• - -

Ecco a voi il w12

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

DeletedUser

Ospite
Ma è una mia impressione o c'è un errore sui tempi di viaggio delle truppe?

Perchè dice che la velocità è 0.8 e un nobile impiega 36.46 (circa) ma negli w a velocità 1 ci mettono 35... qua c'è un errore...
 

DeletedUser

Ospite
Ma è una mia impressione o c'è un errore sui tempi di viaggio delle truppe?

Perchè dice che la velocità è 0.8 e un nobile impiega 36.46 (circa) ma negli w a velocità 1 ci mettono 35... qua c'è un errore...

Non credo sia un errore...0.8 è minore di 1 quindi è più lento il nobile...
 

DeletedUser

Ospite
moltiplica con la calcolatrice un numero quasiasi, ad esempio 100, (che significherebbe la velocità della truppa in condizioni normali) per 0.8 (velocità della truppa nel nuovo mondo) e vedi se ti esce maggiore o minore di 100... se esce minore è perche la truppa è piu veloce, altrimenti il contrario ;) è matematica =)
 

DeletedUser35870

Ospite
moltiplica con la calcolatrice un numero quasiasi, ad esempio 100, (che significherebbe la velocità della truppa in condizioni normali) per 0.8 (velocità della truppa nel nuovo mondo) e vedi se ti esce maggiore o minore di 100... se esce minore è perche la truppa è piu veloce, altrimenti il contrario ;) è matematica =)

A me sembra molto strana sta cosa,comunque ho deciso che mi iscriverò per il solo gusto di piallare gli spendaccioni,ovviamente senza premium.Sono proprio curioso di vedere se la IG è stata cosi brava da rendere i soldi più forti dell'esperienza...
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, volete le cose scontate? Non credo! Il w12 è stato creato per ampliare le strategie di gioco e per dimostrare quanto un giocatore può valere...E' diverso da tutti i mondi, ha solo alcune somiglianze ma è normale. Per il resto è un mondo diverso ed è fatto per chi ha voglia di dimostrare che ci sa fare nel gioco. Secondo me è stupendo e ci sarà da divertirsi veramente. Le caratteristiche di questo mondo vanno all'unisono tra di loro, non potrebbe essere diversamente.
 

DeletedUser35436

Ospite
cioè fare a gara a chi spende più pp per avere vantaggi vari? e questa sarebbe strategia?

LOL!

se devi fare pubblicità è un conto, ma questa è veramente grossa :D
 

DeletedUser

Ospite
cioè fare a gara a chi spende più pp per avere vantaggi vari? e questa sarebbe strategia?

LOL!

se devi fare pubblicità è un conto, ma questa è veramente grossa :D

Quoto assolutamente Fanta...

Ho capito che voi dovete pubblicizzare il vostro prodotto, ma almeno fatelo bene, non si può dire che è mondo per dimostrare quanto si vale quando c'e l'opzione di pagare per produrre piu risorse -.-" i mondi per dimostrare quanto si vale sono ben altri (tipo il w10)
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, volete le cose scontate? Non credo! Il w12 è stato creato per ampliare le strategie di gioco e per dimostrare quanto un giocatore può valere...E' diverso da tutti i mondi, ha solo alcune somiglianze ma è normale. Per il resto è un mondo diverso ed è fatto per chi ha voglia di dimostrare che ci sa fare nel gioco. Secondo me è stupendo e ci sarà da divertirsi veramente. Le caratteristiche di questo mondo vanno all'unisono tra di loro, non potrebbe essere diversamente.

Ma non ti vergogni a dire certe cose?Oppure sei anche tu un spendaccione:rolleyes:
 

DeletedUser32427

Ospite
evvai ho giusto 100 euro nella paypal e 5 sharer

finalmente la top 1 sara' mia :*
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima