x)
costoso: (80((1+3x)/2)*3x)
1d947a4b67431f5d59b7824a37a0002b.png

Cheap: 240pp
Medium: 320pp
Expensive: 480pp

Poiché questo evento dura 14 giorni, un giocatore deve spendere 14 * (480-240) = 3360 p in più per stare al passo con qualcuno con altri giocatori che hanno avuto una ricetta fortunata.
Inoltre, 3360 pp per un incremento del magazzino del 420% è folle, nessun evento è mai arrivato vicino a questo rapporto di aumento delle risorse in pp per magazzino.

Quando aumentiamo il numero di pacchetti al giorno, la differenza diventa molto più grande: Pacchetti sull'asse x, pp richiesta sull'asse y.

3 packages:
Cheap: 1440pp
Medium: 2160pp
Expensive: 3600pp

Quindi dire che ho qualche pp per trascorrere questo evento, 14 * 1440 = 20160pp Ciò equivarrebbe a 14 * 3 = 42 pacchetti con una risoluzione del 30% per 20k pp, il che è assolutamente rotto nella mia mente, soprattutto perché i giocatori spendono già più di tale importo all'avvio. Utilizzando i materiali gratuiti giornalieri per un periodo di 14 giorni, questo giocatore potrebbe sicuramente ottenere anche 3 booster eraddoppia bandiera.


Supponiamo che il giocatore accanto a me abbia avuto RNG(ricetta) cattiva, ha disegnato la ricetta costosa mentre io ho disegnato la ricetta economica e vuole tenermi al passo con me. 14 * 3600 = 50400pp Entrambi avremmo un aumento totale del 1260% del magazzino risorse (interrotto) mentre questo giocatore deve spendere 50400-20160 = 30240pp in più per lo stesso. Questo è un totale di 300 euro in pp solo per avere una ricetta cattiva.
Immagina se vengo a 107 con 1000 euro da spendere, la differenza in RNG vale la pena dedicare il mio tempo a fare 10 account diversi per trovare quello con la ricetta economica su di esso, è così che la spesa sbilanciata in pp è su questo evento per diversi Giocatori.
Quando spendi di più, la differenza aumenta solo.

Poiché ci sono 10 diverse combinazioni tra cui scegliere, alcuni giocatori troveranno la ricetta corretta 5 giorni (o più) più tardi rispetto ad altri, il che fa anche una differenza abbastanza grande per i giocatori concorrenti che spendono solo un po 'a nessun pp.

Non esiste un modo semplice per risolvere questo evento poiché accorciarlo drammaticamente creerebbe problemi nel trovare le ricette che desideri prima ancora che l'evento si concluda, ma non accorciarlo non è un'opzione.
Anche se il numero di articoli nel ricettario è interessante a prima vista, non aggiunge molto valore. Una soluzione sarebbe abbreviare l'evento a 4 giorni ma anche ridurre drasticamente il numero di ricette complessive.
Una correzione per l'RNG per ricetta sarebbe quella di calcolare il costo di un materiale come classe anziché come individuo. Quindi qualsiasi materiale raro inizia a 100pp e aumenta con 30pp per acquisto, quindi 1 bronzo, argento e oro costerebbero 390pp mentre 3 oro costerebbero anche 390pp. Forse anche aumentare i numeri qui per allinearlo ad altri eventi, ma dovrebbero essere fatti più calcoli per trovare un prezzo adeguato Non direttamente correlato a questo evento ma al meta in generale: Il Meta creato in cui il raddoppia bandiera, decreti e pacchetti di rirosrse sono gli unici elementi praticabili tra cui scegliere non è divertente.
Stare seduto per 48 ore dietro lo schermo del mio computer per attirare risorse in un villaggio e la zecca non è divertente, ma è necessario tenere il passo con i conti migliori. Nel suo insieme non supporta il coplay ma permette che ciò accada, questa meta che hai creato rende impossibile avere un account competitivo senza coplayer perché non c'è modo che io possa sedere settimanalmente 48 ore dietro il mio computer per coniare da solo, un account ha bisogno di coplayer avere davvero una vita e giocare ai massimi livelli. Introducendo la torre di guardia, Inno sembrava avere una filosofia in cui volevano dare più di una possibilità agli account da solista, eppure questa meta che hai creato fa l'opposto assoluto.

FACCIO PRESENTE che i seguenti calcoli sono fatti con i dati dell'evento 2019, ora come ora i costi saranno nettamente superiori, proprio come spiegato nel post iniziale, quindi prendete i dati in termini di pp, e raddoppiateli, o persino triplicateli per avere un dato oggettivo.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se la cosa non vi soddisfa siete liberi di scrivere una lettera di lamentele alla InnoGames.
Loro apriranno la lettera, constateranno quanto la vostra carta da lettere sia pregiata e, alla fine, ci si puliranno il fondoschiena.
Dopo aver fatto ciò, non vi risponderanno, o se risponderanno.. beh, non scherziamo, sappiamo tutti che non funziona così.

Perché nel mondo funziona che se il cliente ha da ridire, il venditore fa di tutto per accontentarlo e non perdere clientela.
Su Tribals funziona che se il cliente non è soddisfatto, "ma non mi rompere le palle, non aprire altri ticket che mi intasi il supporto e poi non posso rispondere a chi ne ha realmente bisogno".
TUTTO MOLTO BELLO
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Probabilmente non riusciamo a capire il loro humor :confused:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il fatto di nerfare l'evento potrebbe anche starci; il problema qui più che altro è la presentazione della notizia. Aumenti vertiginosamente i costi? Ok, ma nascondersi dietro a un "hey lo facciamo per voi, prego" è ridicolo.

È questo il problema, una gigantesca presa per il culo verso tutti i player della community, ma non solo italiana, ma mondiale.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non c'è bisogno di taggarci ;) Stiamo seguendo la discussione, come lo stesso autore è a conoscenza, e raccogliendo questo feedback.

Magari gli altri giocatori non lo sapevano, avere anche solo un commento da parte vostra rende il tutto più rassicurante ;)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Non c'è bisogno di taggarci ;) Stiamo seguendo la discussione, come lo stesso autore è a conoscenza, e raccogliendo questo feedback.
Dal momento che il problema non riguarda solo l'autore sarebbe stato il caso di mettere a conoscenza tutti ;)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Dal momento che il problema non riguarda solo l'autore sarebbe stato il caso di mettere a conoscenza tutti ;)
C'è un problema di fondo in questo: il forum è creato per dare uno spazio alla community su cui poter discutere e non per avere risposte dal Team, se pur alcune sezioni abbiamo "anche" questo scopo. Se si vogliono risposte dirette potete sempre contattarci via ticket. Come Team di supporto, non siamo tenuti a dare la presa visione per ogni thread e tanto meno ogni post/commento che un utente crea sul forum. Potete immaginarvi come sarebbe il forum in quel caso? Ogni thread ed ogni 1/2 post un nostro messaggio con scritto: "abbiamo letto e leggeremo quanto scritto qui".

Siamo spiacenti ma questo non è possibile. Vi invito pertanto a questo punto a rimanere in topic e continuare pure con l'utile discussione iniziata.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Comunque si rivela davvero triste, primo materiale 80pp, secondo 160 e terzo 240.
In pratica si spendono quasi 500pp per un item qualsiasi, la follia, la inno ha perso davvero la testa, (Parte modificata da Ashton: Linguaggio non consono)

Altra domanda, perché dopo solo 20 ricette le missioni del fabbro terminano?
Le ricette totali sono 80
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sarebbe partito un porco se fossimo stati nel forum di tribe; ti lamenti che sono 500pp x item e vuoi avere 80 ricette invece che 20? Ti uccido XD
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non Hai capito nulla veh.
Intendo dire, io ho terminato le missioni del fabbro, ossia quello di scoprire le ricette nuove, e queste missioni davano materiali in più, solo che dopo aver scoperto la ventesima circa, queste missioni sono terminate, quindi non hanno dato più materiali.
La domanda è, perché terminare le missioni dopo 20 ricette scoperte quando ce ne stanno 80?
Ogni evento premia chi scopre tutto o arriva a completare il 100% dell' evento, invece qui, già ad 1/4 son finite
Capito cosa intendo ora?
Già i materiali costano un occhio della testa, se poi dopo 1/4 di evento già smettono di darne altri con le missioni passiamo da male in peggio.
 
In cima