• - -

erkembrand, Tribals & Proxy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33107

Ospite
Certo leon, penso che chi non conosce un player debba rimanere nel proprio angolino altrimenti rischia certe figure davanti ai player che lo conoscono a 360°

Forse non ricordi la famigerata tribù che creò in w9. La Famiglia Rossi. Ricordi? Forse no.. ma comunque ogni player aveva 2-3 Multiaccount con un nome seguito da Rossi...insomma una tribù di multiaccount che lo staff ha prontamente permabannato velocemente...

A si...scusatemi..Erkek è il migliore in assoluto che ha segnato questo Tribals :)

Un generale con l'idea di fare una tribù di multiaccount tutti quanti con lo stesso cognome è proprio da definirsi uno stratega vero e proprio..

Dopo dei Rossi molti hanno ricominciato e si sono formati i Tonni..dopo la figuraccia hanno trovato una tribù con una tag degna della loro figuraccia..
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
io non faccio nessuna figura...ho semplicemente detto le mie impressioni basandomi sul W8.
 

DeletedUser36180

Ospite
Leo stai parlando con Babaman, che ha fatto mesi a sognarsi di notte prima Erke e poi Exo.. Suvvia.. È come parlare di calcio prima del 2010 con un interista..

Erke è un gran giocatore, ha sbagliato, ha perso il suo mondo, fine e stop.

Il suo nick non lo vedremo più per molto tempo..
 

DeletedUser

Ospite
Certo leon, penso che chi non conosce un player debba rimanere nel proprio angolino altrimenti rischia certe figure davanti ai player che lo conoscono a 360°

Forse non ricordi la famigerata tribù che creò in w9. La Famiglia Rossi. Ricordi? Forse no.. ma comunque ogni player aveva 2-3 Multiaccount con un nome seguito da Rossi...insomma una tribù di multiaccount che lo staff ha prontamente permabannato velocemente...

A si...scusatemi..Erkek è il migliore in assoluto che ha segnato questo Tribals :)

Un generale con l'idea di fare una tribù di multiaccount tutti quanti con lo stesso cognome è proprio da definirsi uno stratega vero e proprio..

Dopo dei Rossi molti hanno ricominciato e si sono formati i Tonni..dopo la figuraccia hanno trovato una tribù con una tag degna della loro figuraccia..

scusa tu quando hai una tribe sfasciata dai delete, player molti vicini che ti abbandonano... e sei proprio nel mentre di una guerra in cui c'hai messo la faccia dicendo a tutti che la vinci tu la guerra, cosa fai? io capisco erke in questo senso... che uno puo' andare fuori strada per alcune ragioni o per altre che magari uno non sa... ma cmqsia, per me il fatto che erke abbia tentato di difendere il nome della sua tribe e il suo con ogni mezzo che gli era disponibile, e' piu' onorevole di un misero che deleta perche si trova da solo...

tu in w 14 cosa hai fatto scusa? non hai forse deletato, perche erano incapaci i tuoi allievi o roba simile?
sono voci che mi sono giunte e non voglio parlare del w 14, ma non ritengo giusto ne i tuoi commenti ne il tuo pensiero, e visto che stai sempre a criticare, guarda un po anche te stesso.
 

DeletedUser33107

Ospite
Infatti hai perfettamente ragione. Preferisco Deletare piuttosto che giocare sporco per mostrarmi superiore a qualcuno ;)

Nello scontro 1 vs 1 contro di me non sò chi possa riuscire a prevalere su di me. Sò soltanto che molti rosikoni che parlavano tanto, quando si sono ritrovati a 2 passi da me, molti hanno ricominciato e molti hanno abbassato la testa

Non voglio essere spavaldo perchè non mi interessa nulla mostrare qualcosa in questo forum. Ma player corretti che giocano ancora nella vecchhia maniera ce ne sono ben pochi in Tribals. Io posso ritenermi soddisfatto del mio operato, ho sempre giocato in maniera corretta senza l'ausilio di multiaccount o spie come adesso abbondano ovunque.

Ci fossero 39 player come me vincerei ogni mondo. Il problema è trovare player in gamba che abbiano voglia di giocare e giocarsi il mondo. Sfortuna vuole che quando ci sono dei player in gamba hanno un leader sbagliato che li porta nel baratro uno ad uno.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti hai perfettamente ragione. Preferisco Deletare piuttosto che giocare sporco per mostrarmi superiore a qualcuno ;)

Nello scontro 1 vs 1 contro di me non sò chi possa riuscire a prevalere su di me. Sò soltanto che molti rosikoni che parlavano tanto, quando si sono ritrovati a 2 passi da me, molti hanno ricominciato e molti hanno abbassato la testa

Non voglio essere spavaldo perchè non mi interessa nulla mostrare qualcosa in questo forum. Ma player corretti che giocano ancora nella vecchhia maniera ce ne sono ben pochi in Tribals. Io posso ritenermi soddisfatto del mio operato, ho sempre giocato in maniera corretta senza l'ausilio di multiaccount o spie come adesso abbondano ovunque.

Ci fossero 39 player come me vincerei ogni mondo. Il problema è trovare player in gamba che abbiano voglia di giocare e giocarsi il mondo. Sfortuna vuole che quando ci sono dei player in gamba hanno un leader sbagliato che li porta nel baratro uno ad uno.

ci fossero 39 player come te, ci sarebbero 39 tribù con un player come te founder, destinate a fallire in pochi giorni come sempre è successo! ah scusa tu un w l' hai vinto e sei il player più onesto dell' .it visto che non ti han mai bannato -.-" !
 

DeletedUser33107

Ospite
Ovvio che è facile generalizzare quando non si conosce il contesto di qualsiasi discussione

Se tu pensi queste cose a me poco importa, è un tuo pensiero, magari uguale a quello di altri ma la domanda è...chi sei? Qualche multiaccount di qualche bannato dal forum? Io non ti ho mai visto e sentito, però tu puoi permetterti di dire queste cose a me quindi mi inchino al tuo cospetto. Spero che ti senta piu felice dopo aver detto queste cose perchè a me crea solo molta indifferenza :)

E credo che anche molti player che startano vicino a me rimangono indifferenti con le orecchie abbassate chissà come mai...la pecorella che si allontana dal gregge :confused:
 

DeletedUser29268

Ospite
usi ogni minima cosa per creare inutili falsità , nessuno ha Mai pensato di giocare seriamente il w9 e la famiglia Rossi era un idea goliardica per farci due risate.p.s erke non aveva multi in quel w e l'idea non era neanche sua. capisco che ora vuoi girare il coltello nella piaga visto che finalmente è successo cio che speravi, ma come al solito cadi nel ridicolo con certe affermazioni
 

DeletedUser33107

Ospite
Certo non era sua l'idea e non aveva multi account. Giordano Rossi cosa ti dice? Ne aveva altri che adesso non ricordo più ma solo lo staff può testimoniare tutti i Permaban che hanno assegnato alla famiglia Rossi...O forse tutti quei player erano anime che si erano perse? Suvvia... è chiaro che il magheggio andava in porto continuavano l'avventura nella più totale scorrettezza. Facile a dire che era solo per farsi 2 risate una volta che hanno ricevuto un permaban di massa..Se ciò che dico sono falsità allora a Natale aspetto a Babbo Natale con tanti regali :)
 

DeletedUser40420

Ospite
Babaman, logga in w17 che creiamo gli FC
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
I Rossi erano un'idea di erke, posso confermarlo, poi non so dire se erano per giocare seri o meno :)
So che alcuni ban furono ingiusti, ma indubbiamente c'erano molti multi in quella tribù.

Direi che sui rossi solo i go sanno la verità, mentre sul w8 direi che lo sanno tutti ormai
 

DeletedUser29268

Ospite
ste l'idea Rossi non era di erke , non mi ricordo chi la propose ma non era lui :)
 

DeletedUser33107

Ospite
I Rossi erano un'idea di erke, posso confermarlo, poi non so dire se erano per giocare seri o meno :)
So che alcuni ban furono ingiusti, ma indubbiamente c'erano molti multi in quella tribù.

Direi che sui rossi solo i go sanno la verità, mentre sul w8 direi che lo sanno tutti ormai

Meno male che un pò di aria fresca la respiro pure io :eek:

Possono esserci mille giustificazioni per quanto riguarda il collegamento di Erkek con i Rossi del w9, una cosa è certa... c'è stato il permaban di massa e lui era il founder di quella di tribù se non erro..

In genere il founder ha l'iniziativa per poi espandere il proprio progetto, che in questo caso, si è mostrato molto in opposizione al regolamento stesso

Ma senza ombra di dubbio Erkek rimane un idolo per molti :)
 

DeletedUser

Ospite
per me di idoli ce ne sono solo 4 da cui ho imparato molto... Raul, Hassur, il Filosofo ed Erdino...

una cosa e' considerare un player bravo pur sbagliando certe cose, una cosa e' dire tutto schifo di un player.
 

DeletedUser33107

Ospite
Bisogna giudicare un player in base ai commenti del "gregge" altrimenti si rischia di diventare una pecora nera..

ci sono molti ragazzini in tribals, li rispetto molto perchè questo è un gioco per tutte le età, ma molti parlano e si alimentano con ciò che vocifera la gente.

Tra i nick che hai esposto potrei stilarti una tesi che non finisce più su 1-2 player che ti potranno contraddire..

Un conto essere un player esperto con le "proprie capacità" mentre un altra cosa è essere esperto usando qualche mezzo non consentito o adottando uno stile di gioco poco corretto nei confronti degli altri..ma questa è una pagina a parte..

Se leggi questo forum, l'anno scorso tutti quanti adoravano Erkekk e lo appoggiavano in ogni modo..molti di quelli erano ragazzini ormai scomparsi o dimenticati in Tribals...adesso leggendo in w8 la situazione si è ribaltata smascherando un singolo player.

Adesso. Una persona matura e intelligente si formula le proprie opinioni e il proprio quadro generale su un player conoscendolo e giocandoci insieme magari. Invece ci sono molti player che in base dove soffia il vento mostrano la loro presenza. Ogni player deve avere un'idea ferma e decisa su un player che non si riferisca solamente al "nick" del suddetto player..
 

DeletedUser4603

Ospite
edit: cancellate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima