• - -

Edit Rovistato

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Una opinione è una opinione
non sono praticamente daccordo su nulla
e accetto scommessa

Quote
nos perderanno il k44 in un mese 1.20
nons perderanno k 44 in due mesi 2.00
i nos non perderanno il k 44 5.50

i van saranno carne da macello 10.00
i nfzvan saranno carne da macello 2.00

i tbrm vinceranno w ... alla pari

Sui Wan non credo convenga scommettere, ai Delix nn conviene farmarseli ora...
Magari lo faranno i cello poi nn avendo diplo lo possono fare quando gli pare ò7
Cmq io metterei 50 sulla seconda e un bel 100 euro sualla terza
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Una opinione è una opinione
non sono praticamente daccordo su nulla
e accetto scommessa

Quote
nos perderanno il k44 in un mese 1.20
nons perderanno k 44 in due mesi 2.00
i nos non perderanno il k 44 5.50

i van saranno carne da macello 10.00
i nfzvan saranno carne da macello 2.00

i tbrm vinceranno w ... alla pari

E le quote per l'ennesimo attaccabile cello?
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ma perché essere così scorretti in un gioco?
Domanda, vediamo se qualcuno possa dare risposte sensate

Perchè spesso la voglia di vincere ha la meglio sulla voglia di divertirsi giocando onestamente.
Io la interpreto così.
 
Numero di reazioni
400
Perchè spesso la voglia di vincere ha la meglio sulla voglia di divertirsi giocando onestamente.
Io la interpreto così.

più che la voglia di vincere, che si fa tutti insieme, è più la voglia dei singoli account di raggiungere la famigerata "top1" che li spinge a fare uso di multi.

la voglia di vincere (della tribù) va invece ricercata nell'omertà dei fratelli d'armi dei soggetti che utilizzano queste scorciatoie che non li denunciano al team di supporto e anzi addirittura spesso traggono vantaggio da questi comportamenti scorretti.

parlo per esperienza personale visto che sono stato uno dei primi a far parte della "darkside" di tribals.

poi sono stato convertito dal messia @lodi94.

devo ammettere che giocare TOTALMENTE PULITO e spaccare c... comunque è molto più soddisfacente :)
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Ma perché essere così scorretti in un gioco?
Domanda, vediamo se qualcuno possa dare risposte sensate

50/50 tra persone capaci che vogliono risultati senza impegnarsi e persone incapaci che vogliono un po' di gloria virtuale. Tra i due casi secondo me il primo è molto peggio
 

MadaraU

Bracciante
Numero di reazioni
2
50/50 tra persone capaci che vogliono risultati senza impegnarsi e persone incapaci che vogliono un po' di gloria virtuale. Tra i due casi secondo me il primo è molto peggio
Beh sicuramente è più apprezzabile chi incapace ci prova giocando anche pulito,su questo sono molto d'accordo
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
più che la voglia di vincere, che si fa tutti insieme, è più la voglia dei singoli account di raggiungere la famigerata "top1" che li spinge a fare uso di multi.

la voglia di vincere (della tribù) va invece ricercata nell'omertà dei fratelli d'armi dei soggetti che utilizzano queste scorciatoie che non li denunciano al team di supporto e anzi addirittura spesso traggono vantaggio da questi comportamenti scorretti.

parlo per esperienza personale visto che sono stato uno dei primi a far parte della "darkside" di tribals.

poi sono stato convertito dal messia @lodi94.

devo ammettere che giocare TOTALMENTE PULITO e spaccare c... comunque è molto più soddisfacente :)

Esattamente non ha prezzo, dal W4 che gioco a tribals e non ho mai commesso azioni illegali, multi, proxy e non so nemmeno quanti impicci ci sono da fare ancora. Sempre giocato pulito e regolare. Onestamente penso di non essere proprio capace a giocare in maniera disonesta.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma una statistica aggiornata di quanti villaggi gli siano rimasti ad i cello alla fine ??
vedo un @Edit By Stuff a -140 villaggi dopo 48 ore
 

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)


Grazie per il nullaosta, l'avremmo fatto comunque.

Hai sicuramente ragione sul fatto che i villi cambiano relativamente poco infatti mi preoccuperei molto di più per la credibilità. Vale molto più di 100 villi.
Alla fine i CELLO sono dall'inizio in ottima posizione per vincere il world ma per fortuna nostra/sfortuna dei tuoi ci sei te che continui a regalare gol agli avversari.

Sei uno da Handicap Match a quanto pare, occhio però a tirare la corda perchè è un attimo far sparire match dalla locuzione.

Alla fine buona parte delle sveglie che si devono mettere i tuoi sono frutto delle tue cappelle e i più intelligenti se ne rendono perfettamente conto senza bisogno di leggere questo messaggio. Quindi non c'è nemmeno molto da colpire nemmeno a livello morale dato che assolvi perfettamente a questo compito.

Quindi siamo assolutamente sollevati del fatto che continuerai a giocare. Scegli un account bello grosso dove stare che non succede, ma se succede c'è ancora qualcosa da rovistare
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Grazie per il nullaosta, l'avremmo fatto comunque.

Hai sicuramente ragione sul fatto che i villi cambiano relativamente poco infatti mi preoccuperei molto di più per la credibilità. Vale molto più di 100 villi.
Alla fine i CELLO sono dall'inizio in ottima posizione per vincere il world ma per fortuna nostra/sfortuna dei tuoi ci sei te che continui a regalare gol agli avversari.

Sei uno da Handicap Match a quanto pare, occhio però a tirare la corda perchè è un attimo far sparire match dalla locuzione.

Alla fine buona parte delle sveglie che si devono mettere i tuoi sono frutto delle tue cappelle e i più intelligenti se ne rendono perfettamente conto senza bisogno di leggere questo messaggio. Quindi non c'è nemmeno molto da colpire nemmeno a livello morale dato che assolvi perfettamente a questo compito.

Quindi siamo assolutamente sollevati del fatto che continuerai a giocare. Scegli un account bello grosso dove stare che non succede, ma se succede c'è ancora qualcosa da rovistare

Pessima strategia contro un gruppo coeso, risulti ridicolo dopo la chiamata che abbiamo fatto :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Pessima strategia contro un gruppo coeso, risulti ridicolo dopo la chiamata che abbiamo fatto :)
be almeno lui un account suo lo ha ancora ...!
il gruppo coeso quale sarebbe i cello ..??
forse lo sarebbe se smettessi di farti bannare ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cioè Crazy che dà lezioni sul come avere un gruppo coeso??? Il 2021 non fa che dare soddisfazioni
be anche leggere le morali da uno che faceva la spia da soddisfazione se per questo ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
So che è dura riuscire a leggere per te, ma se guardi bene il mio account c’è ancora
sono certo che risorgerai dalle tue ceneri , istituendo il monopolio degli share in cello :trolltw: ,
nobili tanto ne hai ; se poi continui a gestire cosi ,
credo che ne troverai di gente da rovistare , piu avanti nel server , per riabilitare il tuo account :rolleyes:
 
Ultima modifica:
In cima