• - -

Ecco a voi il w12

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser34436

Ospite
Impostazione davvero davvero difficile..il nobile toglie meno.. bonus di 8 ore ..chiesa.. i più organizati dominerano a lungo.. sarebbe dà togliere questo punto che ha cambiato molto tribals con gli anni:

Scelta del punto cardinale Attivo

era tanto bello senza..

Il 12 lo vedo drastico pe ri meno esperti.. altro che più facile.. si iscrive un gruppo di amici che sa giocare e sa farmare e fine dei giochi in quel settore.. non li si toglie da li per mesi e mesi.. mondo destinato a ricreare il classico scenario morto dopo pochi mesi..

*per china.. eh si... sarebbe dà fare qualcosa pe rle farmate ma questo lo condividiamo solo alcuni.. i gestori fanno il contrario, hanno messo a disposizione un manager spaventoso per farmare il cui guadagno lo avrano sempre i più attivi in questo gioco..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35436

Ospite
Ecco che "finalmente" è diventato pay for win

non conta più la bravura, chi ha più soldi da spenderci è enormemente avvantaggiato
 

DeletedUser

Ospite
Staff faccia come il 10 per la chiesa e le risorse e per le ricerche del fabbro e la fattoria a 32000 posti e limite tribù e fake inattivo
 

DeletedUser

Ospite
Be non c'e niente da dire... mondo schifoso, pessima configurazione (chiesa? limite fake?) per non parlare poi delle nuove funzionalità premium... sta diventando proprio uguale a quel gioco simile che non si può nominare, ma almeno la non c'e limite fake e chiese che rompono l'anima :rolleyes:
 

DeletedUser35258

Ospite
ma inizia oggi o il 28 febbraio? perchè c è il conto alla rovescia nella home?
 

DeletedUser34899

Ospite
Anzichè chiacchierare basterebbe non iscriversi, ma molti lo faranno e a questo punto mi tocca iscrivermi per piallare un pò di ricconi che si sentiranno bravi solo nello spendere soldi, se solo fossimo tutti d'accordo a non iscriversi sarebbe uno schiaffo micidiale alla IG
 

DeletedUser35258

Ospite
enrx e perchè c è il conto alla rovescia nella home?

Editt: des hai ragione :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
io di certo non mi iscriverò, di tempo da perdere non ne ho :D
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
sì ma scusate

L'attivazione del nuovo mondo comprenderà anche le nuove funzioni premium:
Riduzione del tempo di costruzione con 10 pp (già presente in tutti i mondi);
Costruisci istantaneamente con 10 pp quando son rimasti solamente 10 minuti per il termine;
Riduzione dei costi di costruzione del 20% con 30pp;
+20% nella produzione di risorse per tutte 3 le risorse per 40pp ogni 7 giorni;
Scambio al mercante con il tasso 1:1 per 10pp

la prima è gia presente
la seconda è inutile chi è che spende soldi solo per evitare dieci minuti sui tempi ?
la riduzione dei costi del 20% non è un granchè
l'unica che secondo me da veramente fastidio sono le risorse uppate per 7 giorni
e sul mercato non mi esprimo nemmeno xD

Alla fine farmando cresci alla stessa velocità che ti darebbe usare questi magheggi se non addirittura meglio

queste nuove cose verranno usate da 4 gatti che poi verranno piallati dal fallen di turno xD
 

DeletedUser

Ospite
Io sono dell'idea che si debba fare un boicottaggio da parte di tutti i server per dire no alle funzionalità premium.
 

DeletedUser

Ospite
Velocità: 1.2
Velocità unità: 0.8

no nonononono nooooooo noo! nonononononooooooooo!
impossibile startare così :/ è uno start per miner (tutorial, premium, velocità unità 0.8) u.u
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacciono queste innovazioni del premium in w12 così quando devo vendere qualche account entro in w12 e scrivo ai primi nel world e mi faccio i cash huahuahuahuau altro che farsi soldi solo la innoo ahahahahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Alla fine farmando cresci alla stessa velocità che ti darebbe usare questi magheggi se non addirittura meglio

queste nuove cose verranno usate da 4 gatti che poi verranno piallati dal fallen di turno xD
ma se trovi uno che farma e che paga?questo è un problema xD
 

DeletedUser18396

Ospite
non potete + fare niente è finita....F I N I T A.

è andata così..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima