• - -

Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Breve video dopo la terza Op del MEGA-ASSE KK BIP OCS
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
Complimenti al video per la vittoria del w *-*
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
Ahahha non ti prenderanno mai in tribù ahaha puoi smettere con il teatrino ahaha
Ma quale teatrino io dico sempre la verita , tranne quando sto a sfottere ! Hai paura che io entri vero? Ma ormai sei gia deceduto dopo aver sciolto la tua tribù e andato in OCS per pararti il didietro , ma nn sono riusciti a parartelo e stai ankora qui a scrivere ?
Io almeno morirò da Re se mi conquistassero, ho creato una tribù tutta mia con zero Diplomazia !
Ho fegato da venderti oltre che a saper giocare meglio, le statistiche lo dicono, io nn sono nessuno...
Ci penserà @-Gogeta99- a farti chiudere il becco definitivamente
E comunque se i punch vincono il total war è meglio che eliminate gli account dalla vergogna! Questo mondo 73 ormai sembra la guerra dei 300 spartani contro i persiani!
In 23 di loro contro il mondo , sembra assurdo, eppure nn vi stanno facendo dormire la notte !
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Ma quale teatrino io dico sempre la verita , tranne quando sto a sfottere ! Hai paura che io entri vero? Ma ormai sei gia deceduto dopo aver sciolto la tua tribù e andato in OCS per pararti il didietro , ma nn sono riusciti a parartelo e stai ankora qui a scrivere ?
Io almeno morirò da Re se mi conquistassero, ho creato una tribù tutta mia con zero Diplomazia !
Ho fegato da venderti oltre che a saper giocare meglio, le statistiche lo dicono, io nn sono nessuno...
Ci penserà @-Gogeta99- a farti chiudere il becco definitivamente
E comunque se i punch vincono il total war è meglio che eliminate gli account dalla vergogna! Questo mondo 73 ormai sembra la guerra dei 300 spartani contro i persiani!
In 23 di loro contro il mondo , sembra assurdo, eppure nn vi stanno facendo dormire la notte
@Meganium per favore prendetevelo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
In cima