• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
Razza di buffone patentato quando mi avete aggiunto al gruppo a inizio w non c'era nessun obinna, i founder eravate tu aleandro1 e non so che altro nabbo D.O.P. come te.
Se poi nella vostra incapacità avete buttato obinna a gestire e si è preso la cosa in carico è un altro discorso, se quando ha capito che avevate venduto la tribe ai BIP in cambio di 4/5 posti per te e pochi altri della tua combriccola si è tirato indietro saranno anche affari suoi.
Ciò detto il cambio di casacca può essere compreso o meno, puoi criticarlo e ne hai ragione come comprenderlo e avresti altrettanta ragione, sono dinamiche del w che possono piacere o meno ma sono sempre esistite.


Parliamo invece del fatto che founder come te sono il preciso motivo per cui i nuovi abbandonano il gioco.
Ogni w c'è qualche tribe di volponi come il nostro MBARE che recluta 100 player in mappa quasi tutti novizi o quasi, gli promette mari e monti e poi li abbandona alla prima occasione vendendoli al miglior offerente. Questo succede pedissequamente con player che magari startano con entusiasmo, vengono caricati dalle vostre promesse e poi si trovano indietro, senza consigli, a shoppare a caso(chi shoppa), riciclati ecc.

Passatevi una mano sulla coscienza che per quanto sia un gioco se volete metterla sul piano della lealtà e valori fate solo brutta figura
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
non deleta perchè ci sta mamma nazzareno che l'ha rimproverato , gli avrà detto entra da noi altrimenti nei prossimi w non sarai più il mio share .

Non so chi te l abbia detto ma è andata proprio così
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ma ste porcate sono giustificabili per voi che dovevate incrinare il k... ma con il player stesso spero di non ritrovarmici mai più... proprio come Crazy che nel 68 c è lo mise al muro a me e al vostro founder

Incrinare il W = passare da -2.5k villi a -2k villi…

Sperare di non ritrovarsi più con un player che abbandona farmville per giocare a Tribals… ce ne fossero.

Altro che popi popi nasino rosso, qua sento puzza di popò.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Quindi il protagonista del capolavoro è @Seven Deadly Sins ?

#NazzaCreaDipendenza #ColpaDiNazza

73iug6.jpeg
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa

senti, pupazzetto, ascolta bene.
Io PERSONALMENTE , non ho niente contro di te, niente.
Detto questo, inutile che dici "ha gestito tutto lui" perché te in primis gli hai affidato il compito, di seguire bunker e preparare le op (già questo dovrebbe far riflettere su quanto sei stato presente per la tua tribe a livello gestionale...e non uscirtene con "il founder delega" che ti regalo la rotella d'oro uguale a quella di dago).
Obinna ti ha sempre messo al corrente di ciò che faceva. Io su ds ti ricordi che cosa ti ho detto? Non hai i player per giocare, magari ci mettono l'anima ma non possiamo tenerli in sitt ad ogni op, non si starta così un w e tu mi hai dato ragione, allora io cosa ti dissi? "Se pensi che i bip alla fine di tutto tengano tutti gli ocs o selezionino i più meritevoli, ti sbagli.
Tu hai risposto con una lista di player, (tra bip, kk e ocs,) per una tribe finale, quindi avevate già deciso chi doveva esserci, o così mi hai fatto intendere.
Ergo, hai continuato a "sfruttare" gli altri player e gli hai palesemente chiesto di "sharare" o lasciare i villi, ma attenzione, lo hai fatto sicuramente senza malizia vero? non perché avevate già i nomi di chi sarebbe finito nella tribe finale e intanto volevate togliervi di mezzo alcuni oppositori.
Poi vabbè non voglio neanche commentare di quando hai chiesto a Obinna, dopo la nostra conversazione su ds, di buttarmi fuori dall'account o di quando stamattina gli hai detto che il suo onore si sarebbe riscattato solo lasciando la password e il sitt a te per farsi assorbire...ma sei vero? per me no.

Quindi, poi mi fermo perché oltre a diventare un papiro, sembra la sagra dell'idromele ad una qualsiasi festa celtica paesana, smettila di fare l'angioletto, volevi fottere tutta la tua tribe tolti te, nnmo, obinna e forse un paio d'altri...smettila di addossare a me scelte che condivido ma che non ho inculcato nella mente di un mio amico, non sharer, piccola differenza e soprattutto smettila con sto gioco, è palese che ancora non hai capito come funzioni e ancora lo porti ad un livello personale, quando deve rimanere ben altro.
 
Numero di reazioni
242
Praticamente siamo di fronte al più classico: “eh ma ha iniziato lui”

Devo capire dove le vedo solitamente queste situazioni..
 

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
senti, pupazzetto, ascolta bene.
Io PERSONALMENTE , non ho niente contro di te, niente.
Detto questo, inutile che dici "ha gestito tutto lui" perché te in primis gli hai affidato il compito, di seguire bunker e preparare le op (già questo dovrebbe far riflettere su quanto sei stato presente per la tua tribe a livello gestionale...e non uscirtene con "il founder delega" che ti regalo la rotella d'oro uguale a quella di dago).
Obinna ti ha sempre messo al corrente di ciò che faceva. Io su ds ti ricordi che cosa ti ho detto? Non hai i player per giocare, magari ci mettono l'anima ma non possiamo tenerli in sitt ad ogni op, non si starta così un w e tu mi hai dato ragione, allora io cosa ti dissi? "Se pensi che i bip alla fine di tutto tengano tutti gli ocs o selezionino i più meritevoli, ti sbagli.
Tu hai risposto con una lista di player, (tra bip, kk e ocs,) per una tribe finale, quindi avevate già deciso chi doveva esserci, o così mi hai fatto intendere.
Ergo, hai continuato a "sfruttare" gli altri player e gli hai palesemente chiesto di "sharare" o lasciare i villi, ma attenzione, lo hai fatto sicuramente senza malizia vero? non perché avevate già i nomi di chi sarebbe finito nella tribe finale e intanto volevate togliervi di mezzo alcuni oppositori.
Poi vabbè non voglio neanche commentare di quando hai chiesto a Obinna, dopo la nostra conversazione su ds, di buttarmi fuori dall'account o di quando stamattina gli hai detto che il suo onore si sarebbe riscattato solo lasciando la password e il sitt a te per farsi assorbire...ma sei vero? per me no.

Quindi, poi mi fermo perché oltre a diventare un papiro, sembra la sagra dell'idromele ad una qualsiasi festa celtica paesana, smettila di fare l'angioletto, volevi fottere tutta la tua tribe tolti te, nnmo, obinna e forse un paio d'altri...smettila di addossare a me scelte che condivido ma che non ho inculcato nella mente di un mio amico, non sharer, piccola differenza e soprattutto smettila con sto gioco, è palese che ancora non hai capito come funzioni e ancora lo porti ad un livello personale, quando deve rimanere ben altro.
proprio tu non dovresti parlare sei l'ultima ruota del carro .
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Incrinare il W = passare da -2.5k villi a -2k villi…

Sperare di non ritrovarsi più con un player che abbandona farmville per giocare a Tribals… ce ne fossero.

Altro che popi popi nasino rosso, qua sento puzza di popò.

Di W stai parlando tu.

Da quello che sapevo io Obinna era artefice di questo farmvile, la risposta di Seven è arrivata e io sono soddisfatto. Baci stellari a tutti <3
 
Numero di reazioni
242
Se ti riferisci a me, ti sbagli amico mio, ma sei uno dei pochi con cui non mi va di discutere, quindi okay.
Ma figurati! Mi riferisco a tutti.. io ho fatto questo perché lui ha fatto quello perché l’altro gli ha fatto quello che al mercato mio padre comprò..
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Praticamente siamo di fronte al più classico: “eh ma ha iniziato lui”

Devo capire dove le vedo solitamente queste situazioni..

discussioni piccanti, eviterò di flammare in questo post.

marcus sinceramente, se dai KK escono 5 big player e lasciano la tribu' a morire tu che fai? se sei tra i fortunati vai a prenderti la targhetta altrimenti deleti?
lasci tutto il tuo gruppo per una targhetta? o deleti facendo felici gli INTELLIGENTONI? la cosa è abbastanza vomitevole, gente con un pò di carattere non starebbe mai a queste condizioni, che sia o meno tra i fortunati che prendono la targhetta!
ora prendiamo il caso di Obina, sicuramente avrebbe avuto la targhetta e ancora piu' sicuro stava tranquillo nel blu coi villi tutti bunkerati, passando negli HYMJU si è solo complicato la vita, quindi domandati perché ha fatto questo passaggio, dove oltretutto non ha tradito nessuno visto che la sua tribe è stata venduta senza dare minimo peso a che fine avrebbero fatto i restanti. fatta questa riflessione tornerò a flammare perché non sono discussioni da forum quì si flamma ahahah
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
discussioni piccanti, eviterò di flammare in questo post.

marcus sinceramente, se dai KK escono 5 big player e lasciano la tribu' a morire tu che fai? se sei tra i fortunati vai a prenderti la targhetta altrimenti deleti?
lasci tutto il tuo gruppo per una targhetta? o deleti facendo felici gli INTELIGENTONI? la cosa è abbastanza vomitevole, gente con un pò di carattere non starebbe mai a queste condizioni, che sia o meno tra i fortunati che prendono la targhetta!
ora prendiamo il caso di Obina, sicuramente avrebbe avuto la targhetta e ancora piu' sicuro stava tranquillo nel blu coi villi tutti bunkerati, passando negli HYMJU si è solo complicato la vita, quindi domandati perché ha fatto questo passaggio, dove oltretutto non ha tradito nessuno visto che la sua tribe è stata venduta senza dare minimo peso a che fine avrebbero fatto i restanti. fatta questa riflessione tornerò a flammare perché non sono discussioni da forum quì si flamma ahahah
Guarda il riepilogo tribe pokemon...
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
dimenticavo di dire: la cosa assurda è che ne sono passati solo 3 visto la porcata di promessa di vincita per 80 membri xD

o forse no so rimaste li come spie? :unsure::unsure:
 
Numero di reazioni
242
discussioni piccanti, eviterò di flammare in questo post.

marcus sinceramente, se dai KK escono 5 big player e lasciano la tribu' a morire tu che fai? se sei tra i fortunati vai a prenderti la targhetta altrimenti deleti?
lasci tutto il tuo gruppo per una targhetta? o deleti facendo felici gli INTELLIGENTONI? la cosa è abbastanza vomitevole, gente con un pò di carattere non starebbe mai a queste condizioni, che sia o meno tra i fortunati che prendono la targhetta!
ora prendiamo il caso di Obina, sicuramente avrebbe avuto la targhetta e ancora piu' sicuro stava tranquillo nel blu coi villi tutti bunkerati, passando negli HYMJU si è solo complicato la vita, quindi domandati perché ha fatto questo passaggio, dove oltretutto non ha tradito nessuno visto che la sua tribe è stata venduta senza dare minimo peso a che fine avrebbero fatto i restanti. fatta questa riflessione tornerò a flammare perché non sono discussioni da forum quì si flamma ahahah
Non si parla di altri w ma nel 62 avrei avuto la targhetta facile come dici tu e non l’ho accettata.. hai risposto con una cosa che non c’entra con quanto ho detto io.. ma non importa continuiamo a flammare e amen..
se poi vogliamo fare discorsi seri aspettiamo fine w.. e sentiamoci in privato, hai il mio numero ;)

Ps ma il posto in HYJMU chi me lo lascia?
 
In cima