• - -

erkembrand, Tribals & Proxy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
premetto che non voglio creare diffamazione ma semplicemente vedere un po' cosa gli utenti pensano.

In questi tempi e' stato smontato forse uno dei piu grandi player che si e' mai visto su tribals.
Per alcuni ho bestemmiato per altri no.

io penso che al di la di certe scorrettezze commesse da questo player, non si puo' dire damnatio memoriae come qualcuno lo ha definito.

Pur avendo giocato sporco, penso che abbia dimostrato qualcosa con le sue stats, tribe in top, e allievi molto ben dotati.

penso anche che tribals sia un gioco di astuzia e furbizia. E qualcuno che strappa le regole o cerca proprio di infrangerle con motodi poco comuni(o forse no) e illegali ci sia sempre.

la questione e il senso del topic e' questa: erke merita damnatio memoriae? perche ha usato proxy e spie e cercato di spaccare tribe?

intanto esprimo il mio pensiero.
penso di no. oltre al fatto che con gli anni ho conosciuto parekkie tribe, e in nessuna di queste tribe non ho visto proxy volare a destra e sinistra. non ho mai saputo usarli io personalmente e non sono molto favorevole a questo utilizzo, ma in alcuni casi ho fatto da jolly, in diverse situazioni e non giocando in w specifico. entrando qua e la per aiutare persone che avevano bisogno. Non penso di aver fatto niente di male facendo questo o agevolato nessuno, visti i problemi che avevano in real i player che aiutavo. e questa cosa non ha molta differenza con un proxy.
per le altre due scorrettezze che viene accusato erkembrand penso e credo che trattandosi di un gioco di guerra spie e tradimenti siano cose normali e che aumentano la bellezza di tribals, quindi non lo reputo un disonore per lui, nonostante io non usi certi metodi.
 

DeletedUser36180

Ospite
Se non hai mai visto tribù usare proxy vieni da noi in w14, io non so manco cosa sia! lol

Comunque assolutamente no. Usare spie e spaccare tribù del gioco è scorretto, non è giusto secondo molti (me in primis) ma fa parte del gioco.

Per la storia del barare a livello di regolamento è grave quello che hanno fatto tutti in w8, quindi sarebbe da cancellare il mondo.

I 300bs hanno vinto a questo punto meritatamente, ma Erke non va scordato
 

DeletedUser33107

Ospite
La vera forza di quel player proviene dal gruppo che gli sta vicino. Da solo non vale nulla. Come si è visto si difendeva dagli attacchi nemici utilizzando uno script illegale come l'autotag. Grande vantaggio per chi lo uso

C'erano/ci sono alcuni player in Allert di gran lunga superiori al generale di paperopoli quindi il mio pensiero rimane lo stesso di quello maturato ad inizio w8, a differenza che adesso non sono il solo che si è accorto di questo personaggio. Molto abile con i burattini, ma senza vale poco o niente ;)
 

DeletedUser29268

Ospite
trovami un giocatore che non tragga la forza dal gruppo che riesce a creare.. io personalmente a erke non ho nulla da dire ,in un w giocato sempre a mille ,con una. guerra dopo l'altra siamo arrivati sfiancati allo scontro finale , io stesso ho deletato pochi giorni dopo l'inizio della guerra con i 300 , le spie e le manovre diplomatiche sono una parte di questo gioco , ricordatevi che parliamo di UNA SIMULAZIONE DI GUERRA , non mi sembra che la Russia dava degli infami agli usa quando infiltravano spie. per i proxy ragazzi , quando si arriva , dopo due anni in un due x , dominando il w , ad essere a un passo dalla sconfitta , non biasimo che le abbiano tentate tutte per rimanere aggpappati alla speranza di vincere .
 

DeletedUser32427

Ospite
con i proxy e spie nel senato neanche un pollo perderebbe villi contro il nemico
 

DeletedUser29268

Ospite
quando hai 5 player attivi su 30 , quando hai il morale sotto i tacchi , puoi avere tutte le spie nel senato che vuoi , che le prendi .
non dimentichiamo che
falcon ha deletato , nando che reggeva 3 account 3 in top 20 , ha deletato , ***tasy pure , villand quasi , ha dovuto chiamare a giocare old tramp , che tutto il bene che gli voglio , ma al confronto con il vero yull , non è al livello, cioè era una tribu gia allo sbando
 

DeletedUser4603

Ospite
Già solo per le spie si meriterebbe di essere cancellato dagli annali di tribals.
Se poi ci aggiungiamo pure tutto il resto è meglio proprio non vederlo più.
 

DeletedUser

Ospite
Penso che il w8 sia da cancellare, con tutti gli orrori commessi.
Erke non ha giocato solo li, e il suo livello lo ha dimostrato: censurare Erke è come censurare una parte della storia di Tribals.
 

DeletedUser40419

Ospite
Tutte le tribe hanno spie (volute o non).
Riguardo al resto, come ha detto Tom, bisogna guardare il contesto.
 

DeletedUser

Ospite
Le spie fanno parte delle guerre, e trattandosi di un GAME penso che cosi ci siano piu colpi di scena e abbelliscono il gioco. capisco che uno puo approvare e non, e rimanerci molto male perche' e' stato preso in giro da un player di cui lui si fidava cecamente, e scoccia parecchio.

si chiama astuzia e furbizia. io le uso per scovarle le spie altri la usano per creare in ogni modo e tipo di spie.
 

DeletedUser33107

Ospite
D'altro canto..chi non è in grado di sostenere una guerra con le proprie forze le prova tutte affinchè raggiunga il suo fine...

Ma ogni cosa ha una fine, addirittura dicono che si sia cancellato un pezzo di Tribals con la censura di Erkek..Beh si nulla di torto. Un pezzo di Tribals è stato cancellato questo è sicuro ma essendo una fetta di Tribals marcia che porta un cattivo esempio alle nuove reclute adottando uno stile di gioco altamente scorretto bisogna solo inchinarsi davanti ai player che l'hanno smascherato una volta per tutte ;)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Le spie ci sono sempre state e probabilmente sempre ci saranno, ma non è questo il problema sorto nel caso citato.

Il player ha utilizzato metodi non consentiti alla luce del sole (in forum), lui come altri e altrettanti non li hanno mai usati (sempre degli allert parlo).
Parlando da player mi fa tristezza il fatto che vengono usati auto-tagger,auto-farm,auto-mandaPM...auto-tutto insomma...il bello di tribal qual'è se poi fa tutto da solo?
Il bello del gioco DEVE essere taggare,farmare e fare tutte quelle cose che vengono automatizzati con questi script...mi sbaglio io?

In ogni caso nessuno nega che erkembrand sia un player bravo, senza lui gli allert del W8 molto probabilmente non ci stavano...quindi credo sia un capace comandate, in un attimo di difficoltà a tentato la via più semplice...sbagliando...però non può essere etichettato con player baro in tutti i mondi o dove volete.
 

DeletedUser33107

Ospite
In ogni caso nessuno nega che erkembrand sia un player bravo, senza lui gli allert del W8 molto probabilmente non ci stavano...

Forse dimentichi molti player che hanno lasciato gli Allert poco dopo l'inizio del mondo ma che hanno dato il loro contributo

Erkek non è altro che il frutto del continuo riciclo dei delete, nulla di più e nulla di meno

è buffo leggere queste parole di scorrettezza quando ci sono membri dello staff che giocano insieme ad Erkek...E come si dice...chi va con lo zoppo? :confused:
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Forse dimentichi molti player che hanno lasciato gli Allert poco dopo l'inizio del mondo ma che hanno dato il loro contributo

Erkek non è altro che il frutto del continuo riciclo dei delete, nulla di più e nulla di meno

è buffo leggere queste parole di scorrettezza quando ci sono membri dello staff che giocano insieme ad Erkek...E come si dice...chi va con lo zoppo? :confused:

Io non gioco con erkembrand.....sto nei 300.....:confused:

In tutte le tribe ci sono ricicli...dobbiamo condannarli tutti? io non so cosa erke abbia fatto in altri mondi, ma ho sempre sentito parlare bene di lui come player, nel W8 l'ho visto sempre stare nella top10, non penso stava la solo perchè si chiama erkembrand :|
poi che ha fatto quel che ha fatto è altra storia...

non lo voglio difendere ma non ha senso infangare un player per un W andato storto...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima